Si conclude oggi la settimana americana di Beautiful con un episodio che potrebbe cambiare il futuro dei protagonisti. Mentre Liam è pronto a mettere Steffy di fronte alla possibilità di scegliere, Thomas potrebbe cominciare a crearsi un futuro con Caroline. Il matrimonio di quest’ultima con Ridge, infatti, è giunto ai titoli di cosa. Lo stilista ha detto addio alla moglie dandole la possibilità di crescere il suo bambino con Thomas. Nella puntata odierna di Beautiful che andrà in onda negli Stati Uniti vedremo così la resa dei conti tra padre e figlio. Sarà un confronto pacato, tuttavia, quello tra Ridge e Thomas con quest’ultimo che potrebbe chiedere al padre il permesso di cominciare a frequentare Caroline non solo come amica e madre del piccolo Douglas. L’amore tra i due, dunque, potrebbe presto diventare realtà.
C’è una voce che giorno dopo giorno si fa più insistente tra i siti e le fanpages d’oltreoceano dedicate a Beautiful. Essa riguarderebbe un sorprendente ritorno di fiamma tra Katie e Ridge. Forrester negli ultimi tempi si è avvicinato molto a Brooke, che le ha fatto da sostegno morale dopo la fine del suo matrimonio con Caroline. La madre di Hope, dal canto suo, è sempre più lontana da Bill, al quale non ha perdonato la scelta di portare via Will alla madre. Ma allora in tutto questo che ruolo ha Katie? Secondo questi insistenti rumors, sarebbe proprio lei a cercare vendetta nei confronti della sorella, colpevole di avere rovinato per l’ennesima volta il suo matrimonio con Bill ( e le conseguenze che ciò ha comportato). E chi meglio del suo ex fidanzato Ridge potrebbe essere il mezzo ideale per far soffrire Brooke? La relazione tra Eric e Quinn arriverà al capolinea negli episodi americani di Beautiful? E’ questa la domanda che si pongono i telespettatori di tutto il mondo, dopo che Steffy ha affrontato a viso aperto il nonno, chiedendogli di porre fine a questa assurda relazione. Sappiamo bene che la Forrester odia la suocera per quanto accaduto con Liam (se non fosse stato per lei, ora gli Steam sarebbero felicemente sposati), ma è altrettanto vero che Eric potrebbe prendere una decisione pensando alla sua famiglia e agli errori commessi dall’amante nel suo recente passato. Da quanto è trapelato nell’episodio di ieri, Eric opterà per la fine della sua relazione con la gioielliera, rimandando a Los Angeles un incontro con la famiglia per discutere di quanto accaduto. Steffy otterrà la sua rivincita?
Passano i giorni e la resa dei conti nelle puntate americane di Beautiful sembra essere sempre più vicina. Sebbene le anticipazioni ufficiali siano molto scarne da questo punto di vista, sembra che Steffy sarà letteralmente furibonda con il marito, dopo avere scoperto che è proprio Quinn l’amante di Eric. Pur consapevole del fatto che Wyatt non sia stato a conoscenza di tale rapporto, Steffy non riuscirà a perdonare l’ennesima intromissione della gioielliera nella sua vita. La dura realtà arriverà come un fulmine a ciel sereno nella vita del figlio di Bill: il suo matrimonio con Steffy potrebbe non essere più così sereno e intoccabile come qualche giorno prima. La rabbia della Forrester verso colei che le ha portato via Liam potrebbe quindi avere le terribili conseguenze che tutti attendono. I sostenitori degli Steam possono dare inizio al conto alla rovescia?
Negli Stati Uniti conclude oggi una settimana di Beautiful caratterizzata dalla trasferta a Montecarlo di molti dei protagonisti. La relazione tra Quinn ed Eric è diventata di dominio pubblico, causando problemi non solo alla la Fuller e Steffy ma anche tra quest’ultima e Wyatt. In seguito al duro scontro avvenuto tra la Forrester e il marito con argomento Quinn, nell’episodio odierno della soap americana avverrà un colloquio che potrebbe avere degli esiti molto importantei. Le anticipazioni ufficiali precisano infatti che Liam incontrerà Steffy sulla spiaggia e le offrirà un’alternativa. Non si specifica, come spesso accade negli spoiler in arrivo d’oltreoceano, quale sia l’opzione proposta dallo Spencer. La speranza dei telespettatori del programma è che chieda ancora una volta a Steffy di avere un’altra possibilità, facendo leva sulla recenta discussione avvenuta tra il fratello e l’ex fidanzato. Sarà proprio l’arrivo di Quinn, dunque, a portare alla fine il matrimonio degli Statt? La trasferta a Montecarlo potrebbe chiudersi con il botto!