VERISSIMO CON ALEX SCHWAZER / Vittima di un complotto? Elodie tra Emma Marrone e il suo nuovo singolo (seconda puntata oggi, 24 settembre)

- La Redazione

Verissimo, ospiti e anticipazioni puntata 24 settembre 2016: Il salotto di Silvia Toffanin ospiterà Alex Schwazer in seguito alla sua esclusione dalle Olimpiadi di Rio, ma ci sarà anche…

Silvia_Toffanin_r439_Verissimo
Verissimo

Nella puntata odierna della trasmissione Verissimo presentata come consuetudine da Silvia Toffanin sarà presente in studio anche la giovane cantante Elodie Di Patrizi le cui qualità sono esplose nel corso dell’ultima edizione del talent Amici nel quale ha chiuso al secondo posto. Una Di Patrizi che sta lavorando tantissimo in questo periodo con tanti novità che attendono i suoi i fan. Infatti, in queste ore ha pubblicato sul proprio account Instagram un post con il quale annuncia l’uscita di un suo nuovo videoclip intitolato L’imperfezione della vita: “In anteprima esclusiva per @tvsorrisi non perdete il mio nuovo videoclip L’imperfezione della vita”. Clicca qui per vedere il post e leggere tutti i commenti dei fan.

Alex Schwazer si considera innocente dalla brutta situazione che l’ha visto coinvolto alla vigilia delle Olimpiadi di Rio 2016 e che ha messo a duro rischio la sua carriera agonistica. Il maratoneta ospite del salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo, ha voluto rivelare alcune delle sue impressioni su quanto accaduto in questi mesi, spiegando anche il motivo della sua innocenza. Ecco alcune delle sue parole a Verissimo su Canale 5: “Sono innocente perchè negli ultimi tre anni e mezzo io ho pagato come nessun altro mai a causa del doping. Non solo a livello atletico ma proprio a livello personale e della mia immagine. Pochi atleti, forse nessuno, sono stati usati sempre come esempio negativo per il doping come lo sono stato io. Si sono però dimenticati che io avevo già vinto prima di questa situazione del doping. Sono innocente perchè quando ho ripreso ho fatto di tutto per dimostrare ancora di essere un alteta e per dimostrare a tutti di essere pulito”.

Nel leggere la lista degli ospiti presenti nella puntata odierna di Verissimo, molti telespettatori di Canale 5 hanno storto il naso. Che fine hanno fatto i protagonisti di Cherry Season Serkan Cayoglu (Ayaz) e Ozge Gurel (Oyku) di cui tanto si è parlato nelle ultime settimane? La coppia era presente il 22 settembre presso gli studi nei quali si gira il programma condotto da Silvia Toffanin, ma quando andrà in onda la puntata nella quale apparirà la loro intervista? E’ questa una delle domande più gettonate nella pagina Facebook di Verissimo e la risposta induce ancora una volta ad avere pazienza. I fans della soap turca, già molto delusi dalla decisione di Mediaset di rimandare alla prossima estate le puntate inedite, dovranno attendere ancora una settimana: Ozge e Serkan saranno in onda, infatti, sabato 1° ottobre con una intervista esclusiva. Chi è curioso di sapere se i due attori sono tornati ad essere una coppia anche fuori dalla soap, non troveranno però in televisione la risposta alla loro curiosità. Silvia Toffanin non farà alcuna domanda sulla loro vita privata, anche se alcune foto scattate per le vie di Milano alla coppia lasciano pochi spazi ai dubbi!

Grandi ospiti nella seconda puntata di Verissimo, in onda tra pochissimo su canale 5. Ai microfoni di Silvia Toffanin parlerà Elodie Di Patrizi che, a pochi mesi dalla sua avventura ad Amici di Maria De Filippi, racconterà come procede la sua carriera accanto ad Emma Marrone, sua produttrice. Proprio Elodie è stata scelta dalla cantante salentina per aprire le due tappe romane dell’Adesso Tour. Nello studio di Verissimo, Elodie Di Patrizi si presenterà con un look elegante, femminile e molto chic che sta incantando i fans. “Una donna di una bravura e di una bellezza ed eleganza veramente sconvolgenti”, Quanto è bella, non vedo l’ora”, “Che eleganza”, “Stupenda e bravissima”, “La perfezione”, “Assolutamente meravigliosa”, scrivono i fans che non vedono l’ora di ascoltare nuovamente la sua voce in tv. Cliccate qui per vedere il post.

Sarà una puntata da non perdere quella di Verissimo, che tornerà come ogni sabato su canale 5 anche oggi, a partire dalle ore 16.10. Al timone del programma ritroveremo Silvia Toffanin, che ospiterà nel suo salotto il marciatore Alex Schwazer, che per la prima volta parlerà al pubblico dopo la sua discussa esclusione dalle Olimpiadi di Rio per doping. Nel corso della puntata, inoltre, sarà dato ampio spazio anche all’intervista di Jennifer Aniston, una delle attrici più amate di Hollywood, un appuntamento di certo da non perdere alla luce dell’attuale divorzio fra Brad Pitt, il suo ex, e Angelina Jolie.  Per gli appassionati delle serie tv, Silvia Toffanin ospiterà il cast al gran completo di Squadra Antimafia 8, la fiction del giovedì di Canale 5 che continua a riscuotere ampio consenso da parte del pubblico. In studio ci saranno quindi Daniela Marra (Anna Cantalupo), Silvia D’amico (Rosalia Bertinelli), Davide Iacopini (Giano Settembrini) e Dino Abbrescia (Vito Sciuto). 

Il nuovo appuntamento con Verissimo porterà sul piccolo schermo di canale 5 una pagina piena di colore tutta dedicata al mondo della musica. Lo studio di Silvia Toffanin si preparerà ad accogliere Elodie Patrizi, la cantante seconda classificata ad Amici e amatissima dal pubblico di Canale 5. Nel corso del pomeriggio, Silvia Toffanin incontrerà anche Sabrina Ferilli, che rilascerà una lunga intervista alla luce del successo della sua nuova fiction “Rimbocchiamoci le maniche”, attualmente nel palinsesto della rete ammiraglia di Mediaset. Ma sarà dato ampio spazio anche alle attesissime immagini del matrimonio dell’estate, quello fra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, che in esclusiva a Verissimo parleranno delle loro nozze con le immagini mai viste in tv.  Sarà un appuntamento da non perdere anche per gli amanti de Il Segreto, poiché nel corso del pomeriggio il salotto di silvia Toffanin ospiterà Alvaro Antonio Garcia Peres, l’attore che nella soap opera presta il volto a Lucas. Clicca qui per vedere il post che la fanpage ha dedicato a Sabrina Ferilli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori