Grande Fratello Vip 2016 / Anticipazioni: Video, Alfonso Signorini intrattiene Ilary Blasi con il pianoforte (News oggi, 2 settembre)

- La Redazione

Grande Fratello Vip, anticipazioni al 2 settembre 2016: emergono altri nomi interessanti per completare il cast ancora aperto, tra questi anche Ronn Moss e Francesco Facchinetti?

grandefratellovip
Grande Fratello Vip

La prima edizione del Grande Fratello Vip sta per aprire i battenti. Il reality show condotto da Ilary Blasi infatti, scenderà in pista tra circa 2 settimane e, per la precisione, a partire dal 19 settembre 2016 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 21.10 in poi. In studio con la moglie di Francesco Totti ci sarà anche Alfonso Signorini che, proprio in queste ultime ore è stato protagonista con la conduttrice di un bel siparietto. Alfonso Signorini infatti, suonava il pianoforte con la Blasi che lo guardava estasiato. Tanti i commenti dei fan sulla pagina ufficiale del GF Vip e, alcuni riguardavano il programma: “Ilary Blasi è bravissima. ..ma il grande fratello è Alessia Marcuzzi”, “Questo non è il grande fratello dei vip ma è il grande fratello dei personaggi famosi defunti”, “Avete notato il taglio della Blasi?? Identico alla Marcuzzi”. (Cliccate qui per visionare il video ed i commenti).

Settembre è ricominciato, e anche il Grande Fratello Vip 2016 è alle griglie di partenza, insieme a moltissime altre proposte che i vari canali si preparano ad annunciare per la stagione autunno-invernale. Nei giorni scorsi sono già circolati, grazie alle indiscrezioni lanciate dal magazine Chi, i nomi dei primi concorrenti che metteranno piede nella casa più spiata della televisione: tra di loro ci sarà anche l’ex volto di Uomini e Donne Costantino Vitagliano, che in passato ha partecipato al programma guidato da Maria De Filippi in qualità di tronista. A pochissimi giorni dall’inizio del Grande Fratello Vip, Costantino non rinuncia a del sano allenamento, ancor più necessario dopo le vacanze e il relax a cui ci si è dedicati. Proprio ieri, infatti, è intervenuto su Instagram pubblicando una fotografia scattata in palestra, e ha aggiunto: “È arrivato Settembre! Avete ripreso ad allenarvi? Io appena posso lo faccio sempre. Vado! Buon pomeriggio a tutti”. Al suo fianco spiccano nomi come quello di Pamela Prati, Valeria Marini, Stefano Bettarini, Clemente Russo e moltissimi altri: oltre, naturalmente, quello della presentatrice Ilary Blasi. Sarà un’edizione decisamente ‘tonica’ e frizzante: chi muore dalla curiosità? Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata da Costantino Vitagliano su Instagram. 

Ci sarebbe anche Alessia Macari, la “ciociara” di Avanti un altro , tra i possibili concorrenti del Grande Fratello Vip, che debutterà il 19 settembre su Canale 5. Se davvero entrasse nella casa più spiata d’Italia insieme alle altre celebrities, la modella avrebbe bisogno di tutto l’affetto del suo pubblico per superare le nomination e arrivare in finale. Per fortuna il calore del pubblico non le manca. A dimostrarlo anche l’ultima foto pubblicata su Instagram. La sorridente Alessia seduta su un muretto romano con indosso jeans e maglietta ha augurato il buongiorno ai suoi followers e in meno di mezz’ora lo scatto è arrivato a quota 1800 like: clicca qui per vedere la foto.

Finalmente dopo tanto silenzio emergono altre anticipazioni gustose relative alla prima edizione del Grande Fratello Vip che prenderà il via il prossimo 19 settembre 2016 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Alla conduzione ci sarà Ilary Blasi che, dopo l’impegno con le Iene finalmente sbarca su Canale 5 ed in primissima serata. Con lei ci sarà anche Alfonso Signorini, direttore di “Chi” e spesso opinionista di altre trasmissioni televisive. Oltre al giornalista, ci sarà anche la presenza de Il Pancio, comico nato da YouTube che avrà il ruolo di inviato molto particolare. Tra i nomi che sono emersi nel corso degli ultimi mesi, spiccano quelli di: Valeria Marini, Pamela Prati, Clemente Russo, Stefano Bettarini, Elenoire Casalegno, Costantino Vitagliano, Antonella Mosetti con la figlia Asia, Andrea Damante, Alessia Macari, Laura Freddi, Gabriele Rossi, Mariana Rodriguez e Bosco Cobos. Per quanto riguarda Laura Freddi però, pare che la rete non sia convinta della scelta e sia in cerca di una star internazionale. Per questo motivo è emerso il nome di Ronn Moss, il Ridge Forrester della soap opera americana, Beautiful. L’affascinante attore ha già preso parte di Ballando con le stelle e, durante quella occasione non è riuscito ad evidenziare le sue qualità di “ballerino” però, grazie all’esperienza in Italia ha avuto modo di perfezionare un po’ il suo italiano e questo, gli darebbe modo di interagire meglio con i concorrenti della Casa più spiata della televisione italiana. Inoltre, proprio nel corso della giornata di ieri, Blogo ha svelato in anteprima che Francesco Facchinetti sarebbe verso la firma… sarà vero? Il conduttore tra le altre cose sta per condurre la nuova edizione di Miss Italia su La7 e quindi, finito quell’impegno si tufferà verso questa nuova esperienza? La produzione del programma lo vorrebbe fortemente ma, dopo un periodo in “ombra” e la recente partecipazione a The Voice e la conduzione di Miss Italia questo, non sarebbe un po’ un passo indietro? Francesco Facchinetti però, è un personaggio notoriamente imprevedibile, stare a vedere se accetterà l’offerta!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori