STASERA IN TV/ PROGRAMMI SKY: Scream Queens, NCIS e Boss (oggi, 9 agosto 2016)

- La Redazione

Stasera in tv Sky, i programmi in tv di oggi, martedì 9 agosto 2016: Scream Queens su Fox, NCIS su Fox Crime e Boss su Sky Atlantic. La programmazione della serata nel dettaglio.

sky_logo_R439
The Bridge 3 - la serie originale, in prima Tv assoluta su Sky Atlantic

La prima serata di oggi, martedì 9 agosto 2016, tante sorprese e tanti programmi interessanti quelli che andranno in onda sulle reti Sky, all’interno della programmazione della prima serata ci sono tantissimi contenuti adatti a tutti. Tra i tanti titoli spicca sicuramente Scream Queens, la serie tv al debutto sul bouquet della piattaforma satellitare, che si potrebbe contendere lo scettro di programma più visto proprio con Boss, altra serie tv in prima visione. Tanti film inseriti nel programma tra cui The Walk e In fondo al bosco, ma anche scelte per tutta la famiglia, come ad esempio Eragon, un film che potrebbe tenere incollati allo schermo anche i più piccoli. Spazio anche alle repliche di “4 ristoranti“, programma culinario portato alla ribalta dal noto chef Alessandro Borghese. Anche il noto show potrebbe comunque dare filo da torcere agli altri servizi offerti. Ma vediamo nel dettaglio l aprogrammazione della serata. 

Su Fox alle ore 21:00, verrà trasmesso Scream Queens, la serie tv ambientata in un classico college americano, dove ci sono tanti risvolti inaspettati che man mano verranno alla luce. Interessante anche la serata Fox Crime, con le repliche di , la nota serie poliziesca spin off di JAG. In attesa delle nuove puntate, gli appassionati potranno ripercorrere le vicende dei loro protagonisti preferiti. Per gli appassionati delle serie tv, ci sarà davvero ampia scelta, anche Su Sky Atlantic andrà in onda un’altra prima tv, ovvero Boss. La serie narra le vicende di Tom Kane, sindaco di Chicago e personaggio eclettico che dovrà nascondere alle persone vicine una malattia degenerativa che rischia di stravolgere gli schemi della politica statunitense. Esultano anche i fan di Grey’s Anatomy, la serie tv che narra delle vicende della dottoressa Meredith Grey andranno in onda alle ore 21.00 su Fox Life. Su Sky Uno si cambia totalmente genere con Alessandro Borghese – 4 ristoranti terranno compagnia agli abbonati sky, che cercheranno di scoprire le vicende dei quattro ristoratori scelti per la classica sfida organizzata dal noto chef. Per chi volesse invece optare per un film, ha sicuramente un’ampia scelta. Si parte da Sky cinema 1, con il film The Walk, la trama ripercorre le gesta di Philippe Petit, noto funambolo francese, che il 6 agosto 1974 decise di entrare nella storia attraversando le torri gemelle senza alcun cavo di protezione. Su Sky Cinema Hits andrà in onda In fondo al bosco, film drammatico che narra di una misteriosa scomparsa di un bambino di soli cinque anni. Film anche per la famiglia, con il genere fantasy, su Sky cinema Family andrà in onda Eragon, di genere epico. Per chi volesse un po’ d’azione può optare per Shoot ‘Em Up – Spara o muori!, oppure per qualcosa di soft basta andare su Sky Cinema Passion, dove verrà trasmesso Il Buongiorno del Mattino.

La programmazione della serata Sky nel dettaglio:

Fox ore 21.00 Scream Queens, 1a tv, serie tv commedia

Fox Crime ore 21.00 NCIS, serie tv, poliziesco

Sky Atlantic ore 21.10 Boss, 1a tv, serie tv drammatico

Fox Life ore 21.00 Grey’s Anatomy, serie tv drammatico

Sky Uno ore 21.10 Alessandro Borghese – 4 ristoranti, cookie talent show

Sky Cinema 1 ore 21.10 The Walk, film biografico

Sky Cinema Hits ore 21.10 In fondo al bosco, film drammatico

Sky Cinema Family ore 21.00 Eragon, film epico, fantastico

Sky Cinema Passion ore 21.00 Il buongiorno del mattino, Film drammatico

Sky Cinema Max ore 21.00 Shoot ‘Em Up – Spara o muori!, film azion

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori