Belen Rodriguez / News: Cecilia, notte da leoni per la sorella della showgirl (oggi, 4 settembre 2016)

Belen Rodriguez, news del 4 settembre 2016: l’argentina ha fatto discutere anche in laguna mentre in casa sa essere una madre amorevole, ecco i due volti dell’argentina.

04.09.2016 - La Redazione
belenrodriguez2016
Belen Rodriguez

Mentre Belen Rodriguez continua a collezionare un successo dopo l’altro, anche se intervallato da qualche scivolone qua e là, sua sorella Cecilia è tornata sui social network più allegra che mai con le foto (e i video) della sua notte da leoni. Cecilia, infatti, da qualche ora ha iniziato a condividere gli scatti della serata passata in compagnia dei suoi migliori amici, una notte piena di divertimento nella quale però non era presente sua sorella Belen. Al grido di #unanottedaleoni, la piccolina di casa Rodriguez, che nelle foto indossa un elegante vestitino color rosa antico, ha lasciato ai suoi fan su Instagram il ricordo della divertente notte appena conclusa, nella quale la vediamo intenta a fare la linguaccia o assieme ai suoi amici per scattare diversi selfie. L’estate, per Cecilia, è finita da qualche giorno, ma a quanto sembra il divertimento no. Cliccate qui per vedere una foto della serata. 

Dopo aver vinto il premio di regina del gossip estivo, Belen Rodriguez continua a gongolare grazie al successo ottenuto in occasione della sua partecipazione alla 73esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, dove ha fatto la sua comparsa sul red carpet indossando un elegante modello firmato da Alberta Ferretti. In seguito a questo evento, Belen sembra aver riconquistato il suo ottimismo: la showgirl, infatti, è riapparsa sui social più sorridente che mai per augurare a tutti i suoi fan il suo buongiorno. Naturalmente, i suoi follower non si sono fatti attendere e le hanno lasciato qualche commento pieno di affetto: “Non riesco a decifrare se ti sorride più la bocca oppure gli occhi!!! Una cosa è certa, sprizzi felicità da ogni poro”, “La felicità ti dona molto!”. “finalmente una foto da normale. Questa è la vera Belen, due occhioni ed un sorriso, senza fronzoli!!! Tirala fuori più spesso, la semplicità viene apprezzata sempre su ogni cosa”. Ma c’è anche qualche commento più duro, al quale Belen risponde con forza utilizzando le seguenti parole: “Le ho lavate talmente bene le scale che sono riuscita a salire fino al ultimo piano! Inizia pure tu dal primo gradino ups! Scusa!”. Cliccate qui per vedere il suo post.

“Se si sogna da soli è solo un sogno. Se si sogna insieme è la realtà che comincia”, con queste parole Belen Rodriguez ha postato uno scatto in bianco e nero durante la mostra del cinema di Venezia. Vestita da Alberta Ferretti, il red carpet della showgirl argentina non è di certo passato inosservato anche perché, inizialmente, un ritardo ha generato le solite polemiche social. Tanti i complimenti ed i messaggi dei fan su Instagram ad incorniciare una fotografia davvero splendida: “Complimenti anche da parte mia! Sei uno splendore di donna è la tua umiltà ti fa brillare ancora di più. Brava, hai tutta la mia stima”, “Sei bellissima …. Elegante e Infinitamente Diva……Possono solo parlare guardare e morire d’invidia…”, “la tua vera bellezza viene catturata quando sei così, spensierata, felice, sorridente, umile, donna, magica…In parole povere quando sei Semplicemente Belen!!”. (Cliccate qui per visionare scatto e commenti).

Di recente, Belen Rodriguez ha incantato tutti con uno splendido abito rosa sul red carpet della laguna, partecipando alla 73esima edizione del Festival del Cinema di Venezia: il vestito, che porta la firma di Alberta Ferretti, ha davvero conquistato i presenti e anche i followers dell’argentina, dopo essere stato condiviso su Instagram. Ma i più attenti si saranno certamente accorti che, dopo essersi mostrata in tutta la sua eleganza, Belen Rodriguez è tornata a vestire i panni di mamma e a far sorridere il suo Santiago: tra gli scatti rubati a Venezia e pubblicati sui social network, spicca anche un video dell’argentina insieme al figlio avuto con Stefano De Martino. Santiago è in altalena, mentre la mamma lo spinge, ci scherza e lui ride contento: i followers non hanno potuto che apprezzare. “Che carini, sei una mamma fantastica” scrive infatti un utente del web, e si legge anche “Bellissimi adoro Santi!”, “Quanto è delizioso questo video con il sorriso di Santi e la tua voglia di essere una mamma scherzosa, comica con lui siete stupendi!”. Clicca qui per vedere il video di Belen Rodriguez direttamene dalla sua pagina Instagram ufficiale.

Belen Rodriguez è sempre più la regina indiscussa del mondo dello spettacolo italiano. Nonostante passino gli anni e abbia superato i trenta, Belen Rodriguez è sempre più bella e affascinante. A Venezia, nonostante il ritardo, ha incantato tutti con il suo splendido abito da sera rosa ma, prima ancora del red carpet, la showgirl argentina ha conquistato i fotografi sfoggiando uno splendido abito di pizzo nero. Nonostante qualche trasparenza, Belen è apparsa perfettamente a suo agio nonostante il rischio di mostrare qualcosa in più. La showgirl, del resto, ama gli imprevisti come ha dichiarato sui social condividendo con i fans una foto di quel momento. “Fondamentalmente, amo gli imprevisti….”, scrive la showgirl. Imprevisti che piacciono anche ai fans della Rodriguez che apprezzano sempre molto le foto in cui Belen mostra tutta la sua bellezza. 

I commenti dei lettori