Anticipazioni Beautiful/ Bill Vs Quinn, sarà un autunno hot! (Puntate 27 e 26 settembre 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntata 26 settembre: Wyatt è preoccupato per Quinn e vuole scoprire chi è il suo misterioso nuovo fidanzato. Per questo si reca nello chalet di Topanga e…

beautiful_ridgeR439_new
Ronn Moss - Beautiful

Nelle ultime puntate di Beautiful, abbiamo assistito all’attesissimo scontro tra Liam e Quinn. L’uomo infatti, a poco a poco, sta riacquistando parte della sua memoria. Anche oggi ha proseguito nel suo lento processo di recupero, intravedendo chi può essere la ragazza di cui ha ricordi soltanto sbiaditi. Le risposte della Fuller sono state da una parte evasive dall’altra furenti, con Quinn che, per la prima volta forse durante le ultime 4-5 settimane, si è mostrata per quello che è agli occhi di Adam (alias Liam). Intanto Bill si domanda dove sia finito suo figlio e inizia a dare sempre più credito all’ipotesi del rapimento. A breve dunque dovremmo vedere un Bill Spencer tornare protagonista, senza più accettare passivamente quanto accaduto fino a questo momento, con il fallimento del matrimonio con Katie e la scomparsa, troppo prolungata, di suo figlio Liam. 

Le anticipazioni sui prossimi episodi di Beautiful ci dicono che Liam verrà, a sorpresa, trovato dallo stesso fratellastro Wyatt, che lo aiuterà a scappare. A questo punto il giovane Forrester ritroverà buona parte della memoria, dimenticando però qualche dettaglio non trascurabile, come ad esempio quello di aver lasciato Steffy pensando che l’avesse tradito con lo stesso Wyatt. Per questo motivo vedremo Liam, nei prossimi giorni, chiedere a Steffy di tornare insieme, senza sapere però che in questo mese tutto è cambiato. Infatti la ragazza, come abbiamo visto questa settimana, si è sposata con il suo rivale, dopo Quinn, più grande, un matrimonio sempre sognato, tra l’altro da Liam, nozze che sarebbero state forse realtà se Ivy e la Fuller non si fossero messe di mezzo ad intralciare i piani di Liam. A questo punto il figlio di Bill si renderà conto di aver perso, forse in maniera definitiva, l’amore più grande della sua vita. Inizialmente se la prenderà con Wyatt e con Quinn, ma anche, per giunta, con Steffy, colpevole di aver precipitato gli eventi. Sarà un Liam furente quello che vedremo nel corso della prossima settimana di Beautiful.

La puntata di Beautiful in onda oggi pomeriggio su Canale 5 sancirà, salvo repliche o finali anticipati, l’arrivo di Wyatt allo chalet di Topanga con la scoperta della presenza di Liam. Ma quali saranno le conseguenze di questo faccia a faccia, con il povero ‘Adam’ che non capirà neppure cosa stia accadendo? Le possibilità a questo punto saranno due: secondo la prima ipotesi Wyatt si arrabbierà con la madre e riporterà a casa Liam che riprenderà subito la memoria, cercando di tornare alla sua vita di sempre. Ma c’è un’altra ipotesi che i fans sui social network non escludono affatto: Wyatt scoprirà che il fratello è prigioniero della madre ma, temendo che lui possa portargli via Steffy, deciderà di sostenere il piano di Quinn, diventando di fatto suo complice. Come si evolverà questa vicenda che dura ormai da troppo tempo?

Nella puntata di Beautiful di oggi vedremo Bill finalmente porsi qualche domanda nei confronti delle sorti di Liam, sguinzagliando il fedele ‘mastino’ Justin alla ricerca di informazioni sul suo conto. Sappiamo bene che tale decisione arriverà in ritardo e che la verità verrà scoperta per altre vie, ma questo passo da parte del magnate ci farà comunque capire quanto Liam sia per lui importante: è vero, negli ultimi tempi ha criticato molto il suo figlio preferito, ma le cose potrebbero cambiare prima del previsto. A questo punto, è lecito porsi un’inevitabile domanda: cosa accadrà quando lo Spencer Senior scoprirà che è stata proprio Quinn a tenere segregato Liam per così tanto tempo, finendo persino a letto con lui? Compirà la sua vendetta nei confronti della sua ex amante? L’opinione di Bill verso Quinn non è mai stata delle migliori ed è difficile pensare che possa nutrire un po’ di compassione verso di lei. Forza Bill, siamo tutti con te!

Sabato 24 settembre è andato in onda un nuovo doppio appuntamento con la soap opera Beautiful. Prosegue il rapimento di Liam ad opera di Quinn. La folle madre di Wyatt ha sotto scacco il figlio di Bill da più di un mese ormai. Gli ha fatto credere di essere suo marito (Adam) e che lei (Eve) lo sta proteggendo e curando dopo che lui ha perso la memoria. Sembra una favola vera e propria, peccato che la Eva di turno non sia tanto angelica e sincera come il telespettatore medio si aspetterebbe. E d’altronde non poteva essere altrimenti, visto che tutti noi conosciamo Quinn e di quanto possa essere malvagia. Intanto sono proseguiti per tutta questa settimana i preparativi del matrimonio di Steffy e Wyatt, un matrimonio che si è celebrato tra giovedì e venerdì. Alla festa hanno partecipato anche i grandi rivali di un tempo, Bill da una parte e Ridge dall’altra. Gli sposi hanno deciso, un po’ a sorpresa, di abortire il classico viaggio di luna di miele regalandosi invece una settimana in completo relax nella casa al mare.

L’attesa è stata lunghissima per i telespettatori italiani di Beautiful che per quesi tutta l’estate hanno dovuto sopportare il rapimento di Liam, confinato nello chalet di Topanga, e la nascita dell’assurda storia d’amore di Wyatt e Steffy. Con l’arrivo dell’autunno finalmente questa noia giungerà al termine e le cose si risistemeranno almeno in parte: sarà questa la settimana della svolta nella quale tutti i nodi verranno al pettine e le malefatte di Quinn verranno scoperte. Fra poche ore, infatti, vedremo Wyatt preoccupato per le sorti della madre e della sua nuova relazione. Chi è davvero l’uomo che le ha così tanto sconvolto la vita? Perché non lo vuole presentare a nessuno? Il neosposo si dirigerà quindi nell’abitazione di Quinn e non ci metterà molto a trovarsi di fronte alla più terribile della verità: Liam si trova da tempo in quello chalet, in balia della pazzia di Quinn. Tutti davanti al televisore, quindi, per vedere come si evolverà questa vicenda!

I telespettatori di Beautiful hanno atteso a lungo questa puntata, nella quale tutti i nodi verranno finalmente al pettine. Dopo il matrimonio, Wyatt vivrà la sua felicità con Steffy ma allo stesso tempo sarà preoccupato per le sorti della madre. Chi è quel misterioso uomo che l’ha tanto cambiata negli ultimi tempi? Per quale motivo ha deciso di chiedere l’aspettativa e allontanarsi da Los Angeles? Convinto che sia giunto il momento di scoprire qualcosa in più, Wyatt deciderà di affrontarla nell’unico modo possibile ovvero andando a conoscere in prima persona il suo spasimante. Per questo si appresterà a recarsi a Topanga, per un incontro a dir poco scioccante.

Tutti pronti davanti al televisore, perché nella puntata di Beautiful di oggi Wyatt entrerà nella casa di Topanga di Quinn. Sentendo dei rumori dalla camera da letto, si dirigerà verso tale stanza, chiamando ripetutamente il nome della madre. Non ottenendo nessuna risposta da lei, Quinn proseguirà ed aprirà la porta trovandosi di fronte ad una scena sconvolgente: Liam e Quinn mentre si baciano! Non potrà credere ai suoi occhi limitandosi a dire: “Liam, cosa stai facendo?” Saranno queste le parole che riapriranno improvvisamente la mente dello Spencer. Wyatt ce l’ha fatta, ma come reagirà di fronte a questa incredibile scoperta?

Ha dormito a lungo, ma finalmente nella puntata di Beautiful di oggi Bill si risveglierà dal suo torpore. L’uomo più astuto del mondo, al quale nulla sfuggiva in passato, capirà che forse a Liam potrebbe essere caduto qualcosa di tanto grave da restare a lungo lontano da Los Angeles. Le sue indagini avranno inizio e, come abitudini, chiederà al fidato Justin di impegnarsi, cercando Liam ovunque. Ma questo risveglio arriverà troppo tardi: proprio negli stessi istanti, infatti, Wyatt si preparerà a scoprire qualcosa che non avrebbe mai immaginato e che potrebbe cambiare per sempre la vita di tutte le persone coinvolte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori