SILVIA FARINA E MARCO CUBEDDU/ Gli Estranei: Marco ha mostrato il suo vero volto? (Pechino Express 2016, Ed.5 seconda puntata 19 settembre)

- La Redazione

Silvia Farina e Marco Cubeddu, gli Estranei: la coppia sembra funzionare, arriveranno i primi attriti all'interno della gara? (Pechino Express 2016, Ed.5 seconda puntata 19 settembre)

pechino_express_2016_gli_estranei_R439 Gli Estranei (Pechino Express 2016)

Silvia Farina e Marco Cubeddu continuano la loro corsa, ma non senza intoppi. La lite con i Contribuenti era attesa e sembra che Diego abbia notato un particolare interessante. Marco è stato l’unico della coppia a prendere posizione di fronte ad un bivio, a causa di un passaggio collegato con entrambe le coppie. Anche se i Contribuenti si trovavano su quella strada per primi, Marco ha fatto valere il fatto che è stato lui a fermare l’autista. Ne è derivato un breve scontro fra Contribuenti ed Estranei che ha portato le due donne a fare dei passi indietro. Al centro dello scontro Marco, ancora di più che Diego, che a questo punto si è lecitamente chiesto: il rivale ha mostrato il suo vero volto? Sembra che il lato dormiente di Marco sia infatti già svinito, per lasciare spazio ad una faccia più spietata. Sarà questa la sua strategia? Nel frattempo la squadra continua a macinare terreno, nella speranza di riuscire a superare gli avversari. Subito dopo troviamo di nuovo Marco prendere in mano la situazione, lanciandosi nella ricerca dei passaggi. Silvia in tutto questo viene lasciata piuttosto indietro, soprattutto per la sua difficoltà con la lingua locale. 

La tensione inizia a farsi sentire, anche fra gli Estranei. Dopo una prima tranche di amore e cuoricini, sembra che fra Silvia Farina e Marco Cubeddu non scorra tutto poi così liscio. A provocare qualche tensione è l’ansia dell’uomo della coppia, a causa della difficoltà di trovare un passaggio. Silvia è più morigerata e tranquilla, carattere che le fa superare la pressione della corsa per dedicarsi con tranquillità al momento che sta vivendo. La coppia quindi subisce il suo primo intoppo e non è chiaro se riusciranno a mantenere il primato ottenuto finora. Gli Estranei sono finalmente riusciti a conquistare il secondo posto, poco prima della notte. Al giorno successivo però proprio per questo timore di Marco, la squadra sembra non riuscire a riprendersi. Sembra però che il lato cattolico di Silvia abbia contaggiato qualcuno. Ritroviamo infatti Tina Cipollari intenta a pregare la Madonna pur di ottenere un passaggio ed a fare anche leva sul pietismo dei passanti pur di ottenere il suo obbiettivo. Santa subito? 

Durante il gioco iniziale del Conduttore, in cui le coppie dovevano scegliere quella che destestano di più fra le altre, Silvia Farina e Marco Cubeddu hanno acchiappato solo un voto. La coppia procede a passo spedito, ma sembra che gli Spostati abbiano già qualche riserva. Potrebbe essere un modo per fare fuori i rivali più forti? Nel frattempo all’interno della coppia tutto procede per il meglio e Silvia non sembra aver perso ancora il proprio sorriso. Anche la difficoltà del passaggio viene superata quasi subito dagli Estranei. Saranno loro a cadere nella rete degli Innamorati? A quanto sembra sono più diretti verso Cristina Bugatty e Diego Passoni. Finirà l’idillio fra loro e scoppierà qualche lite? In base alla tranquillità adottata da Marco fino ad ora sembra molto improbabile, ma è anche vero che le scene di isteria potrebbe travolgere anche la coppia più impensata. 

U sono sicuramente una coppia curiosa e a Pechino Express 2016 hanno già regalato molte risate. Sulle pagine di Gay.it lo scrittore ha spiegato di non aver provato attrazione fisica per la sua compagna di viaggio e le doti canore della Farina gli avrebbero addirittura fatto passare ogni tipo di “appetito” anche nei confronti delle altre concorrenti: “La sfido a un esperimento sociale: registri una versione di ‘Santo, Santo, Santo è il Signore’ della Farina e poi la somministri, giornalmente, a tutti i maschi eterosessuali e sessualmente attivi che conosce. Scommettiamo che, nel giro di pochissime applicazioni, non sarebbero in grado di sostenere neanche un ipotetico terzetto con le #Naturali? Le dico solo che, una volta a casa, mi sono quasi commosso quando ho scoperto che tutto funzionava come prima”.

Gli #Estranei Marco Cubeddu e Silvia Farina sono la coppia più originale di questa quinta edizione di Pechino Express 2016, proprio perché non conoscendosi, dovranno imparare ad andare d’accordo e testare ogni giorno di più la loro complicità. Stasera, lunedì 19 settembre 2016, saranno nuovamente sul piccolo schermo di Rai 2 per una nuova puntata – la seconda – dell’adventure game guidato da Costantino Della Gherardesca. Dopo essersi visti per la prima volta sul palco dello studio televisivo di Bogotà da dove tutto ha inizio, i due – nella prima puntata andata in scena la settimana scorsa – cominciano ad affrontare la prima tappa che li vede aggiornarsi e scoprire delle nozioni storiche sulla capitale colombiana, per poi immergersi nella street art della città trovando il giusto tassello per completare un murales. Trovano alloggio in una comunità religiosa, dove Silvia dimostra la sua profonda fede attraverso canti di preghiera. Le prove successive sono sul fuoristrada Willys, tipico colombiano, all’interno di una riserva di caffè e su una zattera poco affidabile, cercando di attraversare il fiume e portare il prezioso poporo d’oro al traguardo della prima puntata di Pechino Express.

Quello che spicca della coppia degli #Estranei è sicuramente la simpatica esuberanza di Silvia Farina, make up artist romana, sempre pronta ad entusiasmarsi di tutte le piccole cose, dai colori della vegetazione, alle tradizioni della gente, profondamente spirituale e molto affettuosa nei confronti del suo compagno di gioco, Marco Cubeddu, pompiere e caporedattore di una rivista giornalistica italiana, che sembra essere più posato e mirato sulla prestazione della gara. A parte gli aspetti caratteriali che sono diversi e che dovranno via via fondersi e costituire un rapporto di sinergia e complicità, i due ragazzi sconosciuti dimostrano una buona prestanza sia fisica che psicologica, e la voglia di superare tutte le prove brillantemente.

Gli spettatori poco conoscono di questa coppia di giovani ragazzi, per questo le aspettative nei confronti degli #Estranei sono tra le più disparate: andranno d’accordo o meno? Potranno diventare qualcosa di più di semplici compagni di gioco, come anela simpaticamente Costantino? Litigheranno ferocemente dimostrando le loro differenze caratteriali o riusciranno ad essere sempre più coesi? È tutto sul fuoco scoppiettante, anche se dall’anticipazione della prossima puntata si percepiscono già i primi contrasti e i primissimi scricchiolii…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie