Fra pochi minuti la rete ammiraglia di casa Mediaset manderà in onda una nuova puntata di Beautiful. In questo episodio vedremo Quinn confessare a Deacon i suoi sentimenti per Liam. Per questo motivo, la donna cercherà di convincerlo a creare dei falsi ricordi per Liam attraverso dei fotomontaggi, con la speranza che il suo passato possa restare celato il più a lungo possibile. Per avere ciò che vuole, Quinn farà pressione su Deacon, che in questo periodo è particolarmente a corto di soldi. Intanto, Zende metterà la parola fine alla sua storia con Nicole, soprattutto perché non riesce ad accettare la situazione della maternità surrogata. Nelle ultime puntate, inoltre, abbiamo visto un’evoluzione del rapporto fra Wyatt e Steffy. Nella puntata di oggi, però, lui le chiederà di sposarlo.
Guardando il povero Liam confinato nel triste e buio chalet di Topanga, i fans di Beautiful non possono fare a meno di provare gran pena per le sue sorti. Il poveretto non ricorda nulla del suo passato ed è convinto di essere felice al fianco della sua dolce ‘Eve’. La ringrazia di continuo, credendo ad ogni parola che pende dalle sue labbra: ieri ha persino creduto che tutti, o quasi, i suoi ricordi siano stati distrutti durante un incendio. E che dire poi della storia strappalacrime relativa al passato di Adam, che nella sua infanzia sarebbe passato da una famiglia affidataria all’altra. Ma il dispiacere per le sorti di Liam cresce quando di pensa al comportamento di Bill: ma è possibile che a distanza di settimane, il magnate dell’editoria non cominci a farsi qualche domanda per le sorti del figlio prediletto? Se invece di pensare alle sue due donne, cominciasse a guardarsi intorno preoccupandosi per la sua prole?
Le vacanze degli attori di Beautiful proseguono ormai da diverse settimane, tanto che i fans della famosa soap opera cominciano a chiedersi quando finalmente le riprese torneranno alla normalità. Sembra che finalmente possa esserci qualche piccolo segnale di ritorno in patria, grazie alla conclusione di un lungo viaggio eseguito dall’attrice Katherine Kelly Lang in vari Paesi del continente. Dopo averla vista a Roma, in Australia e alle Hawaii, per la storica interprete di Brooke Logan è giunto il momento di un ulteriore avvicinamento, anche se Los Angeles è ancora un lontano miraggio. Questa volta Katherine ha toccato la terra ferma degli States per recarsi a Bolder in Colorado dove la sorella ha organizzato un meeting di triathlon (clicca qui per vedere la foto). La Lang è da sempre molto appassionata di sport e soprattutto di questa disciplina, nella quale riesce ad avere dei risultati sorprendenti.
Prosegue il lento e progressivo decadimento del personggio di Steffy Forrester, un tempo scaltra e intelligente come nonna Stephanie, e ora diventata una copia sempre più perfetta della storica ex rivale Hope. Ne abbiamo avuta ulteriore conferma, se ancora ce ne fosse stato bisogno, guardando la puntata di Beautiful andata in onda ieri su Canale 5. La giovane Presidente della Forrester Creations ha sentito la voce di Liam per qualche minuto ma non lo ha riconosciuto, più che mai convinta che si trattasse del nuovo amore di Quinn. Ma non avrebbe dovuto cogliere la presenza dell’uomo della sua vita, di cui sente così tanto la mancanza? Ed è a questo punto che sorge un altro grande punto interrogativo riguardante lo stato di Steffy: quando Wyatt è arrivato nel suo ufficio, si è subito avvicinata a lui con il tradizionale bacio di benvenuto. E’ vero che la coppia ha vissuto dei momenti di passione, ma ora sembrano proprio due fidanzati felici?
Nelle prossime puntate di Beautiful scopriremo che Zende ha organizzato questa romantica serata ma che l’epilogo sarà molto diverso e strano. Il giovane Forrester ha deciso di chiudere questa storia con la piccola di casa Avant perchè continua a non accettare questa gravidanza. Deacon e Quinn, invece, continuano a discutere mentre Liam nella stanza accanto torna a dormire. Quinn ha bisogno di aiuto per creare i ricordi di cui Liam ha bisogno per credere alla sua storia e così chiede aiuto proprio all’ex marito, pronto a tutto per un po’ di soldi. Al suo risveglio, invece, Liam deciderà di usare internet per cercare qualche informazione sul suo passato e sulla sua vita senza ottenere molto.
La puntata odierna di Beautiful sarà sorprendentemente ricca si colpi di scena, con incredibili avvenimenti per quanto riguarda molte delle coppie di protagonisti. La novità più sorprendente riguarderà Steffy e Wyatt, che negli ultimi giorni sono apparsi davvero molto uniti, tanto da scambiarsi baci e carezze. Considerata l’assenza prolungata di Liam e la notte di passione trascorsa in compagnia della Forrester, il figlio di Quinn non avrà più alcun dubbio sul suo futuro con lei e giungerà oggi a compiere un passo che in molti attendevano da qualche tempo: chiederà a Steffy di sposarlo, confermando di fatto la proposta di qualche giorno prima. Ma quale sarà la risposta della figlia di Ridge questa volta?
Se ancora le notizie inaspettate nella puntata di Beautiful di oggi non vi bastano, fra poche ore ci sarà tempo per un’altra sorpresa ovvero la fine della relazione di Zende e Nicole. Ieri la coppia ha trascorso una piacevole serata a casa di Brooke dove si è scambiata moine ed approvazioni reciproche eppure si è trattato soltanto di calma apparente: sono troppe le cose che non convinceranno il figlio di Kisten e Zende che non riuscirà proprio ad accettare che la sua fidanzata sia ora incinta e non possa avere con lui una relazione normale. Per questo, metterà la parola fine al loro rapporto, decidendo di lasciare Nicole. Come prenderà questa scelta la giovane Avant?
Nell’appuntamento odierno con Beautiful assisteremo alla continuazione del colloquio cominciato a Topanga tra Quinn e Deacon. Quest’ultimo è passato ad accertarsi delle condizioni dell’ex moglie, incuriosito dalla sua ‘relazione’ con Liam. E sarà proprio a Sharpe che oggi Quinn chiederà aiuto per creare delle foto che possano confermare a Liam il passato con colei che crede la sua vera moglie. L’idea di entrambi sarà quella di dare vita a dei fotomontaggi partendo da alcune immagini nelle quali lo Spencer appare in compagnia di Hope e Steffy. Poiché Deacon continuerà ad avere bisogno di soldi, accetterà questa nuova sfida. La coppia non si smentisce mai!
Ancora un colpo di scena ci ha tenuto compagnia in Beautiful. Nell’ultima puntata della soap abbiamo visto Steffy e Liam al telefono ma senza riconoscersi. La voce di Liam forse non è quella che Steffy ha imparato a conoscere e le sue parole sono state davvero poche per mettere insieme gli elementi e arrivare a scoprire la verità. Quinn torna indietro e prendere subito il telefono e si accorge che dall’altro capo c’è Steffy. e così cambia subito discorso. La giovane vuole solo sapere quando arriverà la collana per il vestito di punta della nuova collezione e lei la informa che entro la giornata sarà in azienda. Liam inizia a fare mille domande perché si è accorto di non sapere niente della sua vita, non sa nemmeno quale sia il suo cognome. Quinn cerca di rincuorarlo spiegandogli che il suo nome sia Adam John Smith e che nella sua vita ha sofferto tanto: non ha mai conosciuto i suoi genitori, non ha fratelli e sorelle ed è sempre passato da una famiglia affidataria all’altra e magari il suo cervello non vuole riportare a galla tutto questo dolore. Liam piange pensando al suo confuso passato ma adesso vuole saperne di più e per questo vuole vedere le foto della loro vita insieme. Quinn pensa che le foto possano aiutare anche se c’è stato un incendio e hanno perso molti ricordi, foto e il resto. Liam torna a letto mentre la sua mogliettina va a lavoro o, almeno, a cercare queste misteriose foto. Alla sua porta bussa Deacon che se la ride di gusto quando scopre che il giovane Spencer è ancora a casa sua e che quando ricorderà tutto ne vedranno delle belle. Intanto, Steffy racconta a Wyatt di aver parlato al telefono e di aver capito subito che si tratta di un uomo dolce anche se questo cozza con il carattere di Quinn. A casa di Brooke, invece, sta succedendo qualcosa di importante tra due dei giovani protagonisti di questi ultimi mesi ovvero Nicole e Zende. Il bel Forrester ha organizzato una serata romantica per la sua fidanzata per festeggiare la persona che è e che gli ha dimostrato che cosa vuol dire davvero essere generosi. Adesso, guardandosi indietro, non capisce bene nemmeno perché ha cercato di ostacolarla ma adesso sono lì solo per festeggiare e Brooke ha messo a loro disposizione l’intera cucina. I due bevono cidro frizzante e parlano della loro vita insieme ma i colpi di scena non mancheranno. Ridge e Caroline sono felici di essersi trasferiti alla villa convinti che quello sia il posto giusto per piantare radici e costruire una famiglia.