Uomini e Donne /Anticipazioni e news: “Metti su qualche chilo”, i follower rimproverano Beatrice Valli, lei risponde (Trono Classico, 4 agosto 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news: continua l’estate dei protagonisti delle passate edizioni, alle prese con separazioni, matrimoni e vacanze piene di relax. Ma quali saranno le…

Maria_DeFilippi_Uomini_e_donne__new
uomini e donne

Beatrice Valli, protagonista di Uomini e Donne, continua a far discutere e a dividere tutti i follower su istagram. Di recente, infatti, i suoi scatti hanno attirato numerose critiche, anche molto forti, da parte di alcuni haters. E se ieri in molti avevano criticato le sue lunghe vacanze, oggi alcuni si sono scagliati contro la sua forma fisica. Uno degli ultimi scatti, infatti, mostra Beatrice con le braccia in alto, mentre indossa degli short di jeans e un top che le lascia scoperto l’addome. Proprio il suo fisico asciutto, però, ha dato il via ad alcuni commenti sulla sua eccessiva magrezza: “Metti un Po di pancetta però si vedono le costole!”, “Troppo magra ragazza metti su qualche kilo già”. Come sempre, in questi casi, i fan di Beatrice sono accorsi per difendere la loro beniamina, ma pochi minuti dopo la stessa protagonista ha deciso di lasciare un messaggio per mettere a tacere tutte le critiche: “Ragazzi io mangio, tanto anche. Sono di costituzione così. Prima di avere Alessandro ero ancora più magra. Mi alleno 3 volte a settimana. Bisogna mangiare per star bene. ( pane e pasta #nonresisto). Per vedere la foto postata da Beatrice potete cliccare qui.

Quando Maria De Filippi annunciò mesi fa di volere realizzare il trono gay all’interno di Uomini e Donne, fu subito polemica. Nonostante questo però, la bionda conduttrice non si è assolutamente fermata e, il trono vedrà la luce dal prossimo 12 settembre 2016. Come funzionerà? In una recente intervista la conduttrice televisiva ha anticipato che il primo tronista gay sarà un uomo anche se al momento non si conosce il nome di quest’ultimo. Inizialmente, tra le varie “autocandidature”, erano saltati fuori i nomi di Maicol Berti e Siria De Fazio, gli ex gieffini che però, in base agli ultimi rumors pare proprio non prenderanno parte al trono. Pare inoltre che il trono gay sia nato anche sotto consiglio di Maurizio Costanzo: “Il pubblico in qualche modo se lo aspettava da noi. Maurizio insisteva già l’anno scorso. Lui era convinto che io dovessi farlo ma non eravamo riusciti a organizzare i casting. Partiremo il 12 settembre. Sarà un uomo e affiancherà altri tronisti”. La decisione di farlo partire proprio insieme agli altri tronisti è dettata dal fatto che non ci sarà assolutamente nulla di differente: “non ci sono dinamiche diverse nell’amore omosessuale”, ha quindi concluso la De Filippi.

Laura Frenna è stata una delle protagoniste indiscusse della passata edizione del Trono Classico di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice di Andrea Damante infatti, dopo aver terminato la sua esperienza televisiva ha continuato a fare parlare di sé. Alcuni rumors infatti, parlano addirittura di trono per la prossima edizione del programma ma questo, potrà trovare conferma tra poco più di un mese. Nel frattempo però, il web vocifera altro: per lei è arrivato l’amore? Scopriamo cosa è accaduto negli ultimi tempi. Da qualche giorno la giovanissima studentessa milanese si trova in vacanza e così, archiviata l’esperienza di Uomini e Donne si gode la tintarella tra scatti web e perché no, un nuovo amore? La 21enne infatti, è stata fotografata insieme a David, un modello che ha subito catturato il pubblico venendo considerato il nuovo fidanzato di Laura. I due sul web continuano da giorni a stuzzicarsi in maniera estremamente complice a testimonianza che forse, oltre l’amicizia appare esserci qualcosa di più… vi terremo aggiornati! (Cliccate qui per visionare l’ultimo scatto social di Laura e David).

Il trono classico di Uomini e Donne tornerà a settembre, ma i vecchi protagonisti continuano a catturare l’attenzione del pubblico fra matrimoni, separazioni e vacanze piene di relax. Tara Gabrieletto è fra questi e riesce a catturare su di sé tutte le attenzioni grazie anche al suo imminente matrimonio. Uno scatto postato sul suo profilo Instagram la ritrae nello studio del suo dentista intenta a portare a termine un trattamento. Queste le parole che accompagnano lo scatto: “un po’ alla volta.. #dentista #workinprogress #matrimoniofeliz #macalusowedding @studiomacaluso”. come ogni sposa che si rispetti, Tara è totalmente assorbita dal suo matrimonio e ne sono testimonianza i numerosi hashtag che posta insieme al suo messaggio. Per vedere lo scatto che Tara ha postato su Istagram potete cliccare qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori