Da lunedì prossimo Cherry Season tornerà nuovamente al suo orario di origine: 14.45. Eccovi di seguito trame e anticipazioni di ciò che vedrete in onda da lunedì 8 agosto 2016 quando verrà trasmessa un nuovo quanto emozionante episodio inedito della soap opera turca. Mete incomincia a sentirsi fortemente diviso tra la sua famiglia e l’amore per Seyma mentre Oyku decide di trasferirsi da Burcu perché arrabbiata con suo padre. Successivamente però, Monika prepara una festa a sorpresa per il suo compleanno ma Kemal, si sente improvvisamente male. Oyku, per fare felice il padre chiede a Ayaz di diventare suo marito ma Onem cerca in ogni modo di fare cambiare idea al figlio: come andrà a finire? Tra le altre cose vedremo anche Burce offrire ad Emre un lavoro nella sua nuova palestra.
Dalla prossima settimane, la programmazione di Cherry Season subirà un nuovo cambio e tutti i fan della celebre telenovela turca potranno vedere le nuove storie sintonizzandosi su Canale 5 alle 14.45. Si ritorna al vecchio orario, quindi, ma le trame che ci aspettano saranno sempre più avvincenti e porteranno, man mano, a un nuovo avvicinamento fra Ayaz e Oyku. Nella prima parte della settimana, però, vedremo Oyku molto arrabbiata a causa del ritorno improvviso di suo padre e questo la porterà per la prima volta in vita sua lontana da casa. Sì, perché la stilista lascerà la sua amata dimora per trasferirsi dalla sua inseparabile amica Burcu. Ci saranno molte novità anche per Mete, che dovrà dividersi fra l’amore che prova per Seyma e l’affetto per la sua famiglia. Il ritorno di fiamma fra i due, infatti, creerà ulteriori problemi all’architetto, che cercherà di trovare il modo di superare anche questa ennesima difficoltà. Per vedere la replica della puntata di oggi potete cliccare qui.
Dopo una serie di tira e molla, i protagonisti di Cherry Season sembrano aver finalmente ritrovato un po’ di serenità. Oyku e Ayaz hanno deciso di mettere da parte tutte le incomprensioni del passato e il primo passo è stato quello di tornare a essere amici. Nei prossimi episodi, però, Oyku dovrà fare i conti con un ritorno molto doloroso, quello di suo padre. L’uomo, infatti, piomberà nella vita di Meral come un fulmine a ciel sereno e sconvolgerà la tranquillità di tutta la famiglia. Oyku rimarrà sconvolta da tutto ciò, soprattutto in questo momento della sua vita così particolare, e andrà via da casa; in particolare la stilista cercherà ospitalità a casa di Burcu. Quello che Oyku non sa, però, è che suo padre nasconde un segreto. Kemal, infatti, è malato ed è tornato per dire addio alla sua famiglia. Come reagirà la ragazza?
Cherry Season tornerà su Canale 5 lunedì 8 agosto per un nuovissimo appuntamento tutto da non perdere. Nella prossima settimana i problemi dei protagonisti della soap turca si sposteranno su una nuova vicenda, quella che riguarda il ritorno di Kemal, il padre di Oyku. Come noto, l’uomo tempo fa ha abbandonato sua moglie Meral all’improvviso senza dare alcuna spiegazione, lasciando la sua famiglia nello sconforto più totale. Oyku, in particolare, è stata quella che ha sofferto maggiormente a causa della situazione. In seguito a questo ritorno, in un primo momento Oyku faticherà a concedere il perdono a Kemal, ma si sa, il suo cuore è grande e forse riuscirà a mettere da parte il rancore e a dimenticare il passato. Ma potrà contare ancora sul supporto di Ayaz?
Andrà in onda oggi l’ultima doppia puntata settimanale di Cherry Season, che a partire dal prossimo lunedì tornerà al suo vecchio orario ovvero dalle ore 14:45 alle ore 15:45 (in attesa della sgradita pausa della settimana di Ferragosto). Ci sarà spazio per l’incontro delle ragazze nella nuova casa di Burcu, affittata per allontanarsi da Mete e Seyma, tornati a vivere da Bulent. Burcu, Oyku e Sibel parleranno dei problemi con i rispettivi fidanzati/mariti e non rinunceranno a muovere critiche nei loro confronti. E mentre anche i ragazzi avranno un colloquio a tre parlando di donne, alle fidanzate verrà in mente un piano per dimostrare cosa passi davvero per la mente di Ayaz.
Burcu è ancora la protagonista di Cherry Season. La giovane è l’amica che tutti vorrebbero e in trend topic ogni pomeriggio c’è il suo nome. La giovane sta vicina ad Oyku e dopo quello che è successo ha anche il coraggio (e la voglia) di presentarsi nel suo ufficio e metterla davanti alle sue responsabilità. Se perdesse la sua famiglia e i suoi amici sarebbe felice solo con il suo lavoro? Oyku capisce il suo errore e torna sui suoi passi cominciando dalla riconquista di Ayaz. Le cose a Burcu non vanno sempre bene e nella puntata di giovedì finisce per litigare nuovamente con Emre, i due faranno pace dopo l’ennesima crisi?
Un’altra complicata giornata per gli innamorati di Cherry Season. Tutte le coppie sono scoppiate e gli uomini della soap turca si preparano ad una serata per soli uomini. Nelle prossime puntate di Cherry Season, Ayaz e Oyku torneranno ad essere amici e parlarsi ma si avvicineranno molto quando alla porta della stilista busserà suo padre. L’uomo ha abbandonato la sua famiglia ma adesso è malato gravemente e vorrebbe dire loro addio. Proprio per questo Oyku promette al padre di sposare Ayaz prima che lui muoia e questo scatena ancora di più Onem che vorrebbe fermare le nozze e anche suo figlio dal compiere una stupidaggine. A quanto pare il piano della stilista questa volta non andrà a buon termine ma la soap potrebbe fermarsi proprio con le nozze visto che dal 15 al 22 dovrebbe essere in pausa per via del Ferragosto.
Nelle ultime puntate di Cherry Season abbiamo visto Oyku in crisi con Ayaz e la puntata di giovedì pomeriggio non ha risolto le cose. Burcu è andata a prenderla fino a dentro il suo ufficio e dopo aver mandato via tutti i suoi collaboratori, ha affrontato l’amica rea di aver lasciato tutto per via del lavoro. Burcu la convince a tentare il tutto per tutto per riconquistare Ayaz e così tutti si presentano ad un vecchio faro dove l’architetto avrebbe dovuto raggiungerli per siglare la pace con la sua fidanzata. Le cose non vanno così e Ayaz torna a casa dal suo cane lasciando Oyku in lacrime. La giovane si chiude nella sua stanza per piangere e ricriminare su quello che è accaduto mollando il lavoro, la scuola e gli amici. Non servono a niente le parole della madre e nemmeno quelle di Burcu che la prega di andare all’università prima di essere espulsa. Meral capisce che la situazione è grave e così chiama Ayaz che lascia tutto per prendere in spalla Oyku e portarla a lezione con tanto di pigiama e vestaglia. Mete sembra essere tornato felice al fianco di Seyma ma la situazione va in crisi quando il giovane decide di andare a vivere a casa di suo padre con lei. Seyma vorrebbe le scuse di Burcu che prepara la valigia per andare via e vivere con Emre ma il ragazzo è offeso dalla sua richiesta e decide di non parlare più con la fidanzata che sembra pensare solo a sè. Sibel scopre l’esistenza di un’altra ex di Ilker e questa volta decide di non perdonarlo e così va via di casa. Le tre giovani si trovano a casa di Oyku quando arrivano dei fiori con un messaggio di scuse ma anonimo e così nessuna delle tre sa chi sia la destinaria del gesto. I tre maschietti, rimasti soli, si preparano ad una serata tra maschi. Come andrà a finire tra loro?
La puntata di Cherry Season di oggi sarà caratterizzata da alcuni momenti abbastanza divertenti, che in parte allenteranno la tensione venutasi a creare negli ultimi giorni. Il tutto avrà inizio con l’idea di Oyku (consigliata dalle amiche Sibel e Burcu) di mettere alla prova Ayaz, cercando di capire se lui continui ad avere occhi solo per l’aspirante stilista. Per questo, la Acer e la sua migliore amica chiederanno ad una loro compagna di università di fingere un interessamento per Ayaz uscendo con lui: se l’architetto non cederà alle sue moine, vorrà dire che sarà interessato solo alla sua Oyku. Ma questa volta il bel Dincer si dimostrerà ben più furbo di quanto Oyku avesse previsto: si accorgerà di essere osservato da lontano dalla sua ex e si comporterà esattamente come lei non avrebbe voluto. Ci sarà proprio da divertirsi…
Ma come fa Mete a sopportare Seyma e a darle la possibilità di fare ancora parte della sua vita? E’ questa la grande domanda dei fans di Cherry Season, più che mai innamorati del suo protagonista Ayaz e della bellezza e bravura dell’interprete Serkan Cayoglu. Anche ieri la rossa ha dato il peggio di sé, obbligando Burcu a lasciare la sua stessa casa e arrivando persino a licenziare la domestica che da anni lavora al servizio di Bulent. Se non fosse stato per lei, Oyku e Ayaz avrebbero già fatto pace, ma questo non basterà alla perfida della soap turca, che anche oggi continuerà a muovere i suoi intrighi insieme al fedele amico Olcay e alla sua datrice di lavoro Onem. Ma cosa accadrà quando Mete scoprirà questi nuovi intrighi della sua amata? Fin dove arriverà la sua pazienza? E’ impossibile pensare che il migliore amico di Ayaz possa proseguire a lungo la relazione con una persona così viscida e crudele…
La decisione di Mete di ammanettare Oyku ad Ayaz si dimostrerà oggi vincente. Nella puntata di Cherry Season che andrà in onda su Canale 5 dalle ore 14:45 alle ore 16:45 circa (la soap finisce sempre leggermente in anticipo rispetto alle previsioni) la coppia trascorrerà tutta la giornata insieme, anche se di chiarimento vero e proprio non si potrà parlare. I due stupendi protagonisti della soap turca continueranno a litigare e a scambiarsi espressioni arrabbiate, eppure risulterà evidente come la tensione tra loro si allenti gradualmente. Sarà soprattutto in occasione dell’incontro con un uomo disperato per amore, che entrambi si renderanno conto di essere profondamente innamorati: il rischio che l’uomo (che punterà una pistola contro Ayaz!) possa fare del male all’architetto, sconvolgerà Oyku a tal punto da spingerla ad inginocchiarsi davanti a lui per chiedergli scusa. Sebbene Ayaz sia ancora molto duro, non potrà più nascondere una certa dolcezza nei suoi occhi…
Sebbene la vita sentimentale di Ayaz continui a non andare per il meglio, nella puntata odierna di Cherry Season assisteremo alla soluzione dei suoi problemi sul lavoro. Già ieri, proprio quando l’architetto avrebbe dovuto raggiungere Oyku alla sorpresa da lei organizzata, Ataman aveva chiamato per confermare l’accettazione del progetto dello stadio. Ma sarà oggi che avverrà l’incontro decisivo durante il quale Ayaz e Mete potranno tirare un grande respiro di sollievo. I due amici avranno infatti l’incontro finale nel loro studio, anche se ancora una volta il nostro amato protagonista arriverà in ritardo. E indovinate un po’ chi ci sarà con lui? Ayaz questa volta non potrà liberarsi di Oyku, che Mete ha legato all’amico con le manette per obbligarli a chiarire i loro problemi. Ma per Ataman non ci sarà affatto delusione nel vedere la coppia. Al contrario, il sorriso non mancherà per quella che diventerà ormai una collaborazione ufficiale.
Nella puntata di Cherry Season di oggi, i problemi tra Ayaz e Oyku cominceranno a stancare il loro amici, consapevoli di come i loro sentimenti non siano mai svaniti. Per questo sarà Mete ad intervenire, affinché la coppia giunga ad un chiarimento e possa parlare a cuore aperto. Chiederà ad Oyku di raggiungerlo a casa di Ayaz e qui il fratello di Burcu metterà le manette alla coppia, che dovrà trascorrere tutta la giornata insieme. E così accadrà, anche se non mancheranno i problemi, a tratti persino molto divertenti: Ayaz e Oyku saranno costretti a recarsi al lavoro insieme, scatenando l’ilarità delle altre persone, e a vivere persino un momento drammatico. Incontreranno un uomo disperato, che punterà una pistola contro l’architetto, obbligando Oyku ad esprimere tutto il suo amore. Alla fine un fabbro li separerà, ma Oyku deciderà di tenere la sua parte della manetta, a simboleggiare un legame indissolubile con l’uomo della sua vita.
Dopo una settimana abbastanza spensierata grazie alle manette che l’hanno tenuta unita ad Ayaz, nella puntata di Cherry Season di oggi Oyku si troverà a casa sua in compagnia della madre, del fratello e di Burcu. Sarà in questo quadretto familiare abbastanza sereno che il campanello suonerà: sarà Oyku ad aprire la porta e a trovarsi di fronte a suo padre, che ha abbandonato la famiglia (lasciandola in grosse difficoltà finanziarie) da diversi anni. La visione di Kemal lascerà Oyku sconvolta, tanto che dopo un momento di shock iniziale, lei fuggirà in strada piangendo. Sarà Burcu a raggiungerla, portando con sé borsa e telefono. Burcu cercherà di tirarla su di morale, ma di fronte a quella grande disperazione, Oyku avrà bisogno solo di una persona al suo fianco. Chiamerà Ayaz in lacrime e l’architetto sentendola singhiozzare non avrà dubbi sul da farsi: senza neppure sapere cosa sia accaduto, salirà in auto e andrà a prenderla…