PECHINO EXPRESS 2016 / Ed.5 anticipazioni: Valerio Scanu volerà in Sud America con i concorrenti (news e cast oggi, 2 settembre)

- La Redazione

Pechino Express 2016, anticipazioni e news al 2 settembre: a quasi una settimana dall'inizio, Costantino Della Gherardesca si racconta per Gay.it, ecco le sue dichiarazioni!

pechino_express2016_TinaCipollari_SimoneDiMatteo tina cipollari simone di matteo

Manca poco più di una settimana alla prima puntata della quinta edizione di Pechino Express, l’adventure game della seconda rete di Casa Rai condotta da Costantino Della Gherardesca a partire dalle 21.10 circa. Davide Maggio nelle ultimissime ore ha svelato una interessantissima anticipazione riguardante il programma. Tra gli ospiti che voleranno in Sud America dai nuovi concorrenti, ci sarà anche il cantautore sardo Valerio Scanu. Il giovane artista accompagnerà i concorrenti in gara per alcuni giorni. Ex naufrago de L’Isola dei Famosi, allievo di “Maria”, vincitore di Tale e Quale e Show e il Festival di Sanremo, avrà l’ennesima occasione per dimostrare al grande pubblico la sua verve e il suo divertente carattere camaleontico e istrionico. Tra la sua pungente ironia e quella di Costantino Della Gherardesca, potrebbe nascere ufficialmente il primo “duetto” veramente sarcastico della televisione italiana.

Finalmente è ufficiale: il prossimo 12 settembre 2016 partirà la quinta (e attesissima) stagione di Pechino Express, l’adventure Game guidato da Costantino Della Gherardesca e trasmesso sul piccolo schermo di Rai 2. La data era già stata identificata dagli appassionati come la più probabile (non poteva che essere uno dei primi lunedì di settembre), ma ora è arrivata la conferma definitiva tramite un post apparso sui social network. Proprio qualche ora fa su Instagram è stata pubblicata una locandina che mostra tutti i protagonisti di Pechino Express 2016, tra cui Tina Cipollati, Lory Del Santo, Francesco Sarcina e anche i The Show Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, accompagnata dal seguente messaggio: “Possiamo finalmente annunciarvi una data! @costantinodellagheradesca vi accompagnerà alla scoperta delle Civiltà Perdute da lunedì 12 settembre su Rai 2 con la nuova edizione di #PechinoExpress!”. Il conto alla rovescia, dunque, può cominciare! Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Instagram di Pechino Express. 

Clizia Incorvaia è tra i concorrenti di Pechino Express 2016 e nel reality show on the road di Rai Due che ripartirà il 12 settembre la vedremo gareggiare con il marito Francesco Sarcina, con fui forma la coppia dei Coniugi. In attesa di scoprire come se la caverà nel lungo viaggo dell’itinerario “Le civiltà perdute”, la vediamo in un breve video pubblicato stamane su Instagram per dare il buongiorno ai suoi followers. Grazie alla celebre app che consente di ritoccare i filmati, attorno alla testa di Clizia che tiene in braccio sua figlia, la piccola Nina, vediamo delle simpatice farfalle gialle muoversi come una corona animata: “Un inizio “petaloso” e soprattutto “farfalloso” …questo l’ho coniato io chissà se all’accademia della Crusca me lo approvano!! Buondi da me e Nina!”. Clicca qui per vedere il video.

Pechino Express 5 aprirà i battenti il prossimo 12 settembre 2016 a partire dalle 21.10 circa come sempre sulla seconda rete di Casa Rai. L’adventure game più amato della televisione italiana, verrà nuovamente condotto dal poliedrico Costantino Della Gherardesca che, dopo aver partecipato come concorrente durante la prima edizione, conduce lo show da ben 4 anni portandosi a casa sempre ottimi risultati. Irriverente, simpatico, camaleontico e dotato di una spiccatissima ironia, il conduttore si è recentemente confidato sul portale di gay.it confidando di avere un sogno… quale? Nel frattempo ha svelato i suoi concorrenti preferiti: “Tendo a sentirmi più vicino, emotivamente, a quelli che non si tuffano ad abbracciare i bambini appena gli operatori accendono le telecamere. Voglio molto bene ad Angelina, è una mia cara amica. Sinceramente, ci sono moltissimi concorrenti a cui mi sono affezionato: Paolo Maccaro e Clementino, Pico, le Persiane ed Eva Grimaldi. Amo particolarmente i concorrenti di quest’anno: Tina è divina, prepotentissima e simpaticissima, Lory, invece, è un genio indiscusso, Diego e Cristina li adoro, così come adoro Alessio ed Alessandro, due ragazzi molto svegli a cui auguro una grande carriera”. Nel cast sogna di avere Daria Bignardi ma: “Adesso è direttrice di Rai3!”. La nuova edizione di Pechino Express 2016 punta tutto su Tina Cipollari e Lory Del Santo, due icone della televisione italiana ed amatissime dal mondo LGBT. Questa edizione infatti, se ci riflettiamo si presenta essere una delle più interessanti degli ultimi 5 anni… cosa ne dite?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie