Anticipazioni Beautiful/ Katie alza il gomito, Brooke spiffererà tutto? (Puntate 22 e 21 settembre 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntata 21 settembre: è il giorno delle nozze di Steffy e Wyatt. Ridge accompagna la figlia all’altare, mentre Liam a Topanga comincia a ricordare.

Beautiful_liamR439_new
Beautiful

Non mancheranno certo i problemi all’interno della famiglia Spencer che nella puntata di Beautiful di oggi dovrà affrontare anche la crisi tra Katie e Bill. Sebbene quest’ultimo continui a dichiararsi totalmente fedele alla moglie (ed in effetti per ora lo sarà), il suo comportamento non basterà per ridare fiducia a Katie, ora più che mai fuori controllo. Bill e Brooke si confronteranno in tal senso giungendo alla conclusione che l’alcolismo è diventato per la mora Logan un vero problema da risolvere. E non si sbaglieranno: pensando e ripensando al passato del marito con Brooke, Katie non potrà fare a meno che affogare i dispiaceri nell’alcool, finendo per allontanare da sé l’uomo della sua vita. E in questo modo finirà per fare il gioco della sua sorella maggiore…

A differenza di quanto succede di solito, nelle prossime puntate di Beautiful vedremo Steffy e Wyatt finalmente sposi. I due si diranno si sulla spiaggia dove il giovane Spencer ha chiesto in sposa la fidanzata di suo fratello. Al cospetto dei loro pochi famiiari i due diventeranno finalmente marito e moglie e nessuno impedirà le nozze anche se l’assenza di Quinn fa riflettere e non poco. Proprio nelle prossime puntate vedremo la donna pronta a portare via Liam proprio quando Wyatt si presenta alla sua porta scoprendo che l’uomo che le ha fatto perdere la testa è proprio suo fratello. Come se non bastasse, Liam ha iniziato a ricordare qualcosa ma non tutto tanto da non riconoscere suo fratello che a quel punto capisce tutto e lo riporta con sè a Los Angeles. Cosa ne sarà adesso di Quinn?

Ancora vodka per le sorelle Logan. Se in tempi non sospetti era Brooke a tenere le redini degli alcolisti anonimi in Beautiful, in queste ultime puntate tocca a Katie fare lo stesso. La giovane della famiglia è in piena crisi e tutto per via di una famosa frase che ha sentito dire alla sorella: una dichiarazione d’amore per Bill. Questa volta Katie non si è arrabbiata, almeno non nel senso letterale del termine. E’ vero, la Logan urla, sbraita ma continua a frequentare la sorella arrivando ad invitarla anche a cena. Anche in quel momento la gelosia e la follia le fanno vedere cose che non esistono e così da di matto mandando tutto a monte. Brooke e Bill continuano ad essere preoccupati per lei e quando la bionda della famiglia si presenta a casa Spencer, ecco succedere di tutto. Brooke sta preparando il suo caffè mentre Katie si scusa per l’ennesima volta ma le due vengono interrotte da Will che sta giocando a palla in giardino. Proprio quando la madre si allontana per controllarlo, Brooke gira per casa alla ricerca del caffè e trova della vodka. In quel momento la sorella torna in casa e scopre tutto e non può far altro che scusarsi ancora e ammette la sua dipendenza dalla quale non riesce a uscire. Cosa farà Brooke questa volta?

L’altra storia della puntata di martedì è quella che riguarda Wyattt e Steffy. I due hanno deciso di sposarsi e lo comunicano alle loro famiglie che in un primo momento non la prendono molto bene. Bill sembra interdetto almeno fino a che suo figlio non lo mette con le spalle al muro facendogli capire che lui non è Liam e che, a differenza del fratello, ha voglia di vivere ed andare avanti non fermarsi e cercare sè stesso. La risposta conquista Bill che abbraccia il figlio orgoglioso. Ridge, invece, sa bene che sua figlia sta sposando Wyatt come ripiego in assenza di Liam tanto che, quando lei parla della lista degli invitati, lui le chiede proprio del suo ex. Liam sarà al matrimonio? Steffy e Wyatt sarebbero pronti ad invitarlo se si facesse vivo o se tornasse a casa e anche questa risposta sembra convincere lo stilista che si congratula con i due promessi sposi.

Prosegue il periodo d’oro di Beautiful che anche ieri ha totalizzato uno dei massimi risultati degli ultimi tempi per quanto riguarda i dati Auditel. La soap americana ha infatti registrato il 20,3% di share, pari a 3.066.000 telespettatori, mantenendosi pressoché stabile rispetto al 20,1% di share e ai 3.222.000 appassionati di lunedì. Le imminenti nozze di Steffy e Wyatt, nonché i confusi ricordi che cominciano a riaffiorare nella mente di Liam sono oggetto di grande interesse da parte dei fans della soap americane, che negli ultimi tempi avevano accusato una certa noia a causa dell’eccessiva ripetitività delle trame. Questo lungo torpore, che ci ha tenuto compagnia per tutta la durata dell’estate garantendo la giusta atmosfera per il riposino pomeridiano, è destinato a venire meno già nei prossimi giorni. Finalmente Liam abbandonerà lo chalet nel quale si è rilassato per tanto tempo e dovrà tornare alla sua solita vita, anche se i problemi per lui non mancheranno!

Nella puntata di Beautiful di oggi entrerà momentaneamente in scena il reverendo Rydell, che avrà il compito di celebrare le nozze di Steffy e Wyatt. Tale ruolo sarà interpretato da Chaz Bono, il figlio di Cher, che affermerà di essere un amico dello sposo. Tale ruolo da guest star aveva scatenato l’entusiasmo dei fans americani della soap diversi mesi fa e gli stessi attori di Beautiful non avevano rinunciato a rendere indelebile tale partecipazione scattando foto in compagnia di Chaz. Vi consigliamo fin d’ora di non perdere di vista questo personaggio che fra qualche settimana, tornerà nuovamente in scena anche se solo per qualche puntata. Solo allora si scoprirà che Wyatt, vista la fretta, lo aveva contattato sul web (ma non era un suo amico?) e non mancherà il timore che si tratti soltanto di un impostore. Guai in vista per gli Statt?

E’ il giorno delle nozze di Steffy e Wyatt e gli sposi si dedicano ai preparativi per il lieto evento. La Forrester indossa il suo abito da sposa, confermando il suo cambiamento avvenuto negli ultimi tempi dopo l’addio a Liam. La sua scelta è ricaduta su un vestito tradizionale, in linea con quando indossato da Wyatt: per entrambi è stato scelto un azzurro pallido, come già lo Spencer aveva preferito per il matrimonio a Montecarlo con Hope. Ma non sarà mica lo stesso vestito? Vedere Steffy così classicamente agghindata, non può far altro che riportare alla mente alle sue due scelte effettuate in precedenza in occasione delle nozze con Liam. Consapevoli della velocità con cui la cerimonia era stata effettuata ad Aspen, non possiamo fare a meno di pensare al suo abito corto, con tanto di stivaletti e velo in fronte che avevano confermato in suo carattere estroso e poco convenzionale. Che dire poi della scelta del vestito nero, effettuata in occasione delle nozze a villa Forrester? Solo Liam riusciva a mantenere intatta la vivacità della sua donna, mentre Wyatt l’ha resa solo l’ombra di se stessa.

Tutto sarà pronto per le nozze dell’anno! Nella puntata di Beautiful di oggi, infatti, Steffy si preparerà ad indossare l’abito da sposa, aiutata dalla sua testimone Caroline (l’assenza di Taylor si sentirà tantissimo), mentre tra gli invitati non mancherà il tradizionale brindisi. Nel frattempo però a Topanga i ricordi di Liam si faranno sempre più concreti, tanto che sarà inevitabile sperare che la sua mente possa finalmente fare un po’ di chiarezza sul suo confuso passato. Il volto di Steffy verrà ricostruito con un identikit al computer, proprio mentre la Forrester si avvierà all’altare accompagnata dal padre. Liam riuscirà a ricordare appena in tempo per fermare questa pazzia? O ancora una volta i suoi tempi di reazione saranno diversi da quelli sperati? E’ impossibile non fare tifo per il povero Liam, che giorno dopo giorno, comincia a ridare segni di vita. Forza Liam, sei tutti noi!

Ci sarà profumo di fiori d’arancio nella puntata di Beautiful che andrà in onda oggi su Canale 5 a partire dalle ore 13:40. Tutto sarà pronto, infatti, per le nozze più discusse dell’anno: Steffy e Wyatt si prepareranno a vivere il loro giorno più bello sulla spiaggia di Malibù, nello stesso luogo in cui si sono scambiati il primo bacio e in cui lo Spencer ha chiesto alla sua amata di sposarlo. Si tratterà di una cerimonia intima, come desiderato dalla coppia, che potrà contare sulla presenza dei propri familiari: Bill sarà il testimone di Wyatt, mentre Caroline sarà la testimone di Steffy. Anche se con qualche dubbio da parte di Thomas e Ridge, i presenti brinderanno tra la commozione generale.

Il matrimonio di Steffy e Wyatt avrà inizio e sarà Ridge ad accompagnare la figlia all’altare, non negando una certa commozione. Sebbene sia stato proprio lui a chiedere a Steffy fino all’ultimo momento di non essere precipitosa, il CEO della Forrester Creations si fiderà della decisione presa, sostenendo Steffy anche in questo importante momento della sua vita. Lo stesso verrà fatto anche da Thomas, a sua volta abbastanza perplesso per questa fretta. Quinn sarà del gruppo, mentre la cerimonia verrà celebrata dal reverendo interpretato dal Chaz Bono, il figlio di Cher. Tutto sembrerà andare per il verso giusto, mentre a Topanga Liam sarà sempre più confuso con i primi veri ricordi nella sua mente…

Nella puntata di Beautiful di oggi pomeriggio, Liam sarà immerso nei suoi pensieri nella sua prigione di Topanga. Approfittando dell’assenza di Quinn (presente alla nozze di steffy e Wyatt), il povero Adam comincerà a concentrarsi maggiormente sui suoi ricordi, soprattutto sul volto della donna che crede di avere sposato e che non può certo essere ‘Eve’. Si metterà al computer e proverà a ricostruire il volto della donna che continua ad essere presente nella sua mente. Tutto ricondurrà proprio a Steffy! I ricordi torneranno finalmente o si tratterà solo di pochi flash senza nessuna conseguenza?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori