Beautiful / Anticipazioni americane: Katie parcheggia Bill, ma per chi o cosa? (oggi, puntata 1 settembre 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt chiede a Quinn di aiutarlo a salvare il suo matrimonio con Steffy. Per farlo però dovrà porre fine alla sua relazione con Eric.

beautiful_facebook_28062016 Beautiful

Negli episodi americani di Beautiful c’è un altro matrimonio che è giunto al termine, senza possibilità di recupero. Si tratta dell’unione tra Bill e Katie, che hanno deciso di divorziare, trovando anche un accordo per quanto riguarda la custodia di Will. Vi sorprenderà sapere che la Logan sembrerà avere dimenticato il marito molto prima del previsto, tanto da consigliare a Brooke di sposare lo Spencer per impossessarsi della quote della Forrester Creations. Tutto fa quindi pensare ad un imminente ritorno di fiamma con Ridge, che negli ultimi tempi Katie ha ripreso a frequentare costantemente. Gli spoiler dei prossimi giorni precisano infatti che la madre di Will chiederà al suo ex fidanzato un appuntamento. Il ritorno di fiamma è vicino? Ma Brooke sarà disposta a concedere campo libero alla sorella?

Negli ultimi episodi di Beautiful andati in onda negli Stati Uniti Nicole si è presentata a casa di Thomas per portargli alcuni bozzetti e si è ritrovata di fronte a Sasha. Non ci ha messo molto a rendersi conto che tra la sorella e lo stilista ci fosse qualcosa di strano e ha ottenuto così la conferma della nascita della loro relazione. Poco dopo anche Zende è stato informato di questa novità, che lo ha sorpreso molto più del previsto. Il figlio di Kristen e Tony si è confrontato con la sua ex amante riguardo gli ultimi sviluppi della sua vita e ha faticato a nascondere un certo disappunto per la nascente storia d’amore tra lei e il cugino. Si tratta di gelosia?

Già nei giorni scorsi abbiamo parlato di Brooke e della sua voglia di aiutare Ridge a liberarsi di Quinn ma nei prossimi giorni in Beautiful ne vedremo delle belle. Nelle puntate americane della soap in onda anche in Italia tutti i pomeriggi da oltre 20 anni, vedremo Bill e Brooke allo scontro. I due si troveranno faccia a faccia solo per un ultimatum che farà tremare i fan della coppia. Lo stallone vuole avere la sua biondina e per farlo ha deciso di metterla davanti ad una scelta: o lo sposerà e avrà così accesso alle sue azioni oppure dovrà rinunciare a tutto. Bill ha dato a Brooke 24 ore di tempo per pensarci, cosa farà la donna? Metterà da parte la sua liason con lo stallone e tornerà da RIdge oppure dirà di sì? Lo scopriremo entro la fine della settimana, o almeno si spera. 

Continua a fare furore anche in America dove proprio in questa seconda parte della settimana farà la sua ricomparsa anche Ivy. La bella australiana sarà di ritorno a Los Angeles e questo accenderà le speranza di Quinn pronta ad usarla per tenere lontani Steffy e Liam e mettendosi, a questo punto, anche contro Thomas, il neo Cupido per la vecchia coppia. Ivy tornerà per restare o sarà lì solo di passaggio per la gioia di tutti gli altri protagonisti o Quinn riuscirà ancora una volta a manovrare tutti e tutto uscendo vincitrice della situazione insieme al suo Eric? Lo scopriremo solo tra qualche giorno quando capiremo con certezza quale sarà il ruolo di Ivy nei nuovi episodi della soap americana. 

Il matrimonio di Wyatt e Steffy si trova di fronte ad una crisi apparentemente insuperabile nelle puntate americane di Beautiful. La Forrester, infatti, non sembra disposta ad accettare la relazione di Eric e Quinn ed è arrivata a mettere la suocera di fronte a due alternative: se vorrà che il matrimonio con Wyatt continui, dovrà porre fine immediatamente a questa assurda storia d’amore. A differenza di quelle che erano le aspettative, Quinn ha deciso di non ascoltare le richieste di Steffy che ha lasciato la casa sulla spiaggia, trasferendosi a vivere da Thomas. Nell’appuntamento odierno con la soap americana, Wyatt non sembrerà disposto a rassegnarsi a perdere la donna che ama senza lottare. Per questo, ancora una volta affronterà Quinn chiedendole di aiutarlo: dovrà lasciare Eric per fare in modo che la relazione con Steffy arrivi ad un punto di non ritorno. Ma davvero la Fuller, che tanto ha fatto per separare la Forrester da Liam, arriverà ad un passo così importante per il bene del figlio?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie