LUDOVICA VALLI E FABIO FERRARA / Uomini e Donne, news: il consiglio di Maria De Filippi (oggi, 5 settembre 2016)

- La Redazione

Ludovica Valli e Fabio Ferrara, Uomini e Donne news al 5 settembre 2016: la madre di lei e l’ex corteggiatore Manuel Vallicella, esprimono il loro pensiero tramite i social network.

uomini_e_donne_ludovica_fabio_scelta_28062016
Uomini e Donne, trono classico

Fabio Ferrara e Ludovica Valli hanno recentemente avuto il confronto faccia a faccia durante la seconda registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. Nel corso di quella occasione però, nonostante l’ex coppia abbia ribadito l’amore reciproco, i due non sono stati in grado di venirne a capo e così, hanno nuovamente abbandonato lo studio da single mentre Ludovica affermava fiduciosa: “Ce la faremo!”. Lo scontro tra i due, nonostante l’intensità, pare comunque avere aperto nuove porte e altrettanti scenari interessanti tanto da fare nuovamente sperare i fan. Maria De Filippi infatti, proprio durante il corso della registrazione e del loro confronto, ha visibilmente invitato i ragazzi a parlarne fuori e, dopo un tentennamento da parte di Fabio, pare che i due abbiano comunque accolto di buon grado il consiglio della conduttrice. Nessuno dei due nel frattempo, pubblica scatti social da giorni: perché?

I fan di Ludovica Valli e Fabio Ferrara dovranno aspettare ancora un po’ per scoprire i veri motivi che hanno portato all’improvvisa rottura. Anche nel corso dell’ultima registrazione del trono classico e gay di Uomini e Donne, infatti, il confronto fra i protagonisti di questa storia non ha dato alcun risultato e pare che chi abbia assistito al dibattito non sia riuscito a chiarire c on certezza i molteplici dubbi sulla questione. La domanda, quindi, è sempre la stessa: come mai Ludovica e Fabio si sono lasciati? A poche settimane dalla rottura, non ci sono ancora certezze ufficiali. Da una parte lei ha accusato lui di essere poco presente, dall’altra l’esperienza di Temptation Island, che li ha fatti ritrovare per poi allontanarli del tutto, e poi le serate in giro per l’Italia e le lunghe assenze di lui. Ma da che parte sta la verità? Non resta che aspettare ancora qualche giorno per scoprire ogni dettaglio di questa storia direttamente attraverso le parole dei protagonisti.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara non torneranno più insieme. Almeno per il momento. Dopo il confronto in trasmissione, Ludovica e Fabio non sembrano intenzionati a tornare insieme. L’orgoglio ha diviso la coppia nonostante l’amore sia ancora nell’aria. Sui social, i fans si sono ormai divisi in due fazioni tra quelli che continuano a sostenere Ludovica e quelli che, al contrario, hanno scelto di schierarsi con l’ex corteggiatore napoletano. Nonostante sia ancora innamorata di Fabio, Ludovica sta voltando lentamente pagina. A mostrare le foto dell’ex tronista è la fanpage ufficiale della giovane Valli che, su Facebook, ha pubblicato una foto di Ludovica al mare scattata qualche giorno fa. La foto non è stata accolta positivamente dai fans che non hanno gradito la scelta di mettere fine ad una storia d’amore solo per orgoglio. Cliccate qui per vedere il post.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara, dopo il confronto avvenuto nello studio di Uomini e Donne dove è stato scritto l’ultimo capitolo della loro storia d’amore, sono scomparsi dai social. Sia Ludovica che Fabio, infatti, non aggiornano i rispettivi profili social da qualche giorno e i fans si chiedono il motivo. Entrambi, nonostante la rottura, avevano sempre condiviso con i fans il loro stato d’animo da un po’ di tempo ciò non accade più. Perché? Esistono diverse motivazioni al riguardo. Da una parte ci sono coloro che credono che Ludovica e Fabio stiano tentando di riprendere in mano la propria vita allontanandosi per un po’ dalla popolarità raggiunta in pochi mesi; dall’atra, invece, ci sono i più romantici, convinti che i Ferravalli stiano cercando un punto d’incontro per salvare un amore che, nonostante i tanti problemi, non si è ancora spento. Difficile, tuttavia, dire quale sia il motivo reale dell’assenza di Ludovica e Fabio dai social. Non ci resta che attendere.

La storia tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara, nonostante l’amore reciproco, sembra potersi quasi considerare un capitolo da archiviare. Dopo il faccia a faccia durante il corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, per la coppia, pare non ci sia molto altro da fare. L’orgoglio ha preso il sopravvento “schiacciando” letteralmente l’amore e così, una storia d’amore bella come la loro è purtroppo giunta definitivamente al capolinea. I fan dell’ex coppia continuano a sperare che i due possano mettere da parte dissapori ed incomprensioni per viversi ancora il loro rapporto serenamente ma, nelle ultime ore ad agitare le acque ci hanno pensato rispettivamente, la signora Sandra madre di Ludovica, e Manuel Vallicella, ex corteggiatore della giovane. Un gesto sui social sembra avere fatto fare un passo avanti ai due riguardo la loro opinione sulla storia d’amore tra Ludovica e Fabio. Mamma Sandra è sempre prontissima a difendere la figlia Ludovica dalle critiche e gli insulti gratuiti e, il suo “impegno” social è molto forte. Questa estate inoltre, mamma e figlia hanno passato le vacanze insieme ad Ibiza proprio nel momento più delicato: i primi giorni post-separazione. La signora di recente ha messo un “Mi piace” ad una fotografia di Fabio Ferrara da piccolo, un minuscolo gesto che sicuramente non passa inosservato a testimonianza che la madre di Ludovica crede ancora nell’unione tra i due. Manuel Vallicella di contro, ha mostrato il suo apprezzamento ad una fotografia in riferimento al confronto tra i due che è avvenuto all’interno degli Studi Elios di Roma. Il veneto spera che tra loro ci sia una rottura definitiva per potersi fare nuovamente avanti con Ludovica? Diversi i quesiti delle ultime ore, molti dei quali purtroppo non hanno ancora ottenuto una risposta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori