FEAR THE WALKING DEAD 2 / Riparte la nuova stagione! Anticipazioni e video promo del 5 e 6 settembre 2016: che fine ha fatto Travis?

- La Redazione

Fear the Walking Dead 2, anticipazioni puntate 5 e 6 settembre 2016, su Mtv canale 133 di Sky. Nel prossimo episodio scopriremo come se la sta cavando Travis e Alicia farà un nuovo incontro

fear_the_waking_dead_facebook
Fear The Walking Dead 2 è in onda su MTV, canale 133 di Sky

Gli spaventosi morti viventi di Fear the walking dead 2 torneranno a terrorizzarci lunedì prossimo su Mtv. Il primo degli episodi che verranno trasmessi il 12 settembre 2016 è “Do not disturb”. In questa puntata rivedremo finalmente Travis, assente nei primi due episodi di questa seconda parte di stagione. L’uomo farà molta fatica a mettersi in contatto con Chris mentre cerca riparo. Nel frattempo Alicia incontrerà una donna dal passato sanguinoso. A seguire vedremo l’undicesimo episodio di questa stagione, dal titolo “Pablo & Jessica”. In questa puntata Alicia e Madison proveranno a mettere d’accordo due fazioni rivali. Nel frattempo Nick userà le abilità imparate in passato per calarsi in un nuovo ruolo.

Non si mettono bene le cose in “Los muertos”, il secondo degli episodi di Fear the walking dead 2 che TV8 trasmetterà questa sera. In “Los muertos”, la nona puntata di questa stagione, vedremo Madison fare fatica ad accettare il fatto che ormai Nick sia perduto e a nulla serviranno le parole di sua figlia Alicia, come vediamo nel video promo. Mentre Nick esplora il villaggio dove è stato curato e ha una brutta esperienza nel fare la conoscenza di una gang con cui il farmacista fa affari, Medison e gli altri cercheranno rifugio in un hotel che sembra essere stato già ripulito. Come si accorgeranno loro stessi in breve tempo sono però molti i pericoli nascosti nelle camere e presto si ritroverann sottto attacco. Clicca qui per vedere il video promo di Fear the walking dead 2.

Nick sarà il grande protagonista dell’ottavo episodio di Fear The Walking Dead 2, che torna su Mtv questa sera con i primi due episodi della seconda parte. Il ragazzo ha deciso di separarsi dalla sua famiglia e di proseguire il viaggio da solo ma, come ci viene mostrato nel video promo, scoprirà ben presto che non è affatto facile battere quelle strade infestate dai vaganti e sulle quali si possono incontrare anche pericoli peggiori: persone disposte a uccidere i propri simili. Il giovane tossicodipendente dovrà addirittura cercare di sopravvivere nonostante una grave ferita alla gamba e per un momento non riuscirà a fare altro che abbandonarsi alla disperazione: qualcuno lo aiuterà? Clicca qui per vedere il video promo di Fear The Walking Dead 2×08.

Nella prima serata di oggi, lunedì 5 settembre 2016, MTV trasmetterà la seconda parte di Fear The Walking Dead 2. Gli episodi che andranno in onda sono l’ottavo ed il nono, dal titolo “Grotesque” e “Los Muertos“, in prima Tv assoluta. Un grande ritorno per tutti i fans della serie apocalittica, in attesa di scoprire che cosa succederà al nostro gruppo di Survivors all’alba di quanto successo nella settima puntata. Lo show scritto da Robert Kirkman e Tony Moore ci regalerà non poche sorprese in Ftwd 2b e non solo dal punto di vista dei personaggi. Scopriremo infatti diverse realtà mai affrontate finora, ovvero come si stanno vivendo i diversi gruppi di sopravvissuti e soprattutto qual è il loro punto di vista sugli zombie. Le creature stesse ci verranno presentate in modo leggermente diverso dato che i volti saranno più tumefatti ed in putrefazione. Tutto questo per arrivare verso lo stadio conosciuto nella serie madre The Walking Dead e per distaccarsi maggiormente rispetto a quanto successo nella prima season. La minaccia degli Infetti è infatti sempre più reale e la popolazione rimasta è dovuta a ricorrere a delle misure specifiche pur di rimanere in vita, ma a qualche prezzo? Nell’episodio che vedremo questa sera approfondiremo la storia dal punto di vista di Nick, interpretato dall’attore Frank Dillane. La sua decisione di non partire con la famiglia gli aprirà le porte verso un mondo nuovo e del tutto sconosciuto, passando attraverso numerose difficoltà. Essere da soli in un posto crudo non lo rende infatti attraente agli occhi degli altri esseri umani. Per lui infatti, abile mimetizzatore fra gli zombie, i morti non sono un problema. Nell’episodio ci verranno mostrati altri personaggi che prenderanno rilievo non solo nella serie ma proprio nella vita attuale del nostro ragazzotto. Entrano infatti nel cast Danay Garcia, nei panni della diffidente Luciana, e scopriremo un po’ del passato di Nick attraverso i ricordi vissuti con Gloria (Lexi Johnson), la sua ex ragazza. Tutti i fatti finora sconosciuti, ovvero che cosa è successo a Nick prima dell’esplosione del virus ci verranno resi noti, nonostante si tratti solo di alcune tranche. Scopriremo che cosa sta succedendo a Madison (Kim Dickens), Strand (Colman Domingo) e le ragazze nel secondo episodio trasmetto questa sera, mentre dovremo aspettare un po’ di più per ritrovare Cliff Curtis ed il suo personaggio, Travis. Madison e Strand tuttavia si ritroveranno di fronte ad una situazione del tutto complessa e sotto l’effetto dell’alcool. 

Nick decide di partire per scoprire nuove realtà, soprattutto perché vuole trovare le altre comunità che la pensano come Celia sugli Infetti. Parte tuttavia da solo, armato di scorta d’acqua per attraversare il deserto. Nel passato, Nick è ricoverato in una struttura per disintossicarsi ed affronta un duro percorso di terapia anche grazie all’aiuto di Gloria. I suoi sforzi cadranno tuttavia nel vuoto quando scoprirà che il padre è morto, proprio nel giorno in cui aveva deciso di affrontare i demoni del suo passato. Uscito dalla struttura diverso tempo dopo, Nick ripiomba nella droga, ma stavolta assieme a Gloria. Nel presente, l’incontro con una donna del posto si rivela però fatale per la sopravvivenza di Nick, dato che gli viene impedito di portare la bottiglia con sé e gli viene intimato di andarsene. Trascorre così diverse ore sotto il sole cocente senza poter bere ed è costretto ad adottare misure estreme pur di non soccombere alla disidratazione. Riesce fortunatamente a trovare un animale lungo la strada con cui nutrirsi, ma viene spinto a salire sul tetto di un autobus per via di un gruppo di Infetti. Le stesse creature vengono poi attirate altrove da alcuni spari e Nick decide di seguirle nella speranza di trovare una città popolata. Si mescola quindi fra loro, ma l’orda di zombie viene arrestata da un gruppo armato incontrato poche ore prima. Nick rischia seriamente di venire ucciso da uno di loro, ma per via di un evento fortuito, sono due dei criminali ad essere sbranati dagli zombie. Purtroppo una ferita alla gamba compromette del tutto il suo stato di coscienza e sviene. Poco lontano, Luciana ed altri due uomini lo osservano, ma la donna decide di lasciarlo lì perché non si fida.

Nick approfondisce la sua conoscenza della comunità di Luciana in modo macabro. Assiste infatti alla morte volontaria di un uomo che si getta in pasto agli Infetti. Nel frattempo, Madison, Strand e le ragazze arrivano sulla spiaggia e scoprono che l’Abigail è scomparsa. L’unica alternativa che hanno è quindi cercare provviste nelle diverse città. Alicia in particolare preme per stare un po’ da sola, preferendo uscire in perlustrazione con Ofelia. Luciana chiede a Nick di seguirla fino ad un’altra zona, avvisandolo che è molto pericolosa. I due raccolgono diverse provviste, meno del solito, ma il criminale che governa lo spaccio, Marco, si accorge che Nick ha rubato una merendina e decide di usare la legge del taglione: perderà una mano. Il ragazzo cerca subito di trarsi in salvo facendo leva su un particolare notato poco prima, ma Marco gli punta la sciabola dritta alla gola. Intanto, Ofelia ed Alicia hanno modo di parlare in generale delle persone che decidono di togliersi la vita. Alicia non capisce infatti il motivo, mentre l’amica sa che a volte sopravvivere nel mondo attuale può essere difficile. Mentre Madison e Strand si danno all’alcool in un bar, Alicia termina la doccia e nota diversi Infetti gettarsi dalle balconate dei palazzi. Il punto in cui cadono tuttavia è molto, troppo vicino alla madre ed a Strand. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori