Uomini e Donne / Anticipazioni e news trono over: Gianluca Panullo, le vacanze serene assieme a suo figlio (oggi, 5 agosto 2016)

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: le novità sui protagonisti della passata stagione, Gemma Galgani lancia un appello contro l’abbandono degli animali (oggi, 5 agosto 2016)

05.08.2016 - La Redazione
Maria_DeFilippi_Uomini_e_donne__new
uomini e donne

Gli scatti di Gianluca Panullo e di suo figlio stanno raccontando, giorno dopo giorno, la storia di una vacanza indimenticabile. Il protagonista del trono over di Uomini e Donne, infatti, continua a pubblicare le foto dei suoi momenti di svago assieme al figlio adolescente. Li abbiamo visti correre sulla riva del mare e giocare assieme, un po’ come due fratelli, ma l’ultimo scatto, pubblicato poche ore fa proprio da Gianluca, li ritrae nuovamente assieme, stavolta molto vicini. Proprio Panullo fa notare che suo figlio è già più alto di lui e lo sottolinea con una battuta molto simpatica: “Non sono basso io… È lui che diventato troppo alto!”. Accompagnano il messaggio due faccine, una felice e una un po’ arrabbiata, ma di certo i suoi occhi dimostrano tutto l’amore che prova per suo figlio. Per vedere lo scatto potete cliccare qui

Gemma Galgani tornerà ben presto a far parte del cast del trono over di Uomini e Donne. La dama, dopo aver ricevuto un sonoro due di picche da parte del suo ex Giorgio Mainetti in occasione del confronto epistolare di qualche settimana fa, si consola pensando a quante persone le siano rimaste accanto in seguito alla delusione d’amore, soprattutto sui social. La sua dolcezza, infatti, è nota a tutti e questo piace molto al suo pubblico, ma nelle ultime ore sembra aver conquistato i suoi follower con un nuovo scatto. Gemma, infatti, è apparsa sul suo profilo Facebook con un buffo paio di occhiali, pronta a prendersi in giro pur di strappare qualche risata ai suoi fan. Questo il su o messaggio: “Vorrei augurarvi buon pomeriggio trasmettendovi un po’ della mia gioia e un po’ di sorrisi quando guarderete questa mia ironica foto!! Nella vita bisogna sapersi prendere in giro ed essere felici con poco! Spero di essere riuscita a farvi sorridere.. Io ancora non smetto di ridere…”. Gem, infatti, sembra aver con il sorriso agli eventi degli ultimi periodi e questo le fa onore. Qui potete vedere la foto.

E’ ancora Giuliano Giuliani contro Antonio Jorio. Dopo la diffusione della notizia della crisi tra Antonio Jorio e la compagna, Annamaria Pancallo, Giuliano, sui social, è tornato a puntare il dito contro l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne con il quale ha condiviso per anni il parterre della trasmissione di Maria De Filippi. Una crisi, quella tra Antonio e Annamaria che non coglie di sorpresa Giuliano che non ha mai creduto nei sentimenti dell’ex cavaliere. “Antonio è sempre stato un falso, fatto tanti inciuci e sulla mia pelle ho ancora i segni delle sue scudisciate, un ineducato. Annamaria è sempre stata una bambola che restava zitta, senza reazioni ma con i dollari guadagnati nel suo centro estetico. Un personaggio che ricorderò per le chiacchiere negative fatte alle mie spalle, una lingua bella larga che ha leccato gli opinionisti, la redazione e Maria. Ma attenzione agli sviluppi perchè si vocifera un suo ritorno a settembre sarebbe proprio una vergogna…”, scrive Giuliano non nascondendo tutta la sua rabbia nei confronti di colui che resta il suo nemico. Cliccate qui per leggere tutto il post.

Manca poco più di un mese all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne e uno dei protagonisti della prima puntata del trono over potrebbe essere Antonio Jorio. Lo storico cavaliere del programma di Maria De Filippi, ad un passo dalle nozze con Annamaria Pancallo, ha rivelato di non essere sicuro di sposarsi e di stare attraversando un periodo di crisi. La rivelazione è arrivata dalle pagine di ViviRoma Magazine dove Antonio cura la rubrica della Posta del cuore. Rispondendo alle accuse di chi continua a giudicarlo un single incallito, l’ex cavaliere si è lasciato andare ad una confessione. “Parlare è facile, fare i fatti è difficile. Nel senso che la teoria la puoi imparare. È utile leggere la mia rubrica, è metterla in pratica che è molto complicato – scrive Antonio Jorio – Oggi le persone non vogliono più fare i sacrifici. Per portare avanti una storia sentimentale, bisogna sacrificarsi. Oggi non si sacrifica più nessuno. Io, comunque, adesso sono due anni, due anni e mezzo, che cerco di andare avanti con questa storia sentimentale che ho, vediamo come andrà a finire. Diciamo che le previsioni non sono così rosee, però noi ce la mettiamo tutta fino alla fine. Gli antichi latini dicevano che la vittoria ama la cura, chi vuole vincere deve curare i particolari”, conclude.

-Per Gemma Galgani si avvicina il momento di tornare nello studio del trono over di Uomini e Donne ma, per il momento, preferisce non pensarci e concentrarsi sul momento che sta vivendo. Libera da impegni professionali, la dama storica del programma di Maria De Filippi sta trascorrendo i suoi giorni più belli in compagnia delle sue inseparabili amiche/fans che Gemma definisce un regalo. “I miei giorni più belli li vivo sempre con voi.. Siete un regalo piovuto dai cielo!!! Grazie per esserci.. Vi abbraccio e bacio!!! Buona giornata!!!”, scrive su Facebook ringraziando tutte le fans con cui condivide, ogni giorno, gioie e dolori. Se, dunque, il trono over non ha regalato l’amore a Gemma, in compenso le ha portato tante amiche.

Giorgio Manetti sempre nell’occhio del ciclone. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne continua ad essere il personaggio più discusso della trasmissione di Maria De Filippi. Ad un mesa dal ritorno in tv di Giorgio e di tutte le altre dame e cavalieri, le critiche nei confronti di Giorgio non si placano. Pur accettando tutte le opinioni, l’aitante cavaliere dà tre consigli ai fans per avere una vita serena e felice. “Se vuoi raggiungere la serenità, prendi la decisione di abbandonare tre cose: il bisogno di controllare tutto, la necessità di essere approvati e il bisogno di giudicare gli altri”, scrive il Manetti rispondendo a chi lo accusa di aver semplicemente cercato la popolarità e non l’amore. In particolare, i fans accusano Giorgio di partecipare ad eventi e serate. Un’accusa che il cavaliere rimanda al mittente e, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha precisato: “Mi vengono offerti viaggio e hotel: per me non è un lavoro ma un divertimento. Mi invitano a eventi o a cene, raramente in discoteca. Le persone sono affettuose perché sanno che non sono costruito. Alcune donne mi chiedono perfino di baciarle”.

Anche se di recente ha avuto una delusione sentimentale molto profonda, Gemma Galgani, l’amatissima dama del trono Over di Uomini e Donne, dimostra di avere un cuore molto grande giorno dopo giorno. Oltre a condividere ogni suo pensiero con i suoi fan, infatti, la Galgani ha di recente postato un aggiornamento su qualcosa che l’ha molto colpita in passato e che riguarda il mondo degli amici a quattro Zampe. In particolare, la dama ha pubblicato la commovente scena finale del celebre film Io e Marley, pochi minuti di video che gli appassionati conoscono molto bene e che spiegano a tutti perché un animale è un compagno di vita ineguagliabile. Ecco le parole con le quali Gemma ha accompagnato il post: “Lo dedico a tutte le persone che hanno un animale… che possa trasmettere un messaggio chiaro per chi abbandona gli animali! Utilizzo messaggi miei perché ne conosco la provenienza!”. in questa estate di abbandoni, infatti, Gemma Galgani lancia il suo appello a favore degli amici a quattro zampe, troppo spesso dimenticati o abbandonati in occasione delle vacanze estive. Clicca qui per vedere il messaggio di Gem.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori