Love & Secrets/ Diretta streaming e trailer del film con Kirsten Dunst e Ryan Gosling

- La Redazione

Love & Secrets, il film in onda su Rai 3 oggi, venerdì 2 settembre 2016. Nel cast: Kirtsten Dunst e Ryan Gosling, alla regia Andrew Jarecki. La trama del film nel dettaglio.

logo_raiuno_28062016 Il film è in onda su Rai Movie in seconda serata

Oggi, Venerdì 2 settembre 2016 alle ore 21,10 viene mandato in onda il film di genere drammatico Love & Secrets (All Good Things) diretto da Andrew Jarecki e con Ryan Gosling, Kirsten Dunst e Frank Langella. Una pellicola il cui trailer (che potete vedere cliccando qui) viene riportata la storia di un uomo di nome David che decide di fuggire dal potente padre despota Sanford che con la sua azienda ed i suoi modi di fare portò alla disperazione la moglie fino ad un tragico suicidio. David scappa via in una piccola cittadina del Vermont dove sposa un’adorabile donna di nome Katie con la quale apre e gestisce un piccolo negozio di generi alimentari. Tuttavia in ragione dei problemi di salute del padre si vede costretto a trasferirsi a New York con la moglie per gestire l’azienda di famiglia e suo malgrado ripercorrerà gli stessi passi del padre con picchi di assoluta follia che lo allontaneranno dall’amata moglie. Il film può essere gustato anche in diretta streaming sul sito Rai.tv, cliccando qui.

Love & Secrets è il film che andrà in onda su Rai 3 oggi, venerdì 2 settembre 2016. La pellicola diretta da Andrew Jarecki nel 2010 ha unito il drammatico con il romantico e il thriller, su un soggetto scritto da Marcus Hinchey , lo stesso regista e con Marc Smerling. Gli stessi hanno anche realizzato la sceneggiatura. I produttori che hanno partecipato alla realizzazione film sono Andrew Jarecki, Michael London, Bruna Papandrea e Marc Smerling con il produttore esecutivo Barbara A. Hall. La casa di produzione porta il marchio Groundswell Productions, Hit The Ground Running Films, mentre la distribuzione in Italia è stata gestita dalla BiM Distribuzione. La fotografia è stata sviluppata da Michael Seresin ed il montaggio è stato effettuato invece da Craig McKay e Shelby Siegel, gli effetti speciali presenti nel film sono stati ideati da Matt Vogel infine i costumi di scena portano la firma di Michael Clancy. La pellicola ha una durata pari a 97 minuti e le riprese sono state effettuate negli Stati Uniti. 

È il film in onda su Rai 3 oggi, venerdì 2 settembre 2016 alle ore 21.10. Una pellicola del 2011 dal genere drammatico e thriller che vede come volti principali Kirtsten Dunst e Ryan Gosling. Dietro la macchina da presa invece troviamo Andrew Jarecki. ma vediamo la trama del film nel dettaglio.

Il film è ispirato alla vera storia di un imprenditore americano, più volte inquisito per la sparizione della moglie e attualmente in carcere. La storia che viene raccontata nel corso dell’ora e mezza della pellicola è realmente avvenuta. Tutto si svolge nella rampante Grande Mela degli anni ’80 del secolo scorso. Nelle scene iniziali vediamo David Marks, che scopriamo subito essere il figlio di un ricco uomo d’affari che ha fatto una fortuna facendo speculazione nel mondo immobiliare, dedicarsi ad una vita fatta di eccessi e di divertimento. Un giorno però tutta muta radicalmente e all’improvviso e il motivo è l’incontro con una ragazza. Il nome di quest’ultima è Kate e lo spettatore si avvede subito di come lei sia una persona semplice, di quelle che si definirebbero acqua e sapone. Il rampollo della ricca famiglia si innamora nel giro di poco tempo e il suo sentimento viene corrisposto. Passa relativamente poco tempo e i due ragazzi decidono di convolare a nozze, le quali si celebrano a New York. Dopo essersi sposati i due decidono di abbandonare la Grande Mela e di andare a vivere assai fuori città. Tuttavia David si lascia convincere ad abbandonare la vita che si era scelto insieme alla moglie, perchè il padre gli chiede insistentemente di prendere lui il controllo delle tante attività imprenditoriali della famiglia. Scopriamo quindi che David ancora non è riuscito a fare i conti con la morte della madre. La morte di quest’ultima avvenne in modo violento, in quanto la donna si tolse la vita davanti al figlio, allora poco più che un bambino. Questo evento ha segnato irrimediabilmente la vita di David, tanto che quando Kate gli espone il suo desiderio di diventare madre, lui non accetta minimamente la possibilità che accada e anche la semplice idea. La sua avversione per il ruolo genitoriale arriva al punto che quando la moglie, tempo dopo, gli comunica di aspettare un bambino, lui la costringe ad abortire. Questo è il punto di svolta del loro rapporto, che velocemente scivola verso una spirale dove il distacco ne diventa sempre più il denominatore comune e dove David si rende protagonista di violenze fisiche e psicologiche nei confronti della moglie. Un giorno, dopo l’ennesima violenta discussione, la donna scompare nel nulla e da quel momento nessuno l’ha mai più vista. Ben presto la polizia che indaga sul caso finisce per archiviarlo come scomparsa, ma dopo circa dieci anni il caso viene riaperto. Tuttavia, pur essendoci altre indagini e nuovi accertamenti, David non verrà mai portato alla sbarra per la sparizione e il quasi certo omicidio della moglie.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Trama e Streaming

Ultime notizie