Uomini e Donne / Anticipazioni registrazione trono over: Francesco T. “personaggio pubblico” Tina esprime la sua (oggi, 14 settembre 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: le dame e i cavalieri tornano in studio per la nuova registrazione? Tina Cipolari nella bufera (Oggi, 14 settembre 2016).

uomini_e_donne_trono_over_gruppo_28062016
Uomini e Donne, trono over

Oggi, mercoledì 14 settembre, si sono registrare le nuove dinamiche del Trono Over di Uomini e Donne. Dopo la lunga parentesi come sempre legata a Gemma Galgani e Giorgio Manetti, i riflettori si sono spostati anche sugli altri sviluppi dei senior e così, Francesco T. è tornato nuovamente in pista con l’accusa da parte della ex Aurora di sentirsi un personaggio pubblico da questo, si spiegherebbero le continue telefonate ricevute da molte donne sparse in giro per l’Italia. Successivamente la dama ha fatto il suo ingresso in studio in quanto anche lei sta conoscendo altre persone. Secondo Tina infatti, la donna ha “usato” Francesco solo per potere partecipare alla trasmissione ma lei nega e di seguito balla anche con lui. Gli altri protagonisti riusciranno a “scippare” il primato a Gemma Galgani e Giorgio Manetti? Entrambi stanno conoscendo altre persone e, l’attenzione nei loro confronti appare più che mai alta specie perchè la dama, sempre in base alle ultime anticipazioni, pare provare un certo trasporto nei confronti di Marco.

Durante il corso della nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne andata in onda ieri, l’attenzione del pubblico si è soffermata sul cavaliere Alberto, il quasi 80enne che ha letteralmente perso la testa per la giovane dama Mimì. Tina Cipollari naturalmente ha preso di mira l’arzillo vecchietto Alberto e così in studio, alla richiesta di Maria De Filippi sulla dama che l’aveva colpito, lui ha prontamente affermato: “Io credo che l’amore non ha età…”, “E quindi?” ha chiesto la bionda conduttrice: “Mimì!”, ha prontamente affermato il cavaliere, facendo riferimento alla giovane nuova dama del Trono Over. Successivamente Alberto ha spiegato di trovarla decisamente bella e così, Tina non ha potuto rimanere in silenzio ed ha espresso il suo parere: “Ma credo che sarà una cosa a senso unico! Scusi, Alberto, ma come può pensare… ma lo vede che sembra Frankenstein visto di profilo?”.

Mimì è una delle nuove dame del trono over di Uomini e Donne e con la sua classe ed eleganza ha conquistato tutti. La signora si è subito distinta per il suo aspetto fisico e per le sue movenze il pubblico l’ha etichettata la nuova Elga Profili. Determinata e sicura di sì, Mimì ha qualcosa sia negli atteggiamenti che nell’aspetto fisico che ricorda molto l’amatissima ex dama del trono over che, dopo essere stata un’assoluta protagonista del programma di Maria De Filippi, ha lasciato la trasmissione diverso tempo fa senza trovare l’amore vero. Mimì spera, però, di essere più fortunata e da mamma di due bambini spera di poter trovare presto l’amore della sua vita. I telespettatori la giudicano adatta a Giorgio Manetti. Entrambi di bell’aspetto, tra Giorgio e Mimì scatterà l’amore? Ne sapremo di più già oggi con le anticipazioni della nuova registrazione.

La dama Gabria Gagliardi ha lasciato il trono over di Uomini e Donne, ma in questi giorni si è parlato molto di lei. Lo scorso anno la bella Gabria, di Ravenna, ha lasciato il programma con Paolo, il cavaliere conosciuto in studio dopo aver attirato l’attenzione anche di Giorgio Manetti. Ma a luglio la ex dama aveva rivelato a IsaeChia.it di aver deciso di allontanarsi per un po’ da Paolo. Ma lunedì, in occasione della prima puntata del programma di Canale 5, Gabria Gagliardi ha condiviso Facebook un post con cui ha rivelato di essere stata invitata nuovamente dalla redazione a prendere parte al programma, ma di aver declinato l’invito: “E quando pensi che quel grande Amore sia davvero finito e perso per sempre, dopo tutte le difficoltà che aveva incontrato negli anni lungo il cammino, ecco che arriva il destino a sorprenderti! Ringrazio la meravigliosa redazione di Maria De Filippi per avermi richiamata ma, come ho già comunicato loro precedentemente, ho scelto di ridare un’opportunità proprio a quell’Amore”.

Tra le nuove dame del trono over di Uomini e Donne, spiccano Elena e Mimì. Entrambe molto belle, hanno un percorso di vita diverso. La prima non è mai stata sposata e vive con il suo cane mentre la seconda ha due figli, un cane e un gatto. Entrambe le dame hanno attirato l’attenzione dei cavalieri del trono over che, tuttavia, non è stata ricambiata. Per Elena e Mimì, dunque, arriveranno nuovi pretendenti? Nella nuova registrazione del trono over, nello studio di Uomini e Donne, potrebbero arrivare nuovi cavalieri pronti a corteggiare le due belle signore che, seppur piacenti, non hanno ancora trovato l’uomo della loro vita. In passato, nella trasmissione di Maria De Filippi, sono nati tanti e nuovi amori. Anche Elena e Mimì avranno la stessa fortuna? Il pubblico si augura di sì.

Anche per Luca Rufini il tempo passa. Il bel cavaliere del trono over di Uomini e Donne che ha cominciato a fare strage di cuori tra le nuove dame, ha appena compiuto 36 anni e comincia già a sentire i malanni degli anni che passano. “Primo giorno del 36*. Accuso un lieve doloretto al collo…..cominciamo beneeeee!!! Scherzi a parte, buongiorno a tutti voi!”, scrive il simpatico Rufini sfoggiando sui social il suo splendido sorriso. Nonostante qualche doloretto di troppo, Luca sarà comunque presente alla nuova registrazione del trono over che prenderà il via nel primo pomeriggio di oggi. Dopo aver cominciato a conoscere le nuove dame del parterre, Luca avrà già un flirt da raccontare a Maria De Filippi e al pubblico? Lo scopriremo con tutte le anticipazioni. Nel frattempo, cliccate qui per vedere il post.

Dopo aver visto la prima puntata del trono over di Uomini e Donne che ha incollato davanti ai teleschermi 2.609.000 spettatori con il 21,05% di share, le dame e i cavalieri tornano oggi in studio per la nuova registrazione del trono over. A spifferare in anticipo la notizia è stato Sossio Aruta che, su Instagram, ha pubblicato un post che non lascia spazio a dubbi. “Che sia un giorno fortunato….per me”, ha scritto il cavaliere anticipando le parole di Raffaella Mennoia e prendendo così il posto della redattrice storica di Uomini e Donne che, solitamente, regala citazioni e aforismi il giorno delle registrazioni. L’annuncio di Sossio è stato poi confermato dal sito ufficiale di Uomini e Donne che ha invitato il pubblico a non perdere le anticipazioni di una registrazione che potrebbe regalare molte sorprese al pubblico del trono over. Cliccate qui per vedere il post.

Nello studio del trono over di Uomini e Donne nascono spesso dei veri amori. Una delle ultime coppie che sta vivendo un rapporto sincero e sulla quale nessuno avrebbe scommesso un centesimo è quella di Ernesto Russo e Laura Cola che, dopo aver lasciato insieme la trasmissione alla fine della scorsa stagione, hanno vissuto un’intensa estate d’amore come hanno raccontato ai microfoni di Maria De Filippi. “Mi sono reso conto che era la donna giusta per me”, ha dichiarato alle telecamere Ernesto che non potrebbe essere più felice accanto alla compagna. I due, però, vivono ancora un amore a distanza che, però, potrebbe trasformarsi in qualcosa di più importante. I fans della coppia, infatti, pensano che i due possano presto convolare a giuste nozze o almeno cominciare una convivenza ufficiali. Innamorati e felici, Ernesto e Laura decideranno di compiere il grande passo? Cliccate qui per vedere il filmato.

Dopo l’esperienza dello scorso anno, Anna Tedesco è stata nuovamente richiamata dalla redazione di Uomini e Donne per partecipare alla nuova stagione del trono over. Anna è tornata in studio ancora più bella sfoggiando tutto il suo fascino che non è passato inosservato ai nuovi cavalieri del parterre. Abbronzata, con un fisico al top della forma e una chioma dai lunghi capelli biondi, Anna Tedesco ha confermato di essere una delle donne più belle della storia del trono over. Nonostante tutto, però, ancora oggi si ritrova ad essere single. Dopo alcuni flirt vissuti nella scorsa stagione, la dama non ha ancora trovato un cavaliere che le faccia perdere la testa. Sui social si sta diffondendo l’idea che la bella Anna abbia davvero dei gusti difficili ma sarà davvero così o la Tedesco ha semplicemente scelto di non accontentarsi? In attesa di trovare il suo principe azzurro, Anna continua a sfoggiare il suo meraviglioso sorriso e le massime della sua vita. “Una donna diventa irresistibile, quando non gli importa di piacere a nessuno. Buongiorno amici alzate le braccia e urlate ” Io sono vivo “, ha scritto su Facebook. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo le prime due puntate del trono over di Uomini e Donne che hanno regalato a Maria De Filippi e alla sua redazione le prime soddisfazioni in termini di ascolto, le dame e i cavalieri potrebbero tornare già oggi in studio. Su Instagram, infatti, è stato pubblicato l’annuncio rivolto ai telespettatori che abbiano voglia di partecipare come pubblico alle nuove puntate del trono over (cliccate qui). Non c’è ancora l’annuncio ufficiale sulla nuova registrazione del trono over ma, sicuramente, si ripartirà da Gemma Galgani e dal suo sfogo contro Tina Cipollari. Non mancheranno, poi, le presentazioni dei nuovi protagonisti così come il resoconto dei primi flirt nati in studio. I fans, inoltre, sperano anche di rivedere in tv Giuliana Brasiello, tornata single dopo la fine della sua storia d’amore con Cristian Offer.

La nuova stagione del trono over di Uomini e Donne è partita nel segno di Tina Cipollari che, oltre a puntare il dito ancora contro Gemma Galgani, ha messo nel mirino anche i nuovi cavalieri del programma. Tina non ha avuto peli sulla lingua nell’attaccare alcuni cavalieri, rei di aver mostrato interesse per le dame più giovani. Il comportamento della bionda opinionista non è affatto piaciuto al pubblico che, sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne, ha commentato pesantemente l’atteggiamento della Cipollari. “Tina, ma se ritiene di essere così superiore agli altri, perché sta ancora lì? E’ di un’antipatia inconcepibile!”, “Lei offende pesantemente tutti…è una gran cafona e maleducata!”, “Tina non sa usare le parole. Lei sa solo offendere specialmente quelli che non sono belli”, scrivono i fans. Cliccate qui per leggere tutto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori