Belen Rodriguez / News: la showgirl e Joe Bastianich insieme in una foto (oggi, 16 settembre 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: la showgirl argentina è stata davvero licenziata da una famosa casa di moda? Sui profili social della Rodriguez tutto tace (oggi, 16 settembre 2016).

belen_rodriguez_selfie_instagram_R439
Belen Rodriguez

Lavoro, lavoro e solo lavoro. L’estate di Belen Rodriguez è terminata già da qualche settimana e negli ultimi giorni la showgirl sembra aver ripreso in mano la sua routine, fra le registrazioni di “Tu si que vales”, le prove dietro al bancone di “Striscia la notizia” e le sue numerose attività da imprenditrice. Belen, infatti, ha inaugurato qualche tempo fa un nuovo salone di bellezza, ma il suo business si concentra anche sul settore della ristorazione, che la vede socia di un ristorante a Milano assieme a Joe Bastianich. Nelle ultime ore, la showgirl è tornata sui social network per condividere una foto scattata in un momento di relax proprio nel suo ristorante, e di certo è in buona compagnia: nell’immagine si vede infatti Belen su un divano, mentre Joe Bastianich si avvicina a lei per consentire un’inquadratura perfetta. La terza socia è invece in primo piano, pronta a scattare il selfie. La foto, a sole due ore dalla sua pubblicazione, ha raccolto quasi 30 mila like. Clicca qui per vedere l’immagine sul profilo Instagram di Belen Rodriguez.

In attesa del ritorno in tv con la nuova stagione di Tu sì que vales e il ritorno dietro il bancone di Striscia la Notizia accanto a Michelle Hunziker, Belen Rodriguez continua ad essere la testimoniale della linea di biancheria intima Jadea. La showgirl argentina, infatti, è la testimoniale del catalogo 2016/2017 che sta facendo sognare le donne che sperano, un giorno, di avere lo stesso fisico della Rodriguez e, naturalmente gli uomini che non possono non ammirare la straordinaria bellezza e la perfezione fisica della Rodriguez. Belen, dunque, è sempre la protagonista assolutat della cronaca. La showgirl che, nelle ultime ore è finita su tutte le pagine dei giornali per il presunto licenziamento da una casa di moda, continua a restare in silenzio sui social. L’ultimo post, infatti, risale al 14 settembre. Cosa starà succedendo nella vita della Rodriguez? Cliccate qui per vedere le foto.

Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia sono golosissime di empanadas e mamma Veronica le prepara spesso e volentieri per la sua famiglia. Ieri la mamma delle sorelle Rodriguez ha cucinato il celebre antipasto argentino per una cena in famiglia con amici a cui hanno sicuramente partecipato Cecilia, i suoi amici e il fratello Jeremias. Prima di addentare le prelibate empanadas, Chechu le ha fotografate e ha pubblicato lo scatto su Instagram accompagnanfolo con quello che sembra un vecchio detto argentino: “Empanaditas calientes, para los viejos sin dientes #costumbresargentinas #unaplausoparalacocinera @veronicacozzani #famiglia”. Clicca qui per vedere lo scatto che ha collezionato oltre 18mila like in poco più di mezza giornata.

Da qualche giorno Belen Rodriguez è piuttosto silenziosa sui social ma attraverso i profili dei suoi famigliari continuiamo ad avere notizie su cosa accade in “casa Rodriguez”. Ieri, per esempio, mamma Veronica Cozzani ha preparato le empanadas, il celebre antipasto argentino, per Cecilia, la sorella di Belen, e per i suoi amici. Sulla pagina Instagram della mamma delle Rodriguez troviamo la foto scattata alla tavola apparecchiata e pronta per accogliere gli invitati: “Aspettando Chechu e i suoi amici! Ieri ho fatto il ripieno! Oggi…si mangia…empanadas!”. Lo scatto ha fatto venire l’acquolina in bocca ai followers di Veronica, conquistando oltre 1200 like in meno di mezza giornata: clicca qui per vederlo.

Dopo la notizia lanciata dal settimanale Chi, e della quale potete leggere qui sotto, Belen Rodriguez continua a tacere sui social network: i fans saranno certamente entusiasti di poterla ritrovare finalmente sul piccolo schermo di Canale 5 il prossimo lunedì – alla guida di Striscia la notizia insieme a Michelle Hunziker – ma di certo vorrebbero continuare a rimanere aggiornati sulle sue giornate tramite la pagine social ufficiali. Mentre per Belen il silenzio continua, lo stesso non vale per la sorella Cecilia, che proprio ieri ha postato su Instagram uno scatto che la mostra entusiasta, mentre stringe in mano un mazzo di fiori: si potrebbe pensare che sia stato il fidanzato Francesco Monte a regalarglielo, e invece no. Il regalo arriva dritto dritto dall’affetto del fratello Jeremias, come si capisce anche dal commento lasciato da Cecilia: “AMOR #tuttevorrebberoavereunfratellocosì @jeremiasgr”, scrive infatti la Rodriguez. Quale sarà stata l’occasione? Clicca qui per vedere lo scatto direttamente dalla pagina ufficiale di Cecilia Rodriguez.

Belen Rodriguez licenziata da una famosa casa di moda? Il rumors è esploso all’improvviso dopo la pubblicazione di un’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi secondo cui Belen sarebbe stata messa alla porta da una famosa casa di moda dopo tre anni di collaborazione. Il portavoce della casa di moda in questione avrebbe già smentito il tutto ma a far rumore è il silenzio social della showgirl in queste ultime ore. Belen, infatti, non aggiorna i profili Facebook e Instagram esattamente da un giorno. A cosa sarà dovuto il silenzio della Rodriguez? Sempre molto attiva, ogni volta che Belen tace sui social, succede sempre qualcosa. La Rodriguez, nel bene e nel male, continua così ad essere la protagonista indiscussa del gossip. Archiviata la presunta storia d’amore con Andrea Iannone, con il quale avrebbe cominciato una convivenza, è esploso lo scoop sul presunto licenziamento. Sarà vero?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori