BELEN RODRIGUEZ/ News: la showgirl “preoccupata” per la sicurezza del fratello Jeremias, foto (oggi, 18 settembre 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news 18 settembre 2016: in attesa di tornare sul palco di Tu si Que Vales per le nuova registrazioni, la showgirl si gode notti brave in compagnia degli amici.

belenrodriguez2016 Belen Rodriguez

Sappiamo che Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia ieri si sono mescolate alle centinaia di milanesi che hanno assistito al concerto dei Negramaro andato in scena al Parco Sempione. Probabilmente con loro c’era anche il fratello Jeremias, protagonista di una foto pubblicata sulla pagina Instagram della showgil poco prima che postasse i video con le esibizioni del gruppo pugliese. Belen si è “preoccupata” della sicurezza del fratellino e infatti nella foto lo vediamo in auto con indosso casco da moto e occhiali per protoggere parte del viso: “Più prudente di così!!!!@jeremiasgr #hermanooooo #ffaaaiiii #teamo”. La dedica di Belen per Jeremias ha conquistato con la sua ironia anche i fans della showgirl, che hanno risposto con oltre 5mila like in meno di un giorno: clicca qui per vedere la foto.

Come già anticipato, Belen Rodriguez nel corso della serata di ieri ha partecipato al concerto dei Negramaro a Milano, un evento attesissimo dai tanti fan che ha visto la bella showgirl nelle vesti di spettatrice. Poche ore fa Belen ha pubblicato sul suo profilo di Instagram un breve video della serata, nel quale è possibile vedere le luci sul palco e sentire qualche strofa di “Attenta”, uno dei brani più amati dei Negramaro. Il filmato è accompagnato, come sempre, anche dalle parole di Belen, che per l’occasione ha deciso di dedicare un particolare ringraziamento proprio alla band “Grazie per tutte queste emozioni @negramaroofficial”. Per una volta, sembra che un suo post abbia messo d’accordo tutti e, fra i tanti complimenti, la showgirl ha risposto ai fan per spiegare meglio come mai sia legata a questo brano: “‘Attenta’ è una delle mie preferite e mi ricorda proprio un mio week end a Milano lo scorso ottobre”. Ma quali particolari ricordi ha risvegliato questo brano nel cuore di Belen Rodriguez? Per vedere il video e i commenti potete cliccare qui.

Belen Rodriguez si è trasformata in una fan normale per godersi lo splendido concerto dei Negramaro. La showgirl argentina, libera dagli impegni professionali, ha trascorso la serata con la sorella Cecilia cantando, ballando e divertendosi al ritmo dei più grandi successi della band pugliese. Un concerto emozionante quello che i Negramaro hanno regalato ai fans con Belen che non ha perso l’occasione per condividere la sua gioia con i fans pubblicando sui suoi profili social i video di alcuni dei momenti più belli. Accanto a Belen c’era Cecilia, sorella e amica delle più belle avventure. Bellissime e inseparabili, Belen e Cecilia hanno trascorso una serata da single, senza uomini, fidanzati ufficiali e pretendenti vari. Cliccate qui per vedere il post.

Lunga notte di follie per Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha messo fine ad una nuova settimana ricca di impegni tra Roma e Milano e finalmente si è potuta dedicare qualche ora di follia andando in giro con gli amici e in un locale dove ha cenato messicano e a base di Mojito. Ancora una volta la showgirl era in compagnia anche se non abbiamo avuto modo di vedere tutte le persone che erano con lei. I divertimenti e i sorrisi non sono mancati così come le foto e i selfie che hanno affollato il suo profilo Instagram e che hanno fatto gridare allo scandalo. Ormai sappiamo bene che ogni foto della showgirl è oggetto di critiche e noi non possiamo far altro che mostrarvi quella che ha fatto più discutere, potete vederla cliccando qui. Ma se venerdì sera si divertiva con gli amici in un locale, il sabato sera era al concerto dei Negramaro a ParcoSempione a Roma. Cliccate qui per vedere la foto. Da lunedì si torna a lavoro, cosa ci riserverà questa domenia?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Tu si que vales

Ultime notizie