BELEN RODRIGUEZ / News: occhi puntati sulla showgirl anche durante “Detto Fatto” (oggi, 5 settembre 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez continua a scatenare le polemiche di chi crede che sia soltanto un’esibizionista, ma di recente, dopo il successo del red carpet del Festival del Cinema di Venezia…

belenrodriguez2016
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è la regina incontrastata di questa bollente estate 2016. Nonostante la showgirl sia tornata in Italia, continua a catturare l’attenzione su di sé e, uno degli ultimi gossip riguarda la Mostra del Cinema di Venezia e il suo ritardo al red carpet con tanto di arrabbiatura e muso lungo. Nel frattempo, durante il pomeriggio di oggi, lunedì 5 settembre 2016, sono state tante le trasmissioni televisive che hanno riaperto i battenti e, tra queste anche “Detto Fatto”, il programma condotto da Caterina Balivo che, tra i tanti tutor ospita fin dalla prima edizione Giovanni Ciacci. Durante la sua rubrica “I Ciacci vostri”, gli occhi di tutti si sono puntati su Belen Rodriguez e la sua estate “frizzantina” accanto ad Andrea Iannone e Marco Borriello. Inutile negarlo, la showgirl argentina rimane la regina incontrastata del gossip italiano!

Se gli occhi sono lo specchio dell’anima, Belen Rodriguez non può che avere un’anima meravigliosa. E sono proprio gli occhi e il loro sguardo i protagonisti dell’ultimo post della showgirl, in cui vediamo la Rodriguez fare pubblicità a Foreyever, un brand di occhiali da sole. Nello scatto vediamo Belen, con indosso una giacca da cui si intravede il prosperoso seno, mentre guarda intensamente in camera dopo essersi sollevata gli occhiali da sole: “Veo veo, que ves?”. Poche parole che sono in realtà l’inizio di una filastrocca per bambini, come ci ricordano i post dei fans, che hanno risposto allo scatto con oltre 8mila like in poco più di mezz’ora. Cliccaqui per vedere la foto.

Mentre Belen Rodriguez sembra aver ripreso in mano i suoi molteplici impegni di lavoro, sua sorella Cecilia si prepara a un nuovo viaggio, che questa volta a quanto sembra la porterà fino a Malta. Proprio così: la piccola di casa Rodriguez, dopo aver passato le vacanza a Ibiza e dopo un lungo tour in California, è pronta a rimettersi in viaggio, e, mano al passaporto, qualche ora fa ha salutato tutti i suoi follower sui social network per prepararsi al meglio alla partenza. Ecco cosa ha scritto: “#unaragazzaargentina #chechunitavavia #malta #lavoriincorso Buon inizio di settimana mondo bello”. Molti fan, però, in queste ore si stanno chiedendo se Cecilia si stia recando a Malta per motivi di lavoro o semplicemente per dedicarsi all’ennesima vacanza prima della fine della stagione estiva. Dai suoi Hashtag, però, non sembrerebbe esserci alcun dubbio, Cecilia ha un nuovo progetto in corso e ben presto lo condividerà con i suoi numerosissimi follower. Cliccate qui per vedere la foto direttamente sul profilo Instagram di Cecilia.

I fans di Belen Rodriguez sicuramente si domandano quale sia la ricetta giusta per farle perdere la testa. La risposta potrebbe essere però molto più semplice di così perché anche oggi la showgirl ci dimostra come basti davvero poco per rapirle il cuore. L’argentina ha infatti pubblicato su Facebbok il video fatto al pupazzo animato di un papero trovato in un negozio scrivendo: “Buon giornoooooo mondo!!!!!! mamma quanto è tenero!! Vado fuori di testa!!!! #ingiro!. La dolcezza del papero di peluche ha conquistato anche i fans della Rodriguez, che in mezz’ora hanno risposto con oltre 1500 like: clicca qui per vedere il breve video in cui Belen non sembra riuscire a smettere di ridere.

Ormai siamo ufficialmente a settembre e, dopo la splendida e rilassante estate passata ad Ibiza, Belen Rodriguez sembra essere tornata a pieno ritmo: dall’isola spagnola, infatti, è passata direttamente agli studi di Tu sì que vales in Mediaset, per volare poi – splendida come sempre – sul red carpet del 73esimo Festival del cinema di Venezia. Mentre la mamma cerca dunque di riprendere in mano tutti gli impegni, il piccolo Santiago ha potuto passare un po’ di tempo con nonna Veronica, e il risultato dei giochi fatti insieme è stato condiviso su Instagram dalla madre della showgirl argentina: proprio ieri, infatti, Veronica Cozzani ha pubblicato le fotografie di due disegni fatti dal nipotino, che raffigurano un lupo e un topolino. I followers si sono scatenati in commenti positivi, testi a sottolineare la bravura di Santiago e anche il bel momento che questo gioco deve aver regalato sia alla nonna che al figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. “Bravo!!” si legge infatti tra i commenti, ma anche “Bravo Santi cucciolo!” e “Complimenti Santi…bravissimo! I disegni con i nonni @veronicacozzani sanno di genuino, di casa, e regalano ai bambini momenti di serenità. Un bacio al piccolo”. Clicca qui e qui per vedere le fotografia direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Veronica Cozzani.

Non è passata inosservata la presenza di Belen Rodriguez sul red carpet della 73esima edizione del Cinema di Venezia, dove la showgirl argentina ha “sfilato” indossando un elegantissimo abito di Alberta Ferretti. Negli ultimi giorni sono state moltissime le critiche del web agli abiti indossati nel corso del celebre evento, dove le trasparenze – dicono i maligni – sembrano aver lasciato spazio al cattivo gusto. Ma è così anche per Belen? Di certo, il suo abito rosa con generosa scollatura, anche se profondamente sexy, non può essere catalogato fra gli scivoloni della giornata, trappola nella quale sembrano essere invece cadute molte sue colleghe, fra le quali anche Giulia Salemi.  Belen, tuttavia, negli ultimi giorni ha comunque collezionato moltissimi commenti negativi a causa di un altro vestito, quello indossato per accompagnare suo figlio Santiago al parco. La gonna troppo corta, in particolare, ha attirato nuove critiche da parte di chi crede che la showgirl sia eccessivamente esibizionista. Belen, Rodriguez, però, sembra aver reagito in maniera serena anche a quest’ennesima polemica e, complice forse il successo sul red carpet, nelle ultime ore è tornata sui social per regalare un sorriso ai suoi fan. Cliccate qui per vedere la sua foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori