Per Clemente Russo, Laura Freddi e Costantino Vitagliano sono come “cane e gatto”: se da una parte lei “puntualizza”, dall’altra lui “sottolinea”, manifestano due caratteri che di certo non sembrano destinati a trovare pace all’interno della casa del Grande Fratello Vip. E se Valeria Marini riesce anche a sorridere ascoltando il “piccolo” sfogo dell’ex tronista, la stessa cosa non si può dire per i protagonisti di questa storia, soprattutto per Costantino, che si trova attualmente a rischio eliminazione. Il concorrente, però, non sembra aver conquistato le simpatie anche di altri inquilini, soprattutto quelli presenti in cantina. Pochi minuti fa, infatti, gli abitanti del nuovo tugurio hanno espresso il loro parere sull’ex tronista, manifestando un’antipatia che potrebbe avere origini molto lontane. “Lui è bravo a rigirare le cose, a farsi compatire con storie di trascorsi, di difficoltà”, afferma Stefano Bettarini, che sembra conoscere molto bene il suo coinquilino. Al suo pensiero si uniscono anche Antonella Mosetti e Andrea Diamante, quest’ultimo già in conflitto con Costantino Vitagliano. Gli abitanti della Casa di Cinecittà si schiereranno dalla parte di Laura Freddi?
L’ingresso di Laura Freddi e Costantino Vitagliano nella casa del Grande Fratello Vip è stato segnato da numerose polemiche. Se per l’ex showgirl, infatti, il pettegolezzo riguardava soprattutto la mancata partecipazione a uno show televisivo a causa di Elenoire Casalegno (altra concorrente di questa edizione), l’ex tronista si è ritrovato a condividere il trono con un altro amatissimo protagonista di Uomini e Donne, Andrea Damante. Un’entrata che preannunciava già grandi scontri, che si sono susseguiti nel corso degli ultimi giorni, quando fra i due concorrenti sembra essere nata un’antipatia che difficilmente si potrà placare nel corso delle prossime puntate. Proprio Costantino Vitagliano, di recente, si è detto pentito di aver nominato Gabriele Rossi e non Laura Freddi nel corso della prima serata del reality, soprattutto a causa delle ultime uscite della showgirl che avrebbe utilizzato il termine “coppietta” per sintetizzare l’amicizia fra Vitagliano e il pugile Clemente Russo. Dobbiamo prepararci allo scontro?
Laura Freddi e Costantino Vitagliano hanno avuto una discussione all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2016 che domani vedrà andare in onda il secondo appuntamento serale. Di sicuro c’è grande attesa anche di capire se i due avranno superato il momento di difficoltà. L’atteggiamento dell’ex tronista di Uomini e Donne fa discutere in molti, ma anche la showgirl non è da meno. Laura Freddi infatti ha legato con pochissime persone come lo stesso Costantino faceva notare a Mariana Rodriguez. Si sono create delle fazioni all’interno della casa lussuosa del Gf Vip. Costantino è sempre con Clemente Russo, mentre Gabriele Russo sembra ammaliato dal fascino della venezuelana Mariana Rodriguez. Valeria Marini poi si trova davvero benissimo con tutti. Invece Laura Freddi sembra un po’ fuori dal contesto. La palla passa in mano ai telespettatori che con il televoto faranno valere le loro opinioni e decideranno chi dovrà continuare l’avventura per andare avanti e chi invece già lunedì sera sarà costretto a uscire dal reality show.
Laura Freddi e Costantino Vitagliano sotto i riflettori a causa di una lite, nella casa del Grande Fratello Vip 2016: il reality show di Canale 5 procede spedito verso il secondo appuntamento serale, ma le prime difficoltà non sono rimaste certo celate tra le quattro mura. Proprio ieri, come si legge anche su LaNostraTv, alcuni dei vip in gara si sono trovati a discutere dei social network, un mezzo di comunicazione molto utilizzato oggigiorno, specialmente dai personaggi de mondo dello spettacolo. Immediatamente, l’ex tronista di Uomini e Donne si sarebbe lasciato in un elogio delle piattaforme social, che – secondo lui – sono molto importanti, forse anche più della televisione. Laura Freddi, invece, ha ammesso di non avere in realtà nessun interesse nei confronti dei social e di non avere neanche un profilo su Facebook: insomma, due poli opposti, che hanno cozzato nel momento in cui Costantino Vitagliano ha sovrastato il tentativo della Freddi di dire la sua in merito. Indispettita, la Freddi ha aspettato un po’, per poi discutere con Gabriele Rossi in merito al comportamento dell’ex tronista: non è certo la prima volta che altri inquilini della casa del GF Vip 2016 in questa settimana arrivino a notare atteggiamenti di Costantino difficili da digerire. Il concorrente si sta mettendo nei guai?