Pechino Express 2016 / Ed.5 anticipazioni e news: Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina, i “coniugi” come il sole e la luna (Oggi, 10 settembre 2016)

- La Redazione

Pechino Express 2016, Ed. 5 anticipazioni e news: Costantino Della Gherardesca non teme il confronto con il Grande Fratello Vip (oggi, sabato 10 settembre 2016).

costantino_della_gherardesca
Costantino della Gherardesca (LaPresse)

Manca meno di un giorno alla prima puntata di Pechino Express 2016 e tutte le coppie in gara sono in trepidante attesa di scoprire quale sarà la reazione del pubblico di fronte alle loro avventure alla scoperta di mondi perduti. Fra queste vi è anche quella formata da Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina, che nel corso del reality saranno semplicemente i “Coniugi”. Come già anticipato, questa edizione promette avventure molto avvincenti e di certo i due protagonisti, nel corso della gara, hanno potuto contare sulla loro unione, che anche oggi appare più forte che mai. Ne è testimonianza l’ultimo scatto, postato in rete poche ore fa proprio dalla stessa Clizia, che ha paragonato il suo amore per Francesco a quello del sole e della luna, che non possono fare a meno l’uno dell’altra pur essendo profondamente diversi. Questo aspetto della loro relazione avrà giovato al loro percorso all’interno dell’adventure game di Rai 2? Clicca qui per vedere l’immagine direttamente sul profilo di Instagram di Clizia.

Cresce l’attesa nei fan per vedere il primo appuntamento della quinta stagione del reality adventure Pechino Express, in programma lunedì 12 settembre su Rai Due per la conduzione di Costantino Della Gherardesca. Una edizione incentrata nello splendido scenario dell’America Centrale e che già sta creando interesse. Infatti, in queste ultime ore che precedono la messa in onda hanno fatto rumore le parole dello stesso Costantino Della Gherardesca che parlando di Tina Cipollari, una delle concorrenti più attese, da una parte ne ha lodato la grande forza e combattività e dall’altro ne ha sottolineato l’eccessiva prepotenza: “Come se la caverà la Cipollari? Benissimo, Tina è una forza della natura. In tutti i sensi: sia psicologicamente – è simpaticissima ma anche di rara prepotenza – che proprio fisicamente, è proprio forte fisicamente e resisterà a tutto”. Vedremo se la Cipollari saprà far valere queste sue doti nel corso del programma e magari conquistare il successo finale.

Tra i protagonisti più attesi della nuova edizione di Pechino Express ci sono i The Show. Alessandro Tenace e Alessio Stigliano sono due youtuber apprezzati soprattutto dai teenager, ma non solo. Oltre a fare dei video molto simpatici infatti hanno spopolato con i loro esperimenti sociali tanto da diventare veri e propri divi sul tubo e poi anche in televisione. Hanno voluto coinvolgere il loro pubblico social dedicando un post su Instagram alla loro prossima avventura a Pechino Express, reality show che andrà in onda a partire da lunedì prossimo su Rai 2. Hanno pubblicato una loro foto e scritto di seguito: “Siamo carichi per partire per Pechino Express. Carichi… insomma! Cioè noi non siamo mai andati oltre San Giuliano Milanese quindi non ci sentiamo così pronti! Da lunedì su Rai Due alle ore 21.10! #socialisti #descio #Theshow #youtube #milione”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

Mancano solo due giorni alla nuova edizione di Pechino Express che debutta su Rai 2 in prima serata lunedì 12 settembre 2016. Al timone della quinta edizione ritroviamo Costantino della Gherardesca, che dopo aver partecipato alla prima edizione come concorrente ha indossato i panni del conduttore. A partire da lunedì 19 settembre, salvo cambi di palinsesto, Pechino Express 5 si scontrerà con il Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5. Ma Costantino non sembra preoccupato del confronto: “Io m’illudo che siano pubblici diversissimi e nella mia mente il nostro pubblico guarda Pechino su dei divani di Edward Wormley mentre beve un bicchiere di Montrachet. Ahimè, credo che nella realtà i pubblici potrebbero essere simili. Ma non abbiamo certo paura del confronto: ognuno fa il suo e chi lo fa male verrà punito dal Signore”, ha detto a Panorama. Per il simpatico ed eccentrico conduttore Pechino Express ha successo perché non sottovaluta il pubblico: “Contrariamente alla maggioranza degli altri programmi, presuppone che dall’altra parte dello schermo ci sia un tuo amico e non un subumano”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori