Ilary Blasi / News: il fan club mette i puntini sulle i (oggi, 21 settembre 2016)

- La Redazione

Ilary Blasi, news 21 settembre: la conduttrice è tornata in pista alla guida del Grande Fratello Vip 2016, dopo la maternità di Isabel, e si è raccontata ai microfoni di Verissimo.

ilary_blasi_lapresse_R439
Ilary Blasi (Foto: LaPresse)

Ha iniziato come meglio non poteva la sua avventura alla conduzione del Grande Fratello Vip 2016. La ragazza ha dimostrato di avere grande personalità anche di fronte a tante celebrità. Il suo fan club ha deciso però oggi di mettere i punti sulle i e quindi di chiarire alcune cose. Ecco quanto specificato oggi: “Questo profilo è collegato al Fan Club (da qui il nome OF= Official Fan Club, appunto) che Ilary ha ufficializzato dal 2007. Con lo scopo di manifestare il nostro affetto per Ilary gestiamo anche Facebook e Twitter. Ci teniamo a precisare e ribadire che Ilary non è personalmente sui social. Quindi non è lei a scrivere oppure a rispondere. Diffidate da chi online si spaccia per lei“, clicca qui per la foto apparsa su Instagram e per i commenti dei follower.

Non teme il confronto con Alessia Marcuzzi, e viceversa. Dopo la prima puntata del Grande Fratello Vip, che ha segnato il debutto della signora Totti alla conduzione di un programma in prima tv, non sono mancati i confronti con la storica “padrona” di casa. Molti hanno sentito la mancanza della Pinella, ma non meno hanno apprezzato la genuinità quasi “borgatara” della Blasi. In tanti hanno notato che a inizio trasmissione Ilary Blasi non ha salutato Alessia Marcuzzi, nemmeno un riferimento o un ringraziamento per il passaggio di testimone. Inoltre la Iena ha rivendicato la maternità di alcuni meccanismi del GF Vip, cosa non poi così vera secondo i fedelissimi del GF. Quel che è certo è che Alessia Marcuzzi non ha visto o almeno non dall’Italia la prima puntata del GF VIP: la conduttrice si trovava in vacanza a Mykonos.

L’eleganza di Ilary Blasi sfoggiata nella prima puntata di Ilary Blasi non è passata inosservata ai telespettatori e molto se n’è parlato sui social. Niente spacchi vertiginosi o ampie scollature per la moglie di Francesco Totti, che in studio si è presentata con dei sobri pantaloni neri e un top dorato che lasciava scoperte solo le braccia. Un look da imitiare e che anche due giorni dopo la trasmissione continua a fare il giro dei social. Lookdavip su Instagram ci racconta il “debutto black & gold” di Ilary proprio attraverso i brand dei vestiti che ha indossati: clicca qui per vedere la foto.

Gli anni passano ma Ilary Blasi è sempre bellissima e con la sua straordinaria eleganza ha colpito i telespettatori del Grande Fratello Vip 2016 sin dalla sua prima puntata, andata in onda lunedì scorso. A contribuire al suo fantastico aspetto anche il trucco leggero della presentatrice, che esalta i suoi tratti. Per quello dobbiamo probabilmente ringraziare il lavoro del make up artist Claudio Noto, che vediamo all’opera in una foto pubblicata nelle ultime ore sul profilo Instagram della moglie di Francesco Totti. La meravigliosa acconciatura di Ilary è invece opera di Alessia Solidani, come ci viene ricordato nella stessa foto: clicca qui per vederla.

Ilary Blasi è stata una delle grandi rivelazioni della prima puntata del Grande Fratello Vip, al via lunedì 19 settembre su Canale 5. La moglie di Francesco Totti, per la prima volta alla conduzione di un programma in prima serata, ha conquistato tutti con la sua ironia, il suo sorriso e anche i suoi richiami agli inquilini. In tanti hanno messo a confronto la “Iena” con Alessia Marcuzzi, storica conduttrice del GF, ma il paragone non regge: due donne diverse, per due modi di condurre diversi. Per il suo debutto in prima serata Ilary Blasi ha scelto un look semplice: tuta con top oro, composto da paillettes e lustrini, pantalone nero e décolleté con tacco vertiginoso. Anche Selvaggia Lucarelli ha apprezzato molto la Blasi: “Blasi trionfa al #gf. In Mediaset dovevano riscoprire gente che non sta in tv da 10 anni e hanno riscoperto una che hanno in casa da 10 anni”, ha scritto la blogger su Twitter (clicca qui per vedere il tweet)

Ilary Blasi, lunedì 19 settembre, ha guidato su Canale 5 la prima puntata del Grande Fratello Vip 2016: il suo debutto in prime time sull’ammiraglia Mediaset con il reality ha davvero convinto il pubblico, impaziente di rivederla in scena. Capace di imporsi, frizzante e fresca, la Blasi ha portato a avanti la serata quasi senza intoppi e, alla fine, il giudizio complessivo nei suoi confronti è stato più che positivo. Ilary Blasi è tornata al lavoro dopo la maternità di Isabel, la bambina avuta con Francesco Totti: a Verissimo, lo scorso sabato, si è soffermata – insieme alla conduttrice Silvia Toffanin – a raccontare qualche dettaglio in più in merito a quest’ultimo periodo: “Sono diventata madre abbastanza presto. Avevo 24 anni quando è nato Christian. Quest’ultima gravidanza è stata voluta, cercata e ponderata…” ha spiegato Ilary “in un’età ‘anziana’ rispetto agli altri due. Me la sono goduta molto di più, mi sono anche fermata con il lavoro per godermela. Sono pazza di Isabel. Sono proprio impazzita, forse è la vecchiaia” ha scherzato ancora la Blasi. Dopo la gioia della nascita di Isabel, in ogni caso, la conduttrice è tornata in pista più grintosa e più in forma che mai: a lei il timone di un programma importante come il Grande Fratello Vip, come se la caverà durante i prossimi appuntamenti?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori