ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL/ Omicidio a Topanga! Liam innamorato di Quinn? (Puntate 5 e 2 settembre 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntata 2 settembre: Quinn porta avanti il suo piano di uccidere Liam, chiedendo la collaborazione di Deacon. Ma davvero arriverà a tanto?

Beautiful_Steffy_ForresterR439_new Beautiful

I fans di Beautiful continuano ad essere estremamente delusi per quanto sta accadendo a Topanga, nello chalet di montagna della signora Fuller. Liam è l’ombra di se stesso, non solo perchè ha perso la memoria ma anche perché il trauma cranico lo ha indebolito, al punto da faticare a stare in piedi per più di qualche minuto. Ma il fatto che i telespettatori faticano ad accettare è la vera relazione che è nata tra lo Spencer e colui che pensa essere la sua bella mogliettina. La coppia trascorre spesso la notte insieme e ‘Adam’ sembra essere davvero innamorato della sua ‘Eve’. Si tratta solo di un modo per ringraziare colei che lo assiste amorevolmente ormai da diverse settimane o sotto c’è altro? Liam si sta innamorando di Quinn?

Nelle prossime puntate di Beautiful vedremo ancora Ridge e Caroline in primo piano e non solo perchè, finalmente, dopo una settimana, sceglieranno il nome del loro bambino ma anche perchè adesso dovranno occuparsi di non far venire a galla la verità. Quinn e Liam dopo un salto nel passato che non esiste, si preparano per una lunga passeggiata dai risvolti quasi horror visto che conosciamo le intenzioni della dark lady. La bella Fuller ha intenzione di uccidere Liam ma il suo piano cambierà in corsa quando si renderà conto del fatto che, forse, l’unico ostacolo per la sua felicità è Deacon. Quest’ultimo li spierà e li terrà d’occhio da lontano, come andrà a finire?

La storia dei bambini entrati in scena nelle puntate di Beautiful non è mai stata delle migliori. Dopo una complicata gravidanza, caratterizzata spesso da dubbi e tradimenti, i neonati sono improvvisamente spariti dalla circolazione, relegati ad asili, campeggi o collegi. Emblematico, a tal proposito, è il caso di R.J. che, ad esclusione di qualche breve apparizione, non si vede ormai da anni con scuse a dir poco fantasiose (solo da metà settembre tornerà in scena negli USA diventando improvvisamente un adolescente). Che dire poi degli altri neonati illustri? Dopo la sua nascita, Logan è scomparso insieme alla madre Bridget, trasferendosi anche con Owen e Jackie Marone. Ma la lista a tal proposito potrebbe essere lunghissima, con bambini svaniti nel nulla e ricomparsi poi da adolescenti. Sarà questo anche il caso del piccolo Douglas Forrester?

E’ senza dubbio Pierson Fodè l’attore di Beautiful attualmente più amato e seguito dai fans americani e non solo. La star della soap opera più seguita al mondo tiene un rapporto costante con i suoi tantissimi sostenitori sui social network, postando immagini che gli ricordano le sue recenti vacanze trascorse in Europa. L’ultimo scatto riguarda il soggiorno in Scozia e più precisamente la sua visita nel Lago di Loch Ness. Pierson appare molto serio e concentrato mentre si sta dedicando alla ricerche di Nessie, come da lui stesso riportato: ‘Missing Nessie and The Loch‘. Clicca qui per vedere la foto e leggere i tantissimi commenti postati in poche ore su Instagram.

Niente di nuovo a Los Angeles dove solo alla fine della puntata di giovedì pomeriggio di Beautiful abbiamo rivisto Liam e Quinn ancora una volta a letto insieme. I due sono stati la vera sorpresa estiva per il pubblico della soap americana in onda su Canale 5 e anche oggi è stato così. Quinn ha rapito Liam dopo che quest’ultimo è svenuto in seguito ad un malore nel parcheggio della Forrester e da allora la dark lady della soap lo usato e rigirato come ha voluto per via della sua perdita di memoria. Liam ha dimenticato chi è e cosa stava per fare anche se ha sempre sentito un vuoto nel petto e un richiamo come se qualcuno lo stesse aspettando. Da quel giorno non è mai riuscito a ricordare niente della sua vecchia vita e tutto per opera di Quinn che gli ha dato un altro nome, un’altra identità e addirittura un’altra moglie, lei. Eve e Adam sono finalmente in love per la gioia di tutti e due che hanno raggiunto anche un’ottima intesa di cui hanno largamente parlato nella puntata di giovedì pomeriggio della soap americana. Dopo una notte di fuoco, Liam chiede a Quinn di vedere le famose foto del loro matrimonio e lei lo accontenta mostrando alcuni scatti in cui si vede il suo volto sul corpo di Steffy. Liam è davvero sorpreso da queste foto ma niente gli fa tornare alla mente qualcosa, come farà dopo quest’ennesima delusione? Quinn è pronto a rincuorarlo portandolo a passeggio. Intanto, a Los Angeles sono ancora tutti impegnati con il bambino di Caroline e Ridge. Eric e Steffy hanno dato il benvenuto al piccolo della famiglia dicendosi felici del nuovo arrivato ma al piano di sotto si consuma l’ennesima tragedia o quasi. Thomas scalpita per vedere il suo fratellino e Ridge fatica molto per tenerlo a bada continuando a dire che Caroline ha bisogno di riposo e non può vedere tutti. Lui si scusa ma si dice eccitato dalla cosa, fatto sta che Ridge non lo lascia salire e raggiunge la compagna per dirle che adesso è il loro momento e che potranno dedicarsi anche alla scelta del nome del suo bambino. Steffy, nonostante tutto, continua a pensare a Liam e alla sua scomparsa: cosa c’è di più importante che essere con al sua famiglia in questo momento? Perchè è scomparso in questo modo? Thomas è convinto che la sorella dovrebbe voltare pagina, lo farà davvero?

Le puntate di Beautiful in onda su Canale 5 non sono certo le più entusiasmanti a detta di molti fans della soap americana. Sebbene di recente sia entrato in scena un nuovo personaggio (il figlio di Caroline), la prigionia di Liam e l’assurda relazione di Steffy e Wyatt stanno mettendo a dura prova anche la pazienza dei più fedeli. Nei social network, infatti, sono in molti ad affermare di essere tornati dalle vacanze senza avere visto Beautiful per alcune settimane. Ma cos’è accaduto nel frattempo? Escludendo il parto di Caroline, non c’è stato nulla degno di nota! A Los Angeles è tutto come a fine luglio e, purtroppo, la situazione non sembra destinata a cambiare ancora per qualche settimana. Solo da inizio/metà ottobre (un po’ prima se verranno confermate le puntate doppie del sabato) Liam tornerà infatti alla vita civile.

Dopo avere seguito alcune puntate di Beautiful quasi completamente concentrate sul parto di Caroline, è giunto il momento di capire cosa accadrà al povero Liam, ancora confinato nella sua prigione di Topanga. Quinn continuerà a tenerlo lontano da Wyatt e Steffy, dando loro la possibilità di conoscersi meglio, facendo dei progetti per il futuro. Ma per raggiungere pienamente il suo obiettivo, la perfida gioielliera penserà di compiere un gesto del quale in futuro potrebbe pentirsi: eliminare Liam una volta per tutte. Uccidere lo Spencer, sarebbe quindi l’unico modo per permettere a Wyatt di avere ciò che vuole? Per raggiungere il suo obiettivo, ‘Eve’ chiederà ancora una volta l’aiuto di Deacon. L’ex galeotto in passato si è macchiato di altre deplorevoli azioni, ma arriverà a tanto per un po’ di denaro?

L’idea di Quinn di togliere di mezzo Liam una volta per tutte, non convincerà Deacon nella puntata di Beautiful che andrà in onda oggi su Canale 5. Il padre di Hope si opporrà alla decisione dell’ex moglie, dicendole di non essere disposto ad aiutarla a compiere un gesto così efferato. Cosa accadrebbe, infatti, se gli Spencer e i Forrester venissero a sapere ciò che è accaduto? Per questo Deacon cercherà di dissuadere la Fuller a non compiere un simile errore che potrebbe causarle terribili conseguenze. Ma ogni sua parola sarà inutile di fronte alla convinzione della madre di Wyatt, ormai sempre più fuori controllo. E chissà che la sua pazzia non la porti a compiere un ennesimo grosso guaio.

Liam dove sei? E’ questa la frase che Steffy ripete quotidianamente nelle attuali puntate di Beautiful in onda su Canale 5. La Forrester è andata avanti con la sua vita fidanzandosi con Wyatt, ma allo stesso tempo non riesce a dimenticare l’uomo così tanto amato in passato e che è scomparso improvvisamente senza dare una spiegazione. Com’è possibile che una persona seria come Liam sia sparita senza dare notizie di sè alla sua famiglia e abbandonando anche il posto di lavoro? Questo dilemma oggi torturerà la figlia di Ridge e Taylor, che confermerà ancora una volta come il suo cuore batta per l’ex marito. Ma allora perché continua a portare avanti l’assurda relazione con Wyatt?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Cronaca Nera

Ultime notizie