ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE / Trono over: Gianluca Pannullo scende in campo tra i ragazzi, foto! (news oggi, 24 settembre 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over al 24 settembre 2016: questa volta Tina Cipollari ha veramente esagerato, il web difende Gemma Galgani e si scaglia contro l’opinionista tv.

uominiedonne_trono_over__donne
Uomini e Donne, trono over

Oltre alle dame e ai cavalieri della nuova stagione del trono over di Uomini e Donne, il pubblico non dimentica i vecchi protagonisti del programma di Maria De Filippi. Tra i cavalieri più amati c’è Gianluca Pannullo che il pubblico ricorda per il fisico statuario e i lunghi capelli neri. Gianluca è sempre molto attivo sui social pubblicando foto e video che regala quotidianamente ai fans. Solitamente libero, in questo sabato di settembre, Gianluca si è dedicata ad un’attività di grande importanza. “Dopo la partita sveglia presto tutti a scuola con i bambini di Pontevico (BS). Dimostrazione come salvare una vita con il defibrillatore”, scrive il cavaliere che ha vissuto una giornata intensa e ricca di emozioni. Sorridente e felice di aver insegnato una cosa così importante ai ragazzi, Gianluca ha poi pubblicato su Facebook le foto di alcuni dei momenti vissuti insieme ai suoi giovani allievi. Cliccate qui per vedere tutto.

Nonostante sia iniziato l’autunno, Daunia Cesari continua a godersi il sole e il mare di Gallipoli. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, ancora in Puglia dove ha trascorso gli ultimi mesi lavorando in un famoso resort, non è ancora tornata a Roma preferendo godersi ancora per un po’ la bellezza della terra salentina. Su Facebook, Daunia pubblica foto e video del paradiso in cui si trova scatenando l’invidia dei suoi amici virtuali. “Chiedo scusa per le immagini altamente scioccanti di questo video” – scrive Daunia pubblicando un filmato in cui si vede l’acqua cristallina del mare di Gallipoli. Le immagini ha infastidito chi è costretto a stare in città al punto che, un amico, chiede a Daunia di smetterla di condividere foto e video del genere. “Hai rotto le pa**e” – scrive l’utente a cui Daunia ha risposto – “Amo questo posto!!! Che ci posso fare?”. L’amico di Daunia conclude così: “Fai il bagnetto senza postare please”. Cliccate qui per vedere il video.

Weekend di libertà per le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne. Se Gemma Galgani trascorrerà il sabato con amici e parenti per il matrimonio del direttore del teatro presso il quale lavora (leggete in basso), Giorgio Manetti non ha ancora svelato il suo piano ma, nel dare il buongiorno ai fans augurando ai suoi ammiratori un felice weekend, il cavaliere è apparso sorridente e felice, almeno a parole. “Buongiorno a chi ha un motivo per sorridere. Buongiorno alle persone positive. Buongiorno a chi dona anche con un piccolo gesto di iniziare una splendida giornata. Per questo auguro a tutti voi semplicemente Buongiorno. Buon weekend a tutti/e”, ha scritto il cavaliere. Di chi sarà il merito del buonumore di Giorgio? Di Gemma Galgani o di una nuova dama? I fans scommettono sulla seconda opzione. Per il cavaliere, infatti, nel corso dell’ultima registrazione del trono over sono arrivate altre pretendenti. Sarà scattata la scintilla con una delle nuove dame? Cliccate qui per leggere tutto.

Gemma Galgani va verso l’altare ma non per il suo matrimonio. La dama torinese di Uomini e donne continua a tenere i fan con il fiato sospeso. Prima la storia passionale con Giorgio Manetti, adesso la liason con Marco tra baci e prime liti, e oggi? Oggi Gemma Galgani non c’è nessuno perchè un evento importante la attende. La dama torinese continua ad essere testimone di amori importanti ma non il suo. La sfortuna (o forse no) la perseguitano, ma oggi non penserà a sé ma ad un matrimonio a cui è invitata e di cui ha voluto parlare ai suoi fan. Proprio qualche ora fa, sul suo profilo Facebook, la dama ha scritto: “Oggi è una giornata speciale, una giornata di unione di un amore…. Cosa c’è di più bello?? Forse tante cose ma questa è una tra quelle!! L’emozione è tanta e forte, le lacrime scenderanno ma saranno lacrime di felicità che sono sempre ben accette!!! Ogni giorno vorrei lavarmi il viso con lacrime di felicità, lacrime che oggi dedico ai protagonisti di questa unione!!!! Grazie per tutto, vi sono immensamente grata! Partecipare oggi, per me, è una grande onore!!!!”. Riuscirà a trattenere le lacrime a cui ha abituato il suo pubblico?

Il pubblico di Uomini e donne stanco di Tina Cipollari? Così sembra, soprattutto dopo il nuovo attacco a Gemma Galgani andato in scena ieri. Il pubblico, almeno parte di esso, si è schierato a favore della dama torinese e, anche dopo la pubblicazione di uno scatto durante il corso della puntata di ieri, i fan del programma hanno mostrato profondo risentimento nei confronti della burrosa opinionista e, in moltissimi si sono perfino chiesti come mai Maria De Filippi possa ancora accettare certi comportamenti ritenuti alquanto eccessivi. “Per quanto trovi pesante Gemma non capisco perché debba essere sempre attaccata da Tina in tutto quello che faccia. Sta cercando di dimenticare Giorgio e un anno di umiliazioni appresso ad un uomo che pensava solo a portarsela a letto e niente più. Non capisco la cattiveria gratuita di Tina verso Gemma. Quando c’è da attaccarla va bene, ma aggredirla senza manco sapere cos’ha fatto mi sembra eccessivo”, scrivono in rete alcuni fan ma, la “rabbia” web sembra non placarsi: “Non sapevo che Maria avesse passato la conduzione della trasmissione di Uomini e Donne a TINA , visto che fa tutto quello che decide lei, soprattutto insultare Gemma”. Come andrà a finire? (Cliccate qui per leggere il resto dei commenti).

Gemma Galgani ha tutto tranne che la fortuna in amore. Dopo aver versato tante lacrime per Giorgio Manetti, la dama del trono over di Uomini e Donne sembrava aver trovato in Marco l’uomo giusto con cui voltare definitivamente pagina e, invece, le ultime puntate della trasmissione di Maria De Filippi stanno facendo vivere a Gemma una situazione che ha già vissuto e che avrebbe voluto dimenticare. Marco, nelle ultime registrazioni del trono over, non solo ha sempre parlato di semplice amicizia ma ha assicurato che non litigherà mai per lei confermando, dunque, i sospetti di Tina Cipollari e Gianni Sperti che non hanno mai creduto nei suoi sentimenti. Un vero e proprio dramma per Gemma Galgani che, dopo aver iniziato la nuova stagione con ottimismo, teme di dover fare nuovamente i conti con una cocente delusione. A sostenerla e a dimostrarle affetto, però, ci sono tutte le sue fans a cui la dama ha dedicato il suo pensiero notturno: “Buonanotte mie dolci amiche di sempre!!!! Grazie per essere sempre così tante ad essere presenti in ogni mia avventura e disavventura!!! Spero di essere lo stesso io per voi, scusate ogni mia mancanza, non è voluta!!! Vi abbraccio fortemente e affettuosamente!!!”, scrive la dama. Cliccate qui per vedere il post.

Non è iniziata nel migliore dei modi la nuova stagione del trono over di Uomini e Donne per Luca Rufini. Il bel cavaliere del programma di Maria De Filippi continua a dare la caccia alla donna della sua vita ma, al momento, non è stato molto fortunata. Anche la conoscenza con Silvia sembra destinata a concludersi presto. Il cavaliere, infatti, non ha gradito le parole della dama, decisa a conoscere altri uomini nonostante si sia trovata bene con lui. Deluso da come stanno andando le cose a Uomini e Donne, Luca ha deciso di rifugiarsi nei sogni. “A volte la realtà è troppo pesante da sostenere e i desideri troppo difficili da realizzare, ma nei sogni troviamo quel giusto equilibrio che chiamiamo speranza”, scrive sui social il cavaliere. Bello, giovane e papà amorevole con la figlia, sono tantissime le donne pronte a corteggiarlo. Per il Rufini, dunque, arriverà la corteggiatrice giusta? Cliccate qui per vedere il post.

Il trono over di Uomini e Donne ha stancato il pubblico da casa? La risposta è sì! Secondo quanto si legge dal web, l’opinionista Tina Cipollari ha abbondantemente stancato il popolo della rete che, nonostante l’amore per i siparietti trash non riesce più a digerire i comportamenti sgarbati dell’ex vamp. Nonostante la Cipollari sia molto popolare su internet, specie su Twitter dopo le sue numerosissime gif animate spopolano, anche durante la puntata del lunedì sera dedicata a Pechino Express c’è chi mostra momenti di forte “cedimento” e così, Tina è considerata spesso maleducata, volgare e disinteressata nei confronti della popolazione e le ambientazioni da sogno che le passano davanti durante il faticoso viaggio. Tornando al Trono Over però, la Cipollari ha stancato il pubblico per via dei siparietti con Gemma Galgani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori