GIRLFRIENDS’ GUIDE TO DIVORCE / Oggi, 18 settembre 2016, non va in onda: ecco perché

- La Redazione

Girlfriends' guide to divorce, anticipazioni del 18 settembre 2016, su La5 in prima Tv. Lyla faccia a faccia con la madre, Phoebe rivela alle amiche della sua relazione con la coppia. 

girlfriends_guide_to_divorce_3facebook Girlfriends' guide to divorce, in prima Tv su La5

Cambio di programmazione su La5, che stasera non trarmetterà Girlfriends’ guide to divorce, la serie con Lisa Edelstein, Paul Adelstein, Beau Garrett e Janeane Garofalo. Il motivo è presto detto: al suo posto Mediaset ha deciso di mandare in onda Bounce, il film di Dan Roos del 2000 che vede protagonisti Ben Affleck e Gwyneth Paltrow. Il film drammatico/ sentimentale sembra destinato allo stesso pubblico di Girlfriends’ guide to divorce e sembra quindi probabile che si tratti di una semplice scelta legata a ragioni di palinsesto. Con tutta probabilità nei prossimi giorni, o al più tardi domenica prossima, ritroveremo in onda Girlfriends’ guide to divorce con gli episodi cinque  e sei della prima stagione.

Nella prima serata di oggi, domenica 18 settembre 2016, La5 trasmetterà due nuovi episodi di Girlfriends’ guide to divorce, in prima Tv. Le puntate che andranno in onda sono la quinta e la sesta, dal titolo “Regola 21: Lascia l’infanzia ai bambini” e “Regola 33: nel dubbio scappa“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Jake (Paul Adelstein) è molto teso perché i ragazzi andranno a trovarlo per la prima volta quella sera e vuole che tutto sia perfetto. Intanto, Abby (Lisa Edelstein) trascorre la serata a scrivere i capitoli del suo nuovo libro, ma un messaggio di Nate (C. Thomas Howell) prima ed un bicchiere dopo, la portano su binari diversi. Dato che internet non funziona e Lilly (Conner Dwelly) gli rivela di sapere della sua relazione, Jake decide di invitare Becca (Julianna Guill) a casa per farla conoscere ai figli. Abby invece si accanisce contro una finestra che l’ex marito avrebbe dovuto aggiustare e rimane incastrata con le dita, posizione da cui la salvano poco dopo il fabbro e le amiche. Abby ha paura che la sua vita sia ormai finita ed anche la carriera, visto che la parentesi sulla famiglia felice è ormai sfumata. Accedendo ai social, si accorge però che Lilly ha appena postato una foto con Becca e che in più con loro ci sono Max (Patrick Heusinger) ed il fidanzato Ford (J. August Richards). Si vendica modificando il poster di Becca che si trova in camera di Lilly e solo troppo tardi si rende conto di doverlo sostituire prima che la figlia se ne accorga. Il risultato è scarso, ma Lyla (Janeane Garofalo) rivela che potrebbe ottenere la foto da Delia (Necar Zadegan) ed Abby la costringe a contattarla. Il giorno dopo, la Preside della scuola dei ragazzi riprende duramente Lyla per aver inviato la tata a leggere le fiabe in classe al posto suo. Abby decide di lasciarsi andare nel rapporto con Nate (C. Thomas Howell), nonostante le prime resistenze per il matrimonio di entrambi. Dopo una serata insieme piacevole, il bacio che si scambiano non è dei migliori per entrambi e Nate ce la mette tutta per girare una scena di passione degna del grande schermo, ma l’arrivo improvviso del figlio convince Abby a fuggire di corsa. Intanto, Lyla combatte contro una forte rabbia verso tutti e si lascia convincere da Phoebe (Beau Garrett) a provare un massaggio particolare con uno specialista di sua conoscenza. Quando il massaggiatore si spinge un po’ oltre, Lyla gli assesta un pugno sul naso, non sapendo che sta agendo in base agli occordi presi con l’amica. Il secondo incontro fra Nate ed Abby va in una direzione migliore, ma dopo un inizio eccitante, tutto si traduce in delusione. La lite fra Phoebe e Lyla durante una serata importante per Ford (J. August Richards) si trasforma invece in una forte tensione fra lui e Max (Patrick Heusinger). Appianate le divergenze, Abby capisce che con Nate non può funzionare, mentre Phoebe continua la sua relazione a tre con una coppia sposata.

Dopo l’appuntamento disastroso con Nate, Abby cerca di avere un incontro un po’ più hot e decide di puntare tutto su Will, un ragazzo più giovane che la corteggia da tempo. Intanto, Annie, la madre di Lyla, arriva a Los Angeles per aiutarla a fare la miglior impressione possibile con l’assistente sociale che incontrerà entro breve. Phoebe invece decide di uscire allo scoperto e comunica alle amiche di aver avviato una relazione poliamorosa.

Phoebe deve fare un servizio fotografico per la sua linea di gioielli, l’Infant Fabuleax, e decide di invitare tutte le amiche ad accompagnarla nel viaggio verso Las Vegas. Nel frattempo, Abby è concentrata nel ripulire tutta la sua vita ed è determinata a finire entro breve il suo prossimo libro. Lyla invece attende la relazione dell’assistente sociale, che potrebbe permetterle di andare avanti con qualche asso in più nella manica nella sua battaglia per l’affidamento esclusivo dei figli.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie