X FACTOR 2016/ Ed. 10, anticipazioni: Fedez lancerà un nuovo singolo durante i live? (Oggi, 28 settembre 2016)

- La Redazione

X Factor 2016, anticipazioni e news del 28 settembre: tutto pronto per le ultime audizioni prima dei Bootcamp, chi riuscirà ad ottenere i quattro sì dai giudici?

giuria_xfactor_2016
X Factor 2016

Siamo alla vigilia di una nuova puntata di X Factor 2016 e mentre la rete si prepara a prendere d’assalto espressioni e frasi di Manuel Agnelli, ci sono altri fan del programma che si chiedono se Fedez sia davvero pronto per il lancio di un nuovo singolo. In tempi non sospetti proprio il rapper milanese e il suo collega J Ax si sono detti stanchi di “Vorrei ma non posto” e questo ha lasciato intendere che presto potremo ascoltare qualcosa di nuovo. Quale location migliore per un lancio se non il palco dei live di X Factor? Quest’anno il talent compie dieci anni e siamo sicuri che questo significherà una grande parte live che vedremo nel prossimo mese. Anche Fedez sarà parte integrante di questo spettacolo con un nuovo singolo?

Tra i grandi ritorni di questa stagione a X Factor 2016 c’è Arisa che abbiamo rivisto nei panni di giurata. La ragazza si è scontratata diverse volte già con Fedez chiarendo poi che tutte le liti sono reali e nate proprio durante la diretta del programma. Nell’ultima puntata Arisa ha fatto poi molto discutere quando a due artisti molto giovani rispediti a casa dai no dei suoi colleghi ha consigliato di trasferirsi all’estero perchè solo in altri paesi il loro talento sarebbe stato apprezzato. Oggi ritroviamo Arisa in una lunga diretta di sette minuti su Facebook durante un viaggio in motorino in cui la vediamo molto allegra che parla di compleanni e addirittura canta. Il pubblico commenta in massa anche perchè il video è molto simpatico. Clicca qui per il video e per i commenti dei follower di Arisa.

Giovedì 29 settembre, in prima serata su Sky Uno, andrà in onda la terza puntata delle audizioni di X Factor 2016 in cui i giudici sceglieranno gli ultimi aspiranti cantanti da portare ai bootcamp. Sui social, è stato pubblicato un video di quello che accadrà in giuria. Manuel Agnelli, il giudice più agguerrito della decima edizione del talent show, appare sconsolato nel dover ascoltare solo belle voci. Il giudice scalpita e chiede qualcosa da poter tormentare e distruggere con le sue parole come è già accaduto soprattutto durante le prime audizioni. Arisa, però, non è molto d’accordo con Agnelli e gli consiglia di sfogarsi in un modo diverso. “Vai in palestra” – dice Arisa a cui, però, Manuel Agnelli replica – “ma non basta”. Senza perdersi d’animo, la cantante si lancia in un consiglio passionale: “Allora sc**a”. Cliccate qui per vedere il video.

Si avvicina anche la terza puntata delle audizioni di X Factor 10, che tornerà come sempre giovedì alle 21.15 su Sky Uno Hd. Quello che andrà in onda sarà un appuntamento da non perdere perché per i concorrenti sarà l’ultima occasione, forse quella giusta, per farsi notare e poter accedere al tanto ambito Bootcamp. Non sarà facile, però, conquistare i giudici di quest’anno, che sono più che mai determinati a scovare dei veri talenti e a eleggere colui che potrà distinguersi dagli altri grazie al suo fattore X. Nel corso dell’ultima parte delle audizioni sarà possibile quindi assistere a un momento veramente molto emozionante, soprattutto perché per i cantanti si esibiranno per conquistare un posto nella tappa successiva che potrebbe portarli a ottenere un posto nel tanto ambito serale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori