Oroscopo / Paolo Fox, oggi 13 settembre 2016, le previsioni: Capricorno, Pesci, Acquario e gli altri segni (terza settimana del mese)

- La Redazione

Oroscopo, Paolo Fox oggi 13 settembre 2016 le previsioni per i segni, terza settimana del mese: Ariete, Toro, Cancro, Gemelli, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Pesci e altri

paolo_fox
Oroscopo Paolo Fox (Foto: Lapresse)

C’è più forza per i nati del segno del Capricorno, anche grazie alla posizione di Mercurio e del Sole: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, sottolinea che c’è lo spazio per dare il via a nuove idee e anche a nuove collaborazioni. L’aspetto o l’ambito dove raccomanda invece un po’ di prudenza in più sono proprio le questioni legali: l’astrologo conferma che ci sarà fatica, sia se si è in prima linea con un progetto o con una cosa nuova da far partire, sia se ci si trova nella condizione di dover aiutare qualcun altro. “Spesso il Capricorno diventa un punto di riferimento per la famiglia, nel lavoro: a te piace essere considerato un leader, però poi paghi pegno perché tutto questo comporta stress e stanchezza” sono state infatti le parole di Fox per il Capricorno, che conclude annunciando l’arrivo di nuovi accordi e di cambiamenti all’interno di società.

C’è stata un po’ di fatica per i nati del segno dell’Acquario, e Paolo Fox – nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele – ricorda ancora che si tratta di un periodo in cui affrontare questioni sia legali sia finanziarie non si rivelerà proprio una passeggiata. “Con Giove favorevole si può dare un rilancio, portare avanti un progetto in vista dei prossimi mesi” fa presente ancora l’astrologo, che però consiglia prima di ritrovare un po’ di pace e serenità con se stessi. Il tempo infatti è davvero poco e le cose da fare sono tante per l’Acquario, in questo momento. Giovedì, infine, sarà la giornata migliore della settimana per i nati del segno. 

Il cielo, in questo periodo, è davvero bello per i nati del segno dei Pesci: come fa presente Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, rimangono solamente alcune questioni legate alla sfera economica ancora da chiarire, ma anche in quel caso si può intravedere finalmente la luce in fondo al tunnel. Si tratta di un momento in cui bisogna dare privilegio al recupero: per esempio, chi ha in mente di concludere una compravendita per uno stabile o comunque deve portare a termine un affare, può avere la strada spianata d’ora in poi. Sul piano amoroso, continua l’astrologo, agosto è stato particolarmente difficile, e per questo bisogna lasciare spazio ai nuovi incontri e a nuove relazioni: nelle coppie in cui uno dei due ha un problema legato al lavoro si è infatti discusso troppo di soldi, ed è necessario trovare un po’ di complicità, mentre invece per coloro che avevano da poco iniziato a convivere o si erano appena sposati d’ora in avanti le cose andranno meglio.

Sono due gli aggettivi con i quali Paolo Fox identifica i nati del segno del Sagittario in questo momento: interessante e interessato. Su LatteMiele, Fox fa presente che non mancano né la forza, né la capacità di coinvolgere le altre persone e questo lo rende molto attraente agli occhi degli altri: per quanto riguarda il fatto di essere “interessato”, l’astrologo conferma che sia Marte che Saturno in questo periodo sono in buono aspetto. La posizione dei due pianeti comporta una voglia di ricostruire la propria vita, dopo un periodo in cui tutto ciò che non andava a genio è stato mandato il più possibile lontano. Questo vale anche per la sfera amorosa, visto che nell’ultimo periodo il Sagittario hanno chiuso alcune storie che non funzionavano più. 

In questo momento lo Scorpione sta vivendo un successo in potenza, nel senso che – come sottolinea Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele – tutti gli impegni e le situazioni in cui i nati del segno devono darsi da fare porteranno davvero grande soddisfazione in futuro. Si tratta proprio di impegni decisivi: “da qui ad un anno ci saranno grandi rivalse” fa presente infatti l’astrologo, fermandosi per a consigliare un pochino di prudenza per quanto riguarda eventuali viaggi in programma, che potrebbero subire qualche ritardo. Infine, Paolo Fox conclude – per il segno dello Scorpione – di prestare particolare attenzione a coloro che sono nati sotto il segno del Toro e dell’Acquario. 

In questo momento l’impegno, come sottolinea Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, è davvero fondamentale per i nati del segno della Bilancia: Giove è favorevole, ma questo non significa che verrà in aiuto di coloro che non faranno nulla per spingersi verso la meta. “Per le piccole cose, questo è un momento importante: chi si chiude in case, anche se Giove è nel segno, non ottiene nulla. Ma chi in questi giorni si impegna per risolvere un problema, per ritrovare l’amore, avrà successo” sono infatti le parole dell’astrologo, che conclude sottolineando di prestare per una particolare attenzione a coloro che sono nati sotto il segno del Capricorno e del Cancro.

Il cielo è davvero buono per la Vergine in questo momento: Paolo Fox conferma – nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele – che molti nati del segno si stanno mettendo all’opera davanti ad un nuovo lavoro, e c’è anche chi sta aspettando o sta cercando una conferma. “Le sperimentazioni sono molto stimolanti: ricorda sempre che l’amore dipende anche da quello che senti, da quello che privi, ma soprattuto da quello che pensi”:  fa presente ancora l’astrologo. Con queste parole Paolo Fox sottolinea ancora una volta che i Vergine non si innamorano solamente dell’aspetto fisico, ma sono attratti anche dalla mente e dal pensiero del partner. Proprio per questa ragione, se si ha al fianco qualcuno che non è più in grado di regalare stimoli, potrebbe arrivare qualche lamentela. 

C’è un gran recupero per i nati del segno del Leone in questo momento e Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, annuncia anche un weekend molto importante in arrivo. “Tutti quelli che voglio scalare una meta, portare avanti un progetto, devono, possono andare più spediti verso una soluzione” è pronto a confermare l’astrologo, che si sofferma però anche sul fisico sperimentato ieri sera, lunedì, dai nati del segno. Il consiglio da parte sua, per il Leone, è proprio quello di non esagerare né oggi, né durante la giornata di domani. 

Ariete: come sottolinea Paolo Fox nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele, non è troppo difficile vedere i nati del segno carichi di insoddisfazione, e pronti a lamentarsi delle scarse opportunità per sperimentare: in più, fa presente l’astrologo, in questo momento molti si potrebbero trovare davanti a situazioni che hanno bisogno di una vera e propria revisione e che, magari ancor di più per i 50enni che devono all’improvviso cambiare carriera, sono quindi in grado di incrementare la dose di scontentezza. Il consiglio di Fox è quello di avere pazienza e di cogliere al volo il periodo per i cambiamenti che potrebbero sì rivelarsi un po’ difficili da perpetrare, ma possono dare una chance per rendere più forte il carattere e anche la capacità di prendere decisioni. “Cura la forza fisica: negli ultimi due mesi c’è chi ha dovuto affrontare un problema” è pronto infine a concludere l’astrologo per i nati del segno dell’Ariete.

Nell’ultimo periodo il segno del Toro ha avuto un ottimo cielo, e Paolo Fon – nell’oroscopo e nelle previsioni realizzati su LatteMiele – ha fatto presente che tutti i nati del segno pensano principalmente alle cose più semplici quando tutto sembra filare liscio. “Io penso che questo sia un segno zodiacale che se la cava sempre, soprattuto ha tanti ammiratori proprio perchè è basico nelle sue scelte: non ha troppi grilli nella testa” ribadisce ancora l’astrologo, che conclude sottolineando che nella giornata di oggi e di domani, mercoledì, ci sarà un calo fisico che potrebbe compromettere la riuscita di alcuni impegni importanti, il coniglio quindi è quello di anticipare il tutto.

Si apre una stagione che sarà cateterizzata dalla forza per i nati del segno dei Gemelli: Paolo Fox, nell’oroscopo e nelle previsioni realizzati su LatteMiele, afferma proprio che potrebbe assomigliare ad un brusco risveglio da un terribile incubo. “Probabilmente, però, chi ha un’attività in proprio – visto che ha perso parecchi solidi negli ultimi mesi – o ha un contratto in scadenza, dovrà rimboccarsi le maniche per ottenere di più nel 2017” ci tiene a ribadire ancora l’astrologo, concentrandosi sul piano professionale: quelli che però attendono i Gemelli sono giorno che vanno sfruttati per firmare contratti e anche per stringere contatti, durante i quali anche un pizzico di innovazione non verrà affatto respinto. “A tante perplessità si sostituiranno tante certezze” conclude infine Fox per i Gemelli.

C’è forza, ma anche tantissima tensione per i nati del segno del Cancro: come sottolinea Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, c’è ancora una grossa componente di disagio. Questo va avanti dall’inizio di settembre: i Cancro hanno sperimentato attimi pieni e carichi, e neanche un po’ di tranquillità, e l’astrologo fa presente che spesso – sia sul lavoro che in famiglia – sono stati spesso tirati in mezzo anche se non era una c’entravano nulla. I problemi possono essere giunti anche da una questione legale ancora aperta. “Consiglio un po’ di attenzione perché poi tra l’altro lo stomaco è il tuo punto debole”, conclude infine ai nati del segno su LatteMiele.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori