Al Grande Fratello Vip 2016 siamo arrivati al momento della cena con tra i protagonisti Antonella e Asia Mosetti. Le due, madre e figlia, stanno mostrando la loro personalità di fronte al pubblico che potrà valutarle di puntata in puntata qualora saranno mandate in nomination. Asia Nuccetelli ha svelato uno dei suoi primi particolari e cioè che non mangia la carne, già in passate edizioni del Grande Fratello, in edizione normale, abbiamo visto molte liti per il mangiare. Arriveranno anche settimane in cui i concorrenti del Grande Fratello Vip 2016 avranno meno budget a disposizione, chissà cosa succederà e se qualcuno si lamenterà di questa sua scelta. La mamma Antonella Mosetti invece è stata tra le protagoniste in cucina, preparando delle patate che hanno riscosso grandissimo successo poi a tavola.
Asia Nuccetelli, una delle concorrenti in gara al Grande Fratello Vip 2016, con la madre Antonella Mosetti, ha voluto salutare i suoi fans prima della partenza. E lo ha fatto dal suo profilo Instagram dove si fa chiamare Lolita in red. La figlia dell’ex ragazza di Non è la Rai ha 20 anni e con la madre sembrano sorelle. Di sicuro le due donne, che sono entrate nella casa come unico concorrente, sono tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2016 più osservati, anche per la particolarità della loro partecipazione. Prima di partire, il giorno prima dell’inizio del reality show, Asia Nuccetelli ha pubblicato questo post sul social network di condivisione di foto: “Ciao ragazzi, volevo comunicarvi che da adesso sia il mio profilo Instagram che il mio profilo Facebook ‘Asia Nuccetelli’, saranno gestiti dal mio staff personale, quindi continueranno ad essere attivi postando mie foto o news che mi riguardano dentro la casa del Grande Fratello Vip. Inoltre vi ricordo che Lunedì 19 settembre (domani) alle ore 21.00 ci sarà la prima puntata. Per chi vorrà potrete seguirmi h24 su mediaset premium oppure scaricando l’app “grande fratello”! Un bacio grande la vostra Asia” (clicca qui per vedere la foto).
Antonella e Asia Mosetti hanno fatto il loro ingresso nella casa del grande fratello per ultime, accolte dagli altri concorrenti già freezati e pronti a dare il via alla prova più importante della serata, quella che ha sancito la permanenza nella casa ufficicale. Nel loro video di presentazione, madre e figlia hanno detto di avere dei caratteri che spesso arrivano allo scontro, ma di certo la loro presenza nella casa più spiata d’Italia racconterà ancora molto di questo rapporto così speciale, che ha catturato le attenzioni anche di Alfonso Signorini. L’opinionista, infatti, nel corso della prima puntata ha spiegato che probabilmente l’aspetto psicologico di questa storia sarà il vero protagonista delle prossime puntate poiché Asia Nuccitelli vedrebbe in sua madre un ostacolo, mentre Antonella una rivale, il tutto sempre nel subconscio. Ma sarà veramente così?
Antonella Mosetti e sua figlia Asia Nuccetelli hanno varcato la porta rossa del Grande Fratello Vip 2016, reality al quale partecipano come unico concorrente. L’obiettivo dell’ex di Non è la Rai è dimostrare che una donna di spettacolo può crescere dignitosamente una figlia: molte sono state le critiche arrivate ad Antonella Mosetti, infatti, per le pose “hot” postate sui social network. Ma anche sua figlia Asia Nuccetelli non è stata da meno nel condividere. Prima di entrare nella casa più spiata d’Italia per partecipare al Grande Fratello Vip 2016, Antonella Mosetti sarebbe volata a Londra per una “fuga d’amore”. Stando a quanto riportato dal settimanale Chi, la 41enne sarebbe innamoratissima di Gennaro, un giovane di origini libanesi che vive tra Londra e New York. E questa passione potrebbe portarla al termine del Grande Fratello Vip 2016 a trasferirsi in Inghilterra. Prima, però, vuole vivere l’esperienza nel reality con la figlia Asia Nuccetelli.
La vita nella casa del Grande Fratello Vip 2016 non sarà facile per Antonella Mosetti e sua figlia Asia Nuccetelli, che partecipano al reality come unico concorrente. Di sicuro l’avventura nella casa più spiata d’Italia rappresenta un trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo per la 20enne. Giovane, ma anche sicura di sé e del suo aspetto fisico: “La mia fisicità scatena gelosie tra le mie coetanee. Catturo gli sguardi e alle provocazioni rispondo con un sorriso. Sono bella, piaccio, attiro l’attenzione. È un reato?”, aveva dichiarato Asia Nuccetelli ai microfoni del settimanale Chi prima di cominciare l’avventura nel Grande Fratello Vip 2016. La figlia di Antonella Mosetti ha avuto un flirt con un noto rapper milanese e una sola storia seria, ma attualmente è single. Nel mirino c’è Andrea Damante, il tronista di Uomini e Donne fidanzato con Giulia De Lellis, ma Asia Nuccetelli ha un’altra passione: “Farei follie per Justin Bieber. Mi piace esteticamente. Mi fa impazzire“.
L’ingresso di Asia Nuccetelli nella casa del Grande Fratello Vip 2016 potrebbe creare scompiglio nella vita di Andrea Damante. La figlia di Antonella Mosetti, con cui partecipa come unico concorrente, ha una passione, infatti, per l’ex tronista di Uomini e Donne, programma da cui è uscito in coppia con Giulia De Lellis. “Come lei stessa mi ha svelato, la sua passione è Andrea Damante. La madre, però, non è molto d’accordo, quindi hanno discusso per questo prima di entrare nella casa“, ha dichiarato Alfonso Signorini nel corso della prima puntata del Grande Fratello Vip 2016. In merito ad un eventuale futuro flirt tra Asia Nuccetelli e Andrea Damante, l’opinionista ha interpellato proprio Giulia De Lellis, che ha dichiarato di avere già dei sospetti. Dal viso la ragazza è sembrata stizzita. Potrebbero esserci, dunque, colpi di scena nelle prossime puntate di Grande Fratello Vip 2016 con protagonista Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti.
Dopo l’ingresso di Antonella Mosetti e di Asia Nuccetelli al Grande Fratello Vip 2016 in molti si sono chiesti chi fosse esattamente la figlia dell’ex ballerina di Non è La Rai. La 20enne è il frutto del matrimonio, poi finito, tra Antonella Mosetti e l’imprenditore Alessandro Nuccetelli. Inoltre, ha dichiarato di voler fare la stilista. Non sono mancate comunque le prime polemiche per gli atteggiamenti spregiudicati della ragazza, che sui social network appare come una “lolita”. Inoltre, non tutti sono convinti del fatto che il suo aspetto sia “naturale”, anzi molti ritengono che Asia Nuccetelli sia ricorsa ad un piccolo ritocco delle labbra. La figlia di Antonella Mosetti, però, ha replicato recentemente a quanti insinuano che sia ricorsa alla chirurgia plastica: “Io rifatta? Si ok va bene tutto, e se fosse non avrei problemi ad ammetterlo, peccato io non lo sia nemmeno un minimo. Nemmeno una puntura nulla, se mai mi rifarò ti avviso. Ammetto ciò che faccio“. Di sicuro c’è che Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli sembrano sorelle, forse anche per questo Grande Fratello Vip 2016 ha deciso di farle partecipare al reality come unico concorrente.
Antonella Mosetti è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 2016 insieme alla figlia Asia Nuccetelli Non è riuscita però nel poco tempo a disposizione, visto che è arrivata per ultima, a mostrare la sua personalità. Nonostante questo i suoi compagni di squadra hanno deciso di esimerla dalle nomination lasciandola fuori insieme alla figlia. Vedremo se in questa settimana riuscirà a farsi amare dal pubblico e anche dai suoi compagni. C’era grande attesa sul suo ritorno in televisione, non la vedevamo infatti dal 2009 quando era stata tra i protagonisti di ”Bellissima – Cabaret anticrisi”. La sua carriera però ci parla di una ragazza estroversa e di grande carattere oltre a uno splendido fisico. Inoltre è molto interessante vedere Antonella Mosetti insieme alla figlia Asia Nuccetelli che ha venti anni, appena ventuno meno di lei. Staremo a vedere se dentro la casa del Grande Fratello Vip 2016 vedremo Antonella Mosetti mostrare il lato duro della madre o quello di una comprensiva amica. Sicuramente però le due hanno fino a questo momento dato poco spazio alla loro personalità.
Alfonso Signorini svela un retroscena al Grande Fratello Vip 2016 su Asia Nuccetelli entrata in casa assieme alla madre e nota showgirl Antonella Mosetti. Al momento della scelta delle squadre la bella ragazza non ha avuto dubbi a scegliere quella dove c’era il tronista Andrea Damante, questo perchè ha da sempre interesse per il ragazzo. Il bell’Andrea però è fidanzatissimo con Giulia De Lellis che è anche presente in studio. La bella ragazza non ha ancora però preso la parola e vedremo se commenterà questo possibile flirt tra Asia Nuccetelli e Andrea Damante. Signorini ha voluto spiegare anche che la mamma della ragazza Antonella Mosetti, con lei in gara, non è molto d’accordo con questa situazione.
Al Grande Fratello Vip 2016 sono ormai entrati tutti in casa tranne Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli. Madre e figlia saranno presto presentate da Ilary Blasi e vedremo se entreranno in casa o in cantina. Nell’edizione del programma di Canale 5 abbiamo visto esserci due abitazioni di cui una lussosa e una invece molto modesta anche se grande e abitabile. Ora vedremo dove andranno le due anche se non è da escludere che possano iniziare l’avventura al Grande Fratello Vip 2016 insieme oppure una in una casa e l’altra in quella vicina. Sicuramente sarà interessante per vedere la relazione che c’è tra madre e figlia con Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli pronte a iniziare la loro avventura su Canale 5.
Una delle concorrenti più discusse e sotto osservazione del Grande Fratello Vip 2016 è senza dubbio la bella Antonella Mosetti. La showgirl nota al grande pubblico per la partecipazione a Non è La Rai, fa parte del cast dei concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip ma non sarà sola. Ebbene si, la ex ragazza di Non è la Rai sarà in casa con la figlia Asia Nuccetelli. Al momento sembra che la Mosetti sarà l’unica ad entrare in casa in compagnia anche se a questo punto rimane da capire se mamma e figlia saranno due concorrenti distinte e separate o se le loro nomination/eliminazioni varranno uno oppure no.
Antonella Mosetti non ha davvero bisogno di presentazione. Il pubblico di Canale 5 la conosce bene soprattutto perchè nei mitici anni di Non è la Rai lei è stata protagonista dei pomeriggi della rete ammiraglia Mediaset insieme alle sue colleghe. Ambra Angiolini, Pamela Petrucci, la stessa Antonella Mosetti, sono cresciute alla corte di Gianni Boncompagni e dopo la fine dello storico programma, hanno dovuto camminare con le proprie gambe. Il destino di Antonella è stata un po’ diverso visto che ha deciso di dare precedenza all’amore e quindi di sposarsi e successivamente dare alla luce proprio la sua bambina, Asia. All’epoca il matrimonio fece sognare i fan di Non è la Rai visto che andò in onda con uno speciale intitolato Fiori d’arancio a Non è la Rai. Tre anni dopo, Antonella tornò in tv totalmente cambiata. Non era più la ragazza timida e un po’ impacciata del programma tv ma adesso era una donna provocante e seducente che ballava e intratteneva il pubblico del prime time di Canale 5 e di Ciao Darwin. Dal 1998 al 2001, la Mosetti partecipò al programma di Paolo Bonolis come prima ballerina e proprio nel 2001 affiancò Mike Bongiorno per il preserale estivo di Paperissima Sprint. Dopo le esperienze di Canale 5, la Mosetti sbarcò in Rai per prendere parte a diversi programmi a cominciare da Quelli che… aspettano, sempre nel 2001, a Casa Raiuno e ancora a La nave di Capodanno e poi al fianco di Pino Insegno in Compagni di squola. Nel 2004 tornò in Mediaset per la conduzione de La domenica del villaggio e il rotocalco del Tg4, Sipario. Nel 2009 entrò al Bagaglino. Da allora le sue apparizioni in tv sono diminuite ma adesso tutto potrebbe cambiare con la partecipazione al Grande Fratello Vip. Per Asia Nuccetelli, invece, si tratta della sua prima esperienza tv almeno per quanto riguarda un reality visto che per il momento ha all’attivo un’intervista nei salotti di Barbara D’Urso, sempre in coppia con la madre.