Cherry Season tornerà in onda lunedì 8 agosto con un solo appuntamento. Le puntate della soap opera turca saranno più brevi ma i colpi di scena non mancheranno. Oyku, ancora divisa dal suo Ayaz, dovrà fare i conti anche con il ritorno del padre che si è fatto nuovamente vivo dopo anni dalla sua scomparsa. Furiosa per il dolore che l’uomo ha provocato a sua madre e a suo fratello, Oyku prenderà una decisione: lascerà la sua casa, quella in cui ha sempre vissuto e per la quale ha lottato tanto per trasferirsi a casa di Burcu. Le due amiche, così, si ritroveranno a vivere sotto lo stesso tetto e a condividere i loro dolori. Da una parte ci sarà Oyku, alle prese con Ayaz e il padre e, dall’altra ci sarà Burcu, ancora furiosa con Mete il quale non avrà alcuna intenzione di rinunciare a Seyma, nonostante tutto il male che la perfida rossa di Cherry Season ha provocato ai suoi amici.
Nelle ultime puntate di Cherry Season abbiamo dovuto assistere alla rottura fra i due amati protagonisti, che si sono detti addio dopo un breve periodo di crisi causato soprattutto dagli atteggiamenti di Oyku. Nell’episodio che Canale 5 manderà in onda domani, venerdì 5 agosto, vedremo Ayaz e Oyku incapaci di comunicare e per questo destinati ad allontanarsi ulteriormente l’uno dall’altra. Ma sarà proprio così fino ala fine? Non proprio, anche perché ben presto arriveranno gli amici a dar loro una mano, ancora una volta. Oyku, in particolare, incapace di spiegare ad Ayaz le proprie ragioni, chiederà aiuto a Burcu, che ne penserà un’altra delle sue. La sorellina di Mete, infatti, dirà ad Oyku di mettere alla prova Ayaz per “testare” il suo comportamento. Ma, come al solito, Ayaz capirà i piani delle due ragazze in anticipo e ne approfitterà per prendersi gioco di loro.
Nel prossimo episodio di Cherry Season, che potremo vedere domani sempre su Canale 5, ritroveremo Oyku e Burcu intente ad architettare qualcosa per provare i veri sentimenti di Ayaz. Burcu consiglierà alla sua amica di mettere alla prova il suo ex ragazzo, facendogli incontrare una ragazza molto affascinante. Oyku accetterà ma Ayaz scoprirà ben presto i piani delle due diaboliche ragazze e cercherà di prenderle in giro come solo lui sa fare. Burcu, inoltre, dopo aver lasciato la casa di suo padre, troverà un appartamento per conto proprio, un posto che diventerà sin da subito il luogo di ritrovo di Sibel e Oyku. Le protagoniste, in particolare, avranno molto di cui parlare, soprattutto Oyky, che non riuscirà a reagire dopo aver perso l’amore di Ayaz.
Sarà un finale di settimana all’insegna della tristezza quello che i telespettatori di Cherry Season seguiranno su Canale 5. Dopo le gravi incomprensioni e i recenti errori commessi da Oyku, la relazione con Ayaz continuerà a vivere un periodo di crisi. L’architetto non riuscirà a perdonare l’amata per la sua decisione di trasferirsi in Italia senza pensare a lui, né tanto meno per la sua conseguente assenza all’incontro organizzato da Sibel e Ilker. Per questo sarà proprio lui a dare il due di picche alla stilista quando gli chiederà di vedersi in cima al faro di Istambul: Ayaz non si presenterà, lasciando Oyku letteralmente disperata. Da quel momento per lei ci sarà la consapevolezza di non avere più speranze con il suo grande amore e cadrà nella tristezza più completa. Doveva pensarci prima? Quanta tristezza ci sarà negli occhi di Oyku e Ayaz nella puntata di Cherry Season di oggi! Sebbene l’architetto abbia deciso di porre fine alla sua storia con l’amore della sua vita, non passerà un solo minuto in cui non penserà a lei. Ma le cose andranno anche peggio per Oyku, convinta di essere l’unica colpevole per quanto accaduto (e forse non si sbaglia…). Per questo non avrà più le forze per andare avanti, trascorrendo le intere giornate a letto a piangere, senza recarsi nè al lavoro né all’università. Sarà Burcu a starle vicina, cercando di convincerla a reagire anche con le maniere forti, ma tutto risulterà inutile. Ecco perché Meral deciderà di rivolgersi alla vera causa dello stato di Oyku: si recherà da Ayaz, chiedendogli di convincerla a tornare all’università. E il metodo usato dall’architetto sarà particolarmente innovativo…
Nelle prossime puntate di Cherry Season vedremo Oyku e Ayaz ancora ai ferri corti. La stilista torna dall’Italia ma non riesce a chiarire con il suo amato architetto che continua a tenerle il muso. Anche l’incontro organizzato dagli amici non andrà a buon fine e i due finiranno per rimanere single a lungo. Per Oyku, però, è arrivato il momento di fare i conti con il passato e l’uomo che busserà alla sua porta non avrà niente a che fare con Ayaz. Di chi si tratta? Il padre che anni fa ha lasciato lei e la sua famiglia è tornato e ha portato con sé una terribile malattia con cui dovranno fare i conti. Ayaz si riavvincerà alla sua amata Oyku per via di questa delicata questione? L’ultima settimana di programmazione di Cherry Season prima della pausa di Ferragosto ci regalerà un finto matrimonio tra Ayaz e Oyku. Quest’ultima avrà modo di fare pace con il padre che, però, è molto malato e viene portato in ospedale. Proprio quando si trova al suo capezzale gli prometterà di sposare Ayaz prima che lui muoia e così ecco arrivare la proposta di matrimonio per l’architetto contro il parere di Onem che farà di tutto per fermare i due piccioncini.
Derin è ormai un incubo lontano per Oyku e Ayaz in Cherry Season ma i due piccioncini non riescono proprio a tornare ad essere quelli di prima. Le cose nella soap turca prendono una brutta piega per i due protagonisti e i fan sono già tristi per quello che sta succedendo. Nella puntata di mercoledì pomeriggio, infatti, Oyku è tornata finalmente a casa dove ha potuto riabbracciare i suoi cari per la gioia di tutti ma non di Ayaz che non ha ancora avuto la risposta che sperava. La stilista non ha detto no alla sua domanda e adesso dovrà rimboccarsi le maniche per riconquistarlo. La prima occasione le si presenta subito quando Monica decide di metterla contro Onem in una gara di bozzetti per alcune divise di una squadra di calcio. Proprio il manager che ha consegnato a Monica questa nuova commissione è lo stesso che aveva chiesto lo stadio ad Ayaz e Mete e così la stilista prende la palla al balzo. Una volta ottenuto il sì per le sue divise finisce per chiedere al boss un appuntamento anche per i due architetti che hanno preparato per lui uno stadio sullo stile dei suoi Due cuori. Oyku e Mete lavorano tutta la notte al progetto senza dire niente ad Ayaz che l’indomani, quando scopre tutto, va su tutte le furie. Il progetto è piaciuto anche per via della sua spiegazione ma questo non è bastato: l’architetto ha deciso di rifiutare tutti i profitti che arriveranno dalla commissione. Mete non riesce a trattenerlo visto che Ayaz fugge via alla ricerca di Oyku ma al suo posto trova solo un’altra brutta notizia: la stilista è in Italia. Quest’ultima ha provato a contattarlo per comunicarglielo ma Seyma ha cancellato le sue chiamate e i suoi messaggi. Burcu e gli altri pensano che Oyku li stia trascurando per via del lavoro ma decisono lo stesso di aiutarla organizzando qualcosa di carino che possa aiutarla a tornare insieme ad Ayaz.
Le tre coppie protagoniste di Cherry Season non vivranno oggi uno dei loro momenti migliori: oltre ai ben noti problemi tra Oyku e Ayaz, anche Sibel e Ilker vivranno una crisi causata dalle bugie dell’uomo. Burcu, invece, deciderà di andarsene di casa dopo l’arrivo di Seyma e Mete e, dopo avere subito il rifiuto di Emre di convivere, si trasferirà proprio da Oyku. Sarà qui che le tre amiche sfogheranno tutti i loro dispiaceri, criticando gli uomini che le hanno fatte soffrire. Ma quando arriverà un mazzo di rose misterioso, tutte e tre spereranno che sia stato inviato a loro. Chi sarà il misterioso mittente? Nel frattempo anche i maschietti si incontreranno, non rinunciando ad esprimere il loro dispiacere nei confronti dell’amore. Riusciranno a risolvere i dissapori come già avvenuto durante la trasferta nello chalet di Sibel? Questa volta le incomprensioni appaiono insanabili, quando meno per Oyku e Ayaz.
Oyku dovrà stare in guardia se non vorrà perdere Ayaz a partire dalla puntata odierna di Cherry Season. La bellezza dell’architetto non lascerà infatti indifferenti le donne incontrate nel suo cammino, che subito si faranno avanti con lui. La prima sarà una ragazza incontrata al parco, che si fermerà a parlare con Ayaz mentre si dedicherà alla tradizionale passeggiata con il cagnolino ‘Fastidioso’ (sarà questo il suo nome). Questa stessa ragazza raggiungerà Ayaz anche a casa sua e Oyku, trovandosi proprio lì, non potrà fare a meno che nascondere la sua gelosia. Ma anche l’aspirante stilista e Burcu metteranno in atto un piano per capire se Ayaz continuerà ad essere fedele, nonostante la crisi con Oyku: chiederanno ad una loro compagna di università di incontrarlo e seguiranno passo dopo passo questo appuntamento. Non faranno però i conti con la furbizia del bel Dincer che si accorgerà della loro presenza, comportandosi proprio come loro non avrebbero mai voluto!
Sebbene la tristezza regni sovrana nella puntata di Cherry Season di oggi, ci sarà spazio anche per qualche momento divertente che riguarderà proprio i protagonisti della soap turca. Oyku non si alzerà più dal letto, dopo il rifiuto di Ayaz e non andrà né al lavoro né tanto meno all’università. Non la farà cambiare idea neppure l’intervento di Monika, che si presenterà nella sua camera chiedendo di reagire. Per questo Meral si recherà da Ayaz in prima persona, facendogli il punto della situazione e spiegandogli che Oyku dovrà per forza riprendere gli studi se non vorrà perdere tutti i progressi fatti fino a quel momento. E quando Meral chiama, Ayaz (è ormai lui l’uomo di casa) risponde. Si precipiterà quindi a casa di Oyku e quando Cem gli aprirà non si farà problemi a salire in camera. Nel vederlo, Oyku sarà senza fiato ma dovrà fare i conti con la realtà: Ayaz vuole che lei torni a studiare e, di fronte al suo rifiuto, la prenderà in braccio ( o meglio, sulle spalle), la caricherà a forza in auto e sempre sulle spalle la porterà in aula. Tutti rideranno davanti a questa scenetta comica, ma l’obiettivo richiesto verrà raggiunto!
Abbiamo visto Ayaz profondamente deluso per il comportamento di Oyku nella puntata di Cherry Season di ieri pomeriggio. Seyma ha cancellato i messaggi e le chiamate della stilista al suo fidanzato e lui è rimasto amareggiato, tanto che le sue parole hanno causato un vero tuffo al cuore ai suoi fans. Il soggiorno della Acer a Milano durerà solo una notte e poi lei farà ritorno a casa, dove verrà convinta dagli amici a preparare una sorpresa. Tutti saranno, infatti, convinti che l’amore tra Ayaz e Oyku sia più forte di tutti i problemi e che non debba finire a causa di alcune incomprensioni. Per questo Ilker, Sibel, Emre e Burcu organizzeranno un incontro tra i due innamorati in cima al faro di Istambul: Oyku aspetterà là Ayaz che, se vorrà fare pace con lei, la dovrà raggiungere poco dopo con il traghetto. Sarà compito di Mete portare l’amico all’approdo della barca ma, a sorpresa, Ayaz non andrà oltre: non riuscirà a dimenticare quanto accaduto e non intende fare pace con Oyku. Per questo sarà Mete a salire sul traghetto e a raggiungere che Oyku che, dopo avere capito il rifiuto di Ayaz, non potrà fare a meno che piangere e disperarsi.