FRANCESCO SARCINA E CLIZIA INCORVAIA/I Coniugi: nuova lite per la coppia. Presto lo scoppio? (Pechino Express 2016, Ed.5 seconda puntata 19 settembre)

- La Redazione

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, i Coniugi: dopo la vittoria della scorsa settimana, la coppia riuscirà a replicare? (Pechino Express 2016, Ed.5 seconda puntata 19 settembre)

pechino_express_2016_CliziaIncorvaia_FrancescoSarcina
Pechino Express 2016

L’idillio fra Francesco Sàrcina e Clizia Incorvaia è svanito subito. Nonostante un inizio quasi sconvolgente, in cui avevamo ritrovato la coppia quasi in pace, il rocker ha lasciato di nuovo ogni freno. Francesco infatti non gradisce di essere scavalcato, un lato che non ha esitato a mostrare durante la prima puntata. Purtroppo per loro la corsa viene rallentata dagli Innamorati che concludono così il loro gioco segreto. Una vendetta che Lory si augurava di poter portare a termine e che ha rovinato per sempre i piani di Francesco. Subito dopo questo affronto, il cantante si lancia infatti in un brano con la coppia avversaria ed odiata, ma dentro la pentola ha continuato a borbottare. Subito dopo infatti, a causa di un passaggio svanito, Sàrcina aggredisce di nuovo verbalmente la moglie, solo perché non segue tutto quello che vuole lui. Il maschio dei Coniugi sembra sapere il fatto suo, ma anche Clizia non scherza! E’ l’unica infatti, a quanto sembra, a riuscire a tenergli testa, anche se alla fine si becca il lato peggiore del marito. O quello più conosciuto? 

Dopo la prima puntata di fuoco, Francesco Sàrcina e Clizia Incorvaia sono pronti per dare il via alla seconda tranche della gara. Fra loro l’atmosfera sembra non essere più così calda, anche se il rocker dimostra ancora una volta, in più punti del gioco, di non aver sotterrato l’ascia di guerra. L’atteggiamento interno alla squadra per ora è più tranquillo, ma è possibile che strada facendo debbano affrontare un altro empasse. Scoprono inoltre ancora prima di questa seconda partenza, di essere la coppia più odiata di tutti i Viaggiatori. Basterà a frenare la lingua del cantante? Per ora sembra aver sortito effetto, dato che lo ritroviamo più morigerato. L’assenza di attrito fra di loro sembra inoltre aver agevolato le incrinature di tutte le altre squadre, che si dividono fra lite a quattro e discussioni infuocate fra i diversi membri delle coppie. Tina Cipollari e Raffaella Mazza da una parte, ma anche Cristina Bugatty e Diego Passoni. Possibile che per mantenere l’equilibrio debbano essere i Coniugi a litigare? 

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia sono la coppia probabilmente più glamour di questa quinta edizione di Pechino Express 2016: lui è il frontman del gruppo delle Vibrazioni, e ha iniziato una carriera artistica di successo, mentre lei è una modella siciliana ed è conosciuta al popolo della rete per essere una blogger fashion molto attraente. Stasera, lunedì 19 settembre 2016, il pubblico del secondo canale nazionale li ritroverà protagonisti in prime time per la seconda puntata: in attesa di scoprire come se la caveranno, scopriamo come la coppia dei #Coniugi è arrivata alla vittoria alla prima tappa della settimana scorsa.

Sin dalle prime prove di abilità e di cultura, immersi nella tradizione colombiana e nella street art dei murales di Bogotà, il duo dei Coniugi si dimostra molto competitivo: veloci negli spostamenti in autostop, rapidi nelle corse, superano brillantemente le prove sulla Willys, il celebre fuoristrada colombiano, quella del caffè e della conta dei chicchi nonostante il frastuono di due allegri musicisti locali, e la raccolta delle galline impazzite. Grazie alla loro determinazione, Sarcina e Clizia si aggiudicano il primo posto al primo traguardo, arrivando appunto per primi e vincendo una romantica notte in un resort stellato. Il viaggio continua e dopo aver preso il mitico poporo d’oro, la coppia affronta la traversata sul fiume in zattera e arriva prima ancora una volta, vincendo la seconda tappa della prima puntata di Pechino Express: Sarcina e Clizia hanno quindi la possibilità di devolvere il proprio premio ad un’associazione benefica che opera in Colombia. Quello che spicca in questa coppia è sicuramente l’aspetto molto glam e affiatato, e di sicuro la determinazione e la voglia di arrivare tra i migliori: rapidità, lucidità e forza sono tre elementi che salgono subito all’occhio dello spettatore. Molto divertente è anche il rapporto tra i due, un misto tra ironia, battibecchi, sarcasmo e molta passione: la sinergia della coppia è speciale e indubbiamente è un’arma che li porterà molto avanti nella gara. Oltre a questi aspetti caratteriali, Francesco Sarcina e la bella consorte sono molto preparati e sportivi, agili e scattanti sia fisicamente che psicologicamente. Un po’ i primi della classe, in sintesi. Cosa ci si aspetta nella prossima puntata, prevista proprio per stasera 19 settembre 2016? Senza dubbio grandi prestazioni, e probabilmente qualche sgarro da parte dei concorrenti rivali, che sempre di più comprendono e temono la loro forza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori