Gemma Galgani e Giorgio Manetti / Uomini e Donne, Trono over news: ancora lacrime per la dama, nuove accuse per lei! (oggi, 13 settembre 2016)

- La Redazione

Gemma Galgani e Giorgio Manetti, Uomini e Donne trono over anticipazioni e news: sono tornate le dinamiche della dama torinese e il cavaliere toscano ma il pubblico è stanco!

uomini_e_donne_trono_over_gemma_e_giorgio_1_28062016
Gemma e Giorgio

Non c’è pace per Gemma Galgani che, tornata ad essere la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, sin dal primo appuntamento, ha dovuto tenere a bada gli attacchi di Tina Cipollari. La bionda opinionista è tornata a puntare il dito ancora contro la dama anche nella puntata odierna del trono over. Tutto è nato quando Maria De Filippi ha annunciato la presenza di Roberto e Rossella che, dopo essersi conosciuti e innamorati nella scorsa stagione, si sposeranno ad ottobre. Nel vedere il filmato che riassumeva l’amore della coppia, Gemma Galgani si è lasciata andare alle lacrime attirando la rabbia di Tina Cipollari che ha accusato la dama di versare lacrime finte solo per conquistare le telecamere. Un’accusa che la Galgani ha prontamente rispedito al mittente invitando Tina a non commentare più le sue emozioni.

E’ un giorno di dolore ma anche di speranza quello che sta vivendo Gemma Galgani, assoluta protagonista della prima puntata del trono over della nuova stagione di Uomini e Donne. La dama, infatti, oltre ad avere il cuore addolorato per la morte di un giovane a cui teneva molto, non nasconde di avere una piccola speranza per il futuro. “Una piccola finestra di speranza c’è anche oggi… Le scuole si sono aperte ad Amatrice! La cultura e l’istruzione vincono contro tutto. I nostri bambini saranno forti. La campanella della scuola ha riaperto le speranze!!!!”, ha scritto la Galgani condividendo un articolo dell’Ansa che anticipa il ritorno a scuola dei bambini e dei ragazzi di Amatrice. Una piccola luce in fondo al tunnel che riempie di gioia il cuore della dama che, mai come quest’anno, ha dovuto affrontare momenti molto duri. Cliccate qui per vedere il post.

Nonostante il Grande successo per la storia di Gemma Galgani e Giorgio Manetti in seguito prima puntata di Uomini e Donne, per la dama oggi è un giorno di lutto. Gemma, infatti, nelle ultime ore è stata costretta a dire addio a un suo giovane amico, Matteo Fasolino, una persona a lei molto cara che ha peso la vita a 22 anni a causa di una caduta dopo un litigio con alcuni conoscenti. Come riporta Lanuovasardegna.it, quella di oggi sarà per la comunità intera di Santa Teresa una giornata di raccoglimento e lutto cittadino, e anche Gemma, in questi giorni, si è unita al dolore dell’intera famiglia del giovane ragazzo con messaggi pieni di affetto sui profili social. Sulla sua pagina facebook ufficiale, inoltre, la dama ha pubblicato poche ore fa un post per ricordare a tutti che per lei è oggi un giorno di dolore: “Buongiorno, oggi saranno celebrati i funerali del giovane Matteo a cui io dedicherei tutti insieme un pensiero! Scusate ma oggi è giorno di lutto… “. Per vedere il post di Gemma e i commenti potete cliccare qui.

Gemma Galgani continua a dominare le vicende all’interno del trono over di Uomini e Donne, che potrebbe tornare anche oggi con il secondo appuntamento della stagione. Se la scelta della rete sarà confermata, le vicende dei senior continueranno a tenere compagnia al pubblico di Canale 5 anche nel pomeriggio di oggi per lasciare spazio, da domani in poi, al tanto atteso trono classico. Nel corso del nuovo appuntamento sarà possibile assistere a un nuovo inizio proprio per Gemma Galgani, che dopo aver chiuso definitivamente il capitolo Giorgio Manetti, sembra essere pronta a lasciarsi andare a un nuovo amore. Le anticipazioni svelano che sarà proprio Marco il cavaliere che, almeno nei prossimi giorni, proverà a conquistare la sua simpatia. Il nuovo arrivato, in particolare, cercherà di far capitolare la dama con un’esterna molto romantica, che però farà dubitare un po’ tutti. Come mai questa nuova coppia non convince? Sarà forse perché nessuno crede alla fine della storia fra Gemma e Giorgio?

Il nuovo capitolo della saga del trono over di Gemma Galgani e Giorgio Manetti potrebbe andare in onda proprio oggi, quando Uomini e Donne tornerà nel pomeriggio di canale 5 con un nuovo appuntamento. Non ci sono ancora conferme ufficiali sulla programmazione che la rete adotterà, ma il silenzio delle ultime ore potrebbe confermare il doppio appuntamento con i seniori di questa stagione televisiva. La puntata di ieri ha visto nuovamente i due protagonisti dello show intenti a confrontarsi sulla celebre lettera che già tanto ha fatto discutere nel corso degli ultimi mesi, ma dalla prossima puntata in poi, Gemma Galgani è destinata ad allontanarsi da Giorgio Manetti a causa di Marco, un affascinante cavaliere che ha fatto il suo ingresso nel salotto di Maria De Filippi conquistando in breve tempo moltissime dame. Vedremo Gemma rinunciare per sempre all’amore di Giorgio? I fan sperano ancora in un lieto fine.

Proseguono incessantemente le polemiche sulla messa in onda del Trono Over di Uomini e Donne al posto di quello classico con Riccardo Gismondi, Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo e Claudio Sona. Durante il corso della prima puntata di ieri infatti, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset ad aprire le danze ci hanno pensato dame e cavalieri del trono senior. Dopo alcune brevi presentazioni, l’attenzione dell’intero primo appuntamento si è totalmente concentrata ancora una volta su Gemma Galgani e Giorgio Manetti con i siparietti di Tina Cipollari. L’ex vamp ha aperto la trasmissione salutando volti vecchi e nuovi del programma anche se, essendo amica di Gemma non ha salutato la giovane dama Laura Laureti. Di seguito, un video ha anticipato l’ingresso in studio da parte di Gemma e, durante la clip abbiamo scoperto come ha passato la sua estate, tra ginnastica al mare e balli in spiaggia in compagnia di amici. Gemma ha raccontato di avere trascorso una stagione estiva decisamente piacevole nonostante la perdita del suo adorato micio Piripicchio. Tina Cipollari ha iniziato fin da subito a “cozzare” con la dama, tra scambi di doni, ingressi di mummie abbronzate e parodie che strizzavano l’occhio alla famosa lettera che Gemma ha consegnato lo scorso 3 giugno al suo Giorgio. Successivamente, sulle note di “Buonasera dottore”, Tina ha accolto Giorgio in studio che si è confrontato ancora una volta con la sua ex fidanzata che, in più di una occasione è apparsa commossa e ancora nostalgica per la fine della storia d’amore con l’affascinante cavaliere toscano. Il pubblico da casa ha mostrato interesse per tutto questo? In molti, oltre alle lamentele per la messa in onda del Trono Over piuttosto che quello Classico, hanno ironizzato sulla possibile replica di una vecchia puntata della scorsa stagione e, a parte i nuovi cavalieri e dame, la puntata sembrava un clone di ciò che abbiamo visto durante il corso dello scorso anno. Il pubblico probabilmente si è stufato: cambierà la formula dei senior oppure l’attenzione sarà sempre rivolta a Gemma e Giorgio con i siparietti trash di Tina?  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori