Lory Del Santo e Marco Cucolo/ Gli Innamorati: di nuovo in gara! I Coniugi sono avvisati… (Pechino Express 2016, Ed.5 seconda puntata 19 settembre)

- La Redazione

Lory Del Santo e Marco Cubeddu, gli Innamorati: la coppia dormiente supererà la prova e rientrerà in gara? (Pechino Express 2016, Ed.5 seconda puntata 19 settembre 2016)

pechino_express_2016_LoryDelSanto_MarcoCucolo
Lory Del Santo e Marco Cucolo

Dopo la cattura dei Coniugi, gli Innamorati entrano di diritto di nuovo in gara, con tutte le difficoltà degli altri Viaggiatori. Il riposo è quindi finito per Lory Del Santo e Marco Cucolo che dovranno cercare al più presto un alloggio per la notte. Riusciranno nell’impresa? La fortuna sembra per ora stare dalla loro parte, anche se Lory ha da ridire sulla soluzione trovata: stanza troppo piccola o troppo poca distanza fra lei e Marco? Ancora non è chiaro se Lory manderà all’aria la sua corsa nell’adventure game, anche se è più probabile che Marco faccia un colpo di testa. Il risveglio per loro è traumatico: non c’è molto tempo per rimettere a posto le idee che già si riparte. Verranno scelti anche nella nuova eliminazione? Ancora pochi km ed il verdetto della busta nera decreterà la coppia uscente. Che cosa succederà agli Innamorati? In quest’ultima fase del gioco, devono raggiungere Medellin, ma Costantino avvisa tutte le squadre: Lory e Marco hanno sete di vendetta. Basterà a farli arrivare primi? 

Lory Del Santo e Marco Cucolo sono fra i fortunati che non devono cercare un alloggio per la notte. A loro li attende invece una dormita in tutta sicurezza ed in compagnia di Costantino, oltre che degli ormai inseparabili pigiamoni. Durante la prima giornata, gli Innamorati sono riusciti ad agguantare sia Cristina e Diego che i Socialisti. Due punti in saccoccia ed una coppia ancora da arretire. Riusciranno nel loro intento? Lory sembra divertirsi molto in questa sua nuova parte, mentre Marco risulta perso come sempre. E’ lui in realtà che ricorda alla compagna una seconda parte del loro gioco, ovvero di dover fare un selfie con i malcapitati di turno. La loro squadra dimostra di essere alla fine molto equilibrata, dato che Lory non disdegna di tirare fuori il suo lato forte, mentre Marco dovrebbe darsi più da fare. Con una possibile guerriera al suo fianco, sarà lui a rallentare la corsa degli Innamorati? 

La coppia degli #Innamorati a Pechino Express 2016, che torna stasera lunedì 19 settembre con la seconda puntata, è composta dalla nota showgirl, attrice e regista Lory Del Santo e dal suo compagno Marco Cucolo, il più bello d’Italia, che lei chiama simpaticamente Mark, un po’ all’americana. In attesa di rivederli all0opera, ecco come se la sono cavata la settimana scorsa. Nel suo abito fasciante da 10.000 dollari, la concorrente corre a piedi nudi con il compagno affrontando subito le prime avventure, tra prove di cultura e tradizioni ed esperienze nella street art, uno degli aspetti più di folclore di Bogotà, la capitale colombiana. Dopo aver superato l’esitazione di entrare negli autobus affollati, a cui la coppia non è affine, Lory e Marco affrontano piano piano tutte le altre prove, tra passaggi in autostop, ricerca di alloggi nelle abitazioni delle persone comuni, la corsa sul fuoristrada Willys, la conta dei chicchi di caffè e la raccolta delle galline impazzite, nella quale l’attrice dimostra stranamente di essere molto abile! Dopo una difficile traversata del fiume in zattera, dove Lory inveisce contro il compagno, la coppia arriva faticosamente al traguardo della prima puntata, aggiudicandosi purtroppo l’ultimo posto.

La coppia degli #Innamorati composta da Lory Del Santo e Marco Cucolo non sembra essere stata particolarmente baciata dalla fortuna nella prima puntata: tanti imprevisti, qualche nervosismo e battibecco che ha rallentato la corsa, e probabilmente una forma fisica non particolarmente brillante hanno contribuito a rendere il duo un po’ più lento degli altri. La particolarità di questa coppia è, però, l’esplosivo carisma dell’attrice e la sua irrefrenabile ironia, un misto tra il non prendersi troppo sul serio e cadere dalle nuvole, e crederci fermamente per dimostrare la propria determinazione e la propria abilità. Dopo l’eliminazione decretata dall’ultimo posto e dalle parole dei vincitori, i #Coniugi Sarcina e Incorvaia, gli #Innamorati sono stati definiti coppia dormiente da Costantino Della Gherdadesca e più tardi dovranno affrontare una prova per rientrare in gara. Ce la faranno?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori