Beautiful / Anticipazioni americane: Thomas è l’unico sicuro che Steffy ami ancora Liam (Oggi, puntata 9 agosto 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas è sempre più vicino a Sasha e la aiuta in seguito all’ennesima lite con Julius. Cosa sta accadendo tra loro? Sta nascendo un flirt?

beautiful_hopeR439_new
Beautiful

Nelle trame americane di Beautiful, la notizia della relazione tra Quinn ed Eric è ormai nota a tutti i membri della famiglia Forrester. Dopo che Steffy ha scoperto l’identità dell’amante del nonno, gli ha ordinato di lasciare la Fuller e lui ha accettato, per il bene della famiglia. Tale informazione giungerà presto anche alle orecchie di Ridge e Thomas, ai quali Steffy racconterà anche i conseguenti problemi avvenuti tra lei e Wyatt. Padre e figlio avranno però opinioni contrastanti in merito ai sentimenti della loro congiunta nei confronti del marito: se il padre crederà che Steffy si sia innamorata di Wyatt e sia felice insieme a lei, non si potrà dire la stessa cosa di Thomas. Quest’ultimo ha ascoltato troppe confessioni della sorella e ha rappresentato per lei l’unica e vera spalla su cui piangere: chi meglio di lui sa quanto Steffy sia innamorata di Liam come il primo giorno?

Le puntate settimanali di Beautiful in onda negli Stati Uniti concederanno ampio spazio ad un’altra querelle, destinata a riservare più di qualche sorpresa. Si tratta della fine del matrimonio di Bill e Katie, che non è rimasta priva di strascichi a causa della decisione dello Spencer di portare via Will alla madre. Secondo quanto riportano le anticipazioni ufficiali, questa disputa si arricchirà di un nuovo protagonista, che diventerà il braccio destro della sua ex fidanzata. Si tratta di Ridge, che dirà la sua riguardo le proposte che Bill farà per ottenere il divorzio senza gravi conseguenze per lui. Dopo avere ascoltato le proposte che Bill, in compagnia del fedele Justin, farà a Katie, Ridge consiglierà all’amica di non accontentarsi delle briciole e di chiedere maggiori vantaggi. Essi riguarderanno le azioni della Forrester Creations? I rumors difficilmente si sbagliano, e ritengono che Katie e Ridge presto saranno alleati negli affari e non solo…

La vacanza a Montecarlo è conclusa per le giovani coppie di Beautiful che da oggi faranno rientro a Los Angeles, portando insieme a loro tutti i soliti problemi. Steffy, arrabbiatissima con Wyatt a causa delle intromissioni di Quinn, ha baciato Liam che le ha detto di stare tranquilla, perché lui la proteggerà sempre dalla sua crudele suocera. La signora Spencer, tra le lacrime di fronte alla consapevolezza degli errori commessi, ha però preso tempo, non dando una risposta definitiva al cognato. Cosa dovremo aspettarci d’ora in avanti? Il ritorno di fiamma tra gli Steam può dirsi inevitabile? Sebbene la certezza che questa coppia non potrà restare lontana a lungo, è impossibile negare che difficilmente i tempi sono ancora maturi per assistere al divorzio tra Steffy e Wyatt. Certo, sarebbe bello, ma i rumors invitano i fans a pazientare ancora prima di assistere al (quasi) lieto fine.

Già da qualche giorno, i rumors relativi alle puntate americane di Beautiful segnalano la nascita di un possibile flirt tra Sasha e Thomas, proprio nel momento in cui lui avrebbe avuto finalmente campo libero per una relazione seria con Caroline. Queste voci si trasformeranno in realtà nella puntata che andrà in onda oggi nella CBS. Il giovane Forrester si troverà, infatti, ad essere vicino alla modella, in occasione di un suo momento di crisi dopo l’ennesimo litigio con Julius. La Avant (non più segreta) si sfogherà con lo stilista, raccontandogli della sua difficile infanzia e del rapporto non certo idilliaco con il padre. A sorpresa, Thomas dimostrerà grande interessamento per le sue sorti, lasciando chiaramente intendere che potrebbe essere questo il primo passo per qualcosa di più di una semplice amicizia. Sappiamo bene, infatti, che a Beautiful nulla accade per caso e che quindi Sasha potrebbe rappresentare l’ostacolo finale per la nascita di una storia d’amore con la madre di Douglas. Non convinto dei sentimenti che Caroline prova per lui, Thomas deciderà di dare campo libero proprio alla più estrosa delle sorelle Avant? Il rischio che il vero amore possa sfuggirgli nuovamente di mano anche questa volta sembra essere molto vicino…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori