Belen Rodriguez / News: dopo l’incontro-scontro con Alberto Dandolo, il redattore di “Oggi” torna a scrivere di lei (oggi, 28 settembre 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez, News: con la showwgirl svizzera Michelle Hunziker sono solo sorrisi nello studio di Striscia la notizia, foto (oggi, mercoledì 28 settembre 2016).

michelle_belen_striscialanotizia
michelle belen

Alberto Dandolo è uno dei “nemici” numero uno di Belen Rodriguez, la showgirl argentina più amata dal pubblico italiano. Di recente, in base a ciò che ha raccontato il redattore di Dagospia sul suo profilo di Facebook, la conduttrice di “Tu si que vales” l’avrebbe picchiato mentre si aggirava tra i corridoi di Mediaset. Di seguito, la penna di “Oggi” aveva affermato di non volere più scrivere di Belen ma, dopo la querela da parte della stessa, Alberto Dandolo non vedeva l’ora di raccontarlo ai suoi follower e, successivamente ha espresso la sua volontà di tornare a scrivere della Rodriguez. Di recente, la copertina di “Oggi” è stata dedicata proprio alla showgirl con un articolo di Dandolo, probabilmente accusato da molti di incoerenza. Lui, ha pensato bene di spiegare il suo punto di vista sempre sul suo profilo, ecco le sue parole a seguire: “In molti mi stanno legittimamente chiedendo perché ho ricominciato a scrivere di Belen, dopo aver pubblicamente affermato che non lo avrei più fatto. La ragione è semplice semplice: avendo avuto una querela per diffamazione (per un vecchio articolo) da parte di Lady Pampa, querela che si è tradotta nell’ avvio di un processo penale a mio carico, non voglio in alcun modo che si pensi che un provvedimento legale possa azzittire un giornalista (anzi un NON giornalista come me). Esiste una cosina che si chiama LIBERTA’ DI STAMPA che nessuna subrette (sic!) e nessun legale potrà mai inibire con azioni giuriche (sic!). Certo, poi che chi scrive abbia il dovere di NON diffamare mi pare scontato. E fino a quando la legge non dimostrerà , se lo dimostrerà, che ho diffamato Belin Belen io continuerò, se avrò delle notizie, a scrivere sul suo conto. Tutto qua. #coveroggi”. (Cliccate qui per leggere stato e commenti).

Tutti  gli occhi (o meglio, gli obiettivi delle macchine fotografiche dei paparazzi) sono costantemente puntati verso Belen Rodriguez, la showgirl argentina che cattura sempre l’attenzione del gossip italiano. Proprio poco tempo fa, il fidanzato Andrea Iannone ha ufficializzato la relazione con la conduttrice di “Tu si que vales” e, i due ormai vivono la loro relazione alla luce del sole. Di recente però, dopo il nuovo scoop di “Chi” che ha immortalato la coppia intenta a scambiarsi un bacio alla luce del sole, arriva anche “Novella 2000” che parla di “traffico sotto casa Rodriguez”. Sul portale della nota rivista di gossip sui legge: “a quanto pare Andrea Iannone, il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez, è andata a trovarla posto casa dopo la prima puntata di Striscia La Notizia, che quest’anno la showgirl conduce con Michelle Hunziker… Ma, il motociclista non è da solo, perché a pochi metri da lui c’è anche Stefano De Martino: ex marito di Belen e il padre di Santiago”. La scena non è passata inosservata, specie perché i due hanno totalmente fatot finta di non vedersi mentre Stefano si intratteneva per un selfie con le fan. Per visionare il video, vi rimandiamo all’articolo presente sul portale di “Novella” che potrete trovare cliccando qui.

Sono questi giorni molto emozionanti per Belen Rodriguez che ha iniziato lunedì scorso la sua avventura a Striscia la Notizia. Oggi ha deciso di portare nella redazione del telegiornale satirico ideato da Antonio Ricci anche suo figlio Santiago. Ce lo mostra con una foto postata sul suo profilo di Instagram che ci mostra direttamente quello che accade nel parcheggio del programma. Vediamo il piccolo Santiago, figlio di Belen Rodriguez, ammirare il fiore gigante che segnala il posto macchina della mamma con scritto sopra: “Riservato Belen“. Nel commento possiamo leggere: “Parcheggiando #gordito #tuttiastriscia @striscia_official“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

La vita della showgirl argentina Belen Rodriguez procede a gonfie vele. Lavorativamente parlando, la conduttrice si divide tra “Tu si que vales” e la prima settimana di “Striscia la Notizia” dove la vedremo in onda ancora per tre giorni in quanto, come ben sapete, ha aperto la prima settimana della nuova stagione insieme a Michelle Hunziker. Anche l’amore procede bene e così, l’unione con Andrea Iannone, pilota di Moto Gp è stata ufficializzata proprio dal diretto interessato. Il settimanale “Chi”, in edicola da oggi con il nuovo numero, ha pubblicato uno scatto raffigurante la coppia intenta a scambiarsi il primo focoso bacio in pubblico. I due si trovavano in un locale di Milano molto vicino all’abitazione di Belen e così, lo scatto che li ritrae alla luce del sole li mostra naturali e appassionati. Durante la serata era presente anche Patrizia Griffini, l’ex gieffina amica da moltissimi anni della conduttrice argentina più amata della televisione italiana. (Cliccate qui per visionare lo scatto).

Momento davvero ricco di impegni per Belen Rodriguez, che attualmente è alle prese con le puntate di Striscia la notizia che condurrà fino a questo sabato al fianco di Michelle Hunziker. Il clan Rodriguez è sempre disposto a sostenersi a vicenda, e prima tra tutti c’è proprio Veronica Cozzani, che nei giorni scorsi – tramite la sua pagina Instagram – ha fatto il tifo sia per la figlia maggiore, di nuovo su Canale 5, sia per Cecilia, alle prese con un nuovo servizio fotografico per il brand MeFui. I Rodriguez hanno vissuto lontani per un po’, ma alla fine anche i genitori di Belen hanno scelto di trasferirsi a Milano: il supporto tra di loro non manca mai, e ognuno è sempre pronto a sostenere e difendere i rispettivi genitori o fratelli. Cecilia Rodriguez, nella giornata di ieri, ha pubblicato una fotografia in cui è al fianco del fratello Jeremias, che le dà un tenero bacio sulla fronte. “#micompanerodevida” è stato l’hashtag aggiunto dalla Rodriguez, in segno di profondo affetto: clicca qui per vedere l’immagine direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Cecilia Rodriguez.

Striscia la Notizia ha puntato sul fascino di due grandi showgirl come Belen Rodriguez e Michelle Hunziker per condurre le prime puntate di questa stagione. Per ora la coppia sembra funzionare e il pubblico ha dato il suo assenso facendo raggiungere al programma di Antonio Ricci ottimi ascolti come sempre. Qualcuno si chiede se tra le due non ci sia un po’ di rivalità o di voglia di primeggiare, ma per ora tra Belen e Michelle ci sono solo sorrisi. Una foto pubblicata nelle scorse ore sulla pagina Instagram di Striscia la Notizia ce le mostra anche come amiche e confidenti, menbtre la Rodriguez sussurra qualcosa nell’orecchio della Hunziker, che non può fare a meno di sorridere: “Chissà cosa avevano da dirsi.. @belenrodriguezreal e @therealhunzigram ma c’è complicità! #striscia_official #strisciagram”. Clicca qui per vedere los catto che ha conquistato oltre 800 like in mezza giornata.

La famiglia di Belen Rodriguez è molto presente sui social e i fans della showgirl argentina hanno ormai imparato a conoscere mamma Veronica, papà Gustavo, la sorella Cecilia e il fratello Jeremias, spesso presenti nell foto pubblicate da Belen sui suoi profili. Ma le “avventure” della famiglia Rodriguez hanno spazio anche sui profili degli altri componenti del “clan” e spesso si tratta di siparietti molto divertenti. In un video pubblicato nelle scorse ore da Jeremias su Instagram vediamo, per esempio, papà Gustavo mentre si allena in palestra. Voltato di spalle verso il macchinario che sta utilizzando, il padre di Belen non si accorge di essere ripreso da Jeremias e i suoi amici, che gli danno anche un pizzicotto sul sedere facendolo voltare con un sorriso divertito: clicca qui per vedere il video che in meno di un giorno ha già collezionato quasi 10mila like.

Siamo ormai a metà settimana e questo significa che presto la bella Belen Rodriguez dovrà cedere il posto alla conduzione di Striscia la Notizia. Mentre la showgirl continua a tappezzare di foto del tg satirico il suo profilo Instagram, c’è chi continua ad invitarla a prendere esempio da Michelle Hunziker da sempre sinonimo di bravura, completezza e stile. Addirittura c’è chi azzarda che il confronto tra le due sia negativo in partenza per la bella argentina che ogni sera si mette in mostra nonostante i suoi ritocchini. Naturale VS Rifatta, questo è quello che insinuano i fan, chi vincerà la battaglia? Siamo sicuri che entrambe hanno portato a casa un ottimo risultato soprattutto alla luce della pubblicazione dei dati di ascolto. Chi prenderà il posto di Belen la prossima settimana? Visto i risultati, l’argentina rimarrà ancora?

Continua l’avventura di Belen Rodriguez al timone di Striscia la notizia con la veterana Michelle Rodriguez. Le due hanno conquistato il pubblico con la loro simpatia e bellezza, inoltre sembra proprio che tra le showgirl non ci sia alcuna rivalità: Svizzera e Argentina hanno unito le forze per condurre il tg satirico di Antonio Ricci, con ottimi risultati. Ieri sera dopo la seconda puntata di Striscia, Belen ha pubblicato due foto scattae in studio con la collega Michelle: “Epa epa!!!! @striscia_official @therealhunzigram #sonrrisas”, ha scritto la showgirl argentina a commento di uno scatto in cui lei e Michelle ridono di gusto (clicca qui per vedere la foto). “Davvero stupende… Un bacio a voi bellissime donne…”, “Siete bellissime insieme,vi compensate l’una con l’altra, due grandi professioniste che insieme hanno spaccato. brave” e “Ma dura di meno del solito Striscia o sono io ke nn smetterei mai di guardarvi?”, scrivono i fan di Belen. Purtroppo per loro l’accoppiata vincente condurrà Striscia solo per la prima settimana, poi Belen passerà il testimone…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori