Anticipazioni Beautiful/ Romantico abbraccio sulla spiaggia, chi salverà Quinn? Deacon! (Puntate 1 ottobre e 30 settembre 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntata 30 settembre: Bill apprende che è stata Quinn a tenere Liam a lungo lontano dalla sua famiglia e non intende fargliela passare liscia.

beautiful_facebook_28062016
Beautiful

Nelle prossime puntate di Beautiful ne vedremo ancora delle belle. I fan della soap americana dovranno preparare i fazzoletti perchè ci sarà da piangere visto che Liam scenderà finalmente in spiaggia e incontrerà la sua amata Steffy. I due si abbracceranno con amore e affetto ma non andranno oltre in nessun senso. Liam rivela a Steffy quello che è accaduto ma lei non gli dirà che adesso è sposata con Wyatt per non renderlo ancora più nervoso e confuso. In casa, invece, il suo salvatore parla con Bill di quello che è accaduto con Quinn e di quello che è successo in questo settimane dal suo svenimento nei parcheggi e fino al suo ritrovamento. La dark lady della soap, invece, sarà salvata da Deacon, ancora vivo e vegeto. Cosa faranno i due dopo quello che è successo? Deacon non è morto ma adesso vorrà vendicarsi mandando l’ex moglie in carcere oppure la aiuterà? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate visto che la soap andrà in onda fino a sabato pomeriggio quando saluterà i fan con un doppio appuntamento.

E la missione è stata compiuta. Attimi drammatici vanno in scena in Beautiful. La soap americana continua a regalare grandi emozioni e anche gli ascolti stanno ripagando lo sforzo degli attori presenti nel cast e, soprattutto, dei due giovani Spencer. Le cose si sistemeranno per loro? Forse, ma nella puntata di giovedì pomeriggio qualcosa è cambiato. Wyatt ha affrontato la madre che continua a chiederle di ascoltarla e capirla perchè quello che sta succedendo è qualcosa di speciale. Il giovane è quasi disgustato dall’atteggiamento della madre e continua a non capire le sue motivazioni, le cose peggiorano quando Wyatt prende a spallate la porta ed entra in casa per salvare il fratello. Liam finalmente lo riconosce e ammette di sapere che lui è suo fratello e perciò gli chiede di tornare a casa e dalla sua Steffy ma Quinn non ci sta. La donna continua a chiedere a Liam di rimanere con lei e di essere il suo Adam lontano da Los Angeles e dai ricordi che gli faranno del male. Liam non ha intenzione di ascoltarla e di andare oltre con questa follia lui è stato trattenuto con l’inganno e contro la sua volontà e adesso pagherà con il carcere. Wyatt non può proprio difendere la madre questa volta e alla fine decide di chiuderla nello sgabuzzino e scappare via con Liam. Strada facendo i due hanno chiamato Steffy ma senza successo, subito dopo hanno contattato Bill che rivela loro di essere già alla casa sulla spiaggia. I due hanno qualcosa da dire a lui e, soprattutto, a Steffy che, però, è scesa in spiaggia e non sa ancora che Liam è vivo e vegeto e sta tornando da lei. La giovane si perde nei suoi pensieri guardando il mare e sperando che il suo amato sia lontano da ogni pericolo, ma sarà davvero così? 

L’interpretazione di Darin Brooks e del suo Wyatt Spencer è stata davvero incredibile nelle ultime puntate di Beautiful andate in onda su Canale 5. Il marito di Steffy ha scoperto che è stata Quinn ad allontanare Liam da casa, sottraendolo all’affetto della sua famiglia e di Steffy. Sebbene la madre abbia cercato di spiegargli i motivi del suo gesto, Wyatt non ha creduto a nessuna delle sue bugie giungendo ad un’unica conclusione: Quinn è pazza! Questa consapevolezza del figlio di Bill è stata evidenziata non solo dalle sue parole, ma da un’espressione decisamente ironica nella quale ha unito la disperazione per un nuovo intrigo della madre alla quasi comicità del momento. L’attore americano ha senza dubbio dato il meglio di sé, anche se le cose potrebbero mettersi male per il suo Wyatt: come si comporterà Steffy di fronte al ritorno del suo unico amore? E se la sua decisione fosse meno scontata del previsto?

L’affetto dei telespettatori americani (e non solo) di Beautiful nei confronti di Pierson Fodè cresce giorno dopo giorno. L’interprete di Thomas Forrester è chiacchieratissimo nei social network e il suo profilo Instagram è costantemente preso d’assalto da migliaia di fans di tutto il mondo. Ne abbiamo avuto conferma qualche ora fa quando Pierson ha pubblicato una sua nuova foto nella quale appare impegnato in una gita presso il Yosemite Park, tornando in un luogo per lui molto caro. L’attore è intento in una passeggiata impegnativa, come conferma il bastone e il look da scalatore. Gli apprezzamenti dei fans non sono mancati, soprattutto da parte di chi considera Pierson bello come il paesaggio circostante. Clicca qui per vedere la foto e leggere i tanti commenti ad essa collegati.

E’ iniziato il conto alla rovescia per la puntata evento di Beautiful di oggi nella quale, anche se con un po’ di ritardo rispetto il previsto, Liam e Steffy si incontreranno dopo la lunga prigionia dello Spencer ( e tutto ciò che è accaduto nel frattempo). I due innamorati si scioglieranno in un lungo abbraccio che confermerà come i loro sentimenti siano forti come il primo giorno. Il tempo non sembrerà essere passato e per qualche minuto anche Steffy dimenticherà di avere sposato Wyatt, felice di riabbracciare il suo unico amore e di sapere che è vivo e sta bene, anche se con qualche problema alla memoria. Purtroppo però, il passato non si potrà cancellare in un solo istante e Steffy dovrà fare i conti con le decisioni da lei prese troppo frettolosamente. Liam dovrà sapere che ora lei è sposata con Wyatt, ma chi avrà il coraggio di dargli un simile colpo al cuore proprio ora che lui ha bisogno d’aiuto. Il suoi problemi causati dalla commozione cerebrale appariranno infatti tutt’altro che risolti…

La puntata di Beautiful di ieri si è interrotta proprio nel momento più emozionante: Steffy si trovava in spiaggia ripensando a Liam, preoccupata per le sue sorti. Lui è tornato a casa, accompagnato da Wyatt e si è diretto verso la spiaggia, preparandosi a questo incontro tanto atteso. E così sarà: dovremo attendere solo qualche ora e finalmente oggi alle ore 13:40 circa i due personaggi più amati di Beautiful correranno l’uno verso l’altro, riabbracciandosi e faticando a trattenere le lacrime. Sarà una scena imperdibile e che resterà nella mente degli appassionati del programma per molti anni. Ma dopo la grande emozione, ci sarà bisogno delle spiegazioni: Steffy avrà il coraggio di confessare la verità sul suo matrimonio?

Cosa accadrà a Quinn nell’appuntamento odierno di Beautiful? La gioielliera ieri è stata rinchiusa dai fratelli Spencer nello sgabuzzino dello chalet, in attesa di capire come punirla per quanto accaduto. Tale prigionia però non durerà a lungo, a differenza di quanto accaduto a Liam: una persona infatti resusciterà proprio per salvarla dalla sicura galera. Come sicuramente avrete capito si tratterà di Deacon, che non è morto dopo essere stato spinto dalla scoglierà proprio dalla sua perfida ex moglie. Giunto a Topanga per confrontarsi con lei riguardo quanto accaduto, Sharpe la libererà permettendole di sfuggire almeno per il momento alla rabbia di Bill. Ma come si comporterà Deacon nei suoi confronti, considerando che proprio Quinn ha cercato di ucciderlo pochi giorni prima?

Mentre Liam e Steffy si incontreranno nella spiaggia, Wyatt entrerà in casa per informare Bill degli ultimi sviluppi di quanto accaduto. Gli spiegherà che Liam è stato in balia di Quinn per tutto quel tempo, aggiungendo di averla rinchiusa in uno sgabuzzino per capire insieme a lui il da farsi. E’ inutile aggiungere che Bill sarà furibondo con l’ex amante, colpevole di avere fatto del male a Liam, sottraendolo dalle cure della sua famiglia. La donna dovrà pagare per le sue azioni, quindi ci sarà solo una cosa da fare: correre a Topanga per affrontarla a viso aperto e se necessario denunciarla alla Polizia. Ma la Fuller aspetterà che la rabbia degli Spencer si abbatta contro di lei?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori