PECHINO EXPRESS 2016 / Ed.5, anticipazioni e news: Costantino Della Gherardesca spaventato dal Grande Fratello Vip? (oggi, 5 settembre 2016)

- La Redazione

Pechino Express 2016, ed. 5, anticipazioni e news: dopo aver dato la caccia alle civiltà perdute, Marco Cucolo degli Innamorati, torna alla vita di tutti i giorni per risistemare i capelli!

pechino_express_2016_LoryDelSanto_MarcoCucolo
Lory Del Santo e Marco Cucolo

Il prossimo lunedì 12 settembre 2016, partirà ufficialmente la quinta edizione di Pechino Express, l’adventure game della seconda rete di Casa Rai condotto dall’irriverente Costantino Della Gherardesca che torna al timone del programma per il quarto anno di fila dopo avere inaugurato la prima edizione come concorrente insieme al nipote Baru. Il programma durante il corso delle sue puntate dovrà scontrarsi con la prima edizione del Grande Fratello Vip, il reality show dell’ammiraglia di Casa Mediaset che aprirà i battenti il prossimo 19 settembre 2016 condotto da Ilary Blasi con la validissima collaborazione di Alfonso Signorini. Cosa pensa Costantino Della Gherardesca di questa nuova sfida televisiva? Ecco le sue parole dopo un’intervista per Gay.it: “Mi diverte! Sono anni che fanno quel reality in Inghilterra, con delle idee geniali. Le do qualche esempio. Hanno messo nella stessa Casa Pete Burns dei Dead or Alive che ha fatto amicizia con il parlamentare di estrema sinistra George Galloway, anche lui inquilino, e tutti dovevano ballare ‘You spin me round’. Tutti gli inquilini erano estremamente diversi, con un forte vissuto alle spalle, come vuole il format. Ah, in un’edizione c’era Jackie Stallone, la madre di Sylvester, un mito, ed hanno fatto entrare a sorpresa Brigitte Nielsen. Vediamo cosa faranno a Canale 5”.

Tra pochi giorni scopriremo come Marco Cucolo ha affrontato la prima tappa di Pechino Express 2016, il reality di Rai Due a cui ha partecipato con Lory Del Santo, la sua fidanzata. La coppia dei fidanzati è sicuramente tra le più note e sono in molti a voler vedere come la regista di The Lady e il suo “toy-boy” se la sono cavata nel corso del viaggio. Ora che sono rientrati a Milano, il modello può godersi un giro per strade decisamente più familiari, quelle del capoluogo lombardo. In una foto pubblicata nelle ultime ore da Cucolo lo vediamo mentre apsseggia “in the city” nei pressi del Castello Sforzesco: clicca qui per vedere lo scatto che ha conquistato oltre 660 like.

– Della grande grinta di Lory Del Santo ce ne aveva già parlato il capoprogetto di Pechino Express 2016, Cristiano Rinaldi, che in un’intervista aveva individuato in lei e in Tina Cipollari due “macchine da guerra”. La showgirl e regista di The Lady partecipa al reality shoe on the road di Rai Due con il baby fidanzato Marco Cucolo, con cui forma la coppia degli Innamorati ma è sicuramente lei quella che fa più paura gli altri concorrenti. Lory ha coraggio da vendere e affronta la vita e il gioco contando solo sulle proprie forze, come ha ribadito in un recente post su Facebook: “È bello sapere che nella vita puoi contare su qualcuno…e quella persona sei te stesso”. Parole condivise anche dai suoi fans, che le hanno dimostrato il loro sostegno con quasi 200 like: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Manca ufficialmente solo una settimana prima chela quinta edizione di Pechino Express prenda il via sul piccolo schermo di Rai 2, e – proprio come il pubblico – anche i concorrenti non stanno più nella pelle: settembre, ormai, è ricominciato e bisogna riprendere in mano, con o senza una certa riluttanza, la vita di tutti i giorni. È proprio ciò che sta facendo Diego Passoni, conduttore radiofonico che ha preso parte all’adaventure Game guidato da Costantino Della Gherardesca al fianco di Cristina Bugatty, formando la coppia dei Contribuenti. Qualche giorno fa, infatti, tramite la sua pagina Instagram ufficiale ha annunciato il suo ritorno alla guida del programma Pinocchio, e qualche ora fa è intervenuto nuovamente sui social, con l’immagine di un percorso seguito vicino a Parco Sempione. Diego Passoni, dunque, oltre al lavoro ha ripreso in mano anche gli allenamenti: e tra pochissimo, potrà rivivere anche tutti gli sforzi e le fatiche di Pechino Express sul piccolo schermo. Clicca qui per vedere la fotografia condivisa da Diego Passoni dalla sua pagina Instagram ufficiale. 

Dopo un lungo percorso sabbioso, polveroso e pieno di sacrifici e notti insonne, la dolce metà di Lory Del Santo, può finalmente tornare a sistemare i suoi lunghi capelli. Come sapete bene Pechino Express 2016 è stato già registrato nei mesi scorsi e, precisamente, in estate, e adesso i protagonisti sono tornati in Italia per raccogliere i frutti della loro ritrovata (o nuova) notorietà che li porterà a partecipare a serate ed eventi. In attesa di quel momento, la metà della coppia degli Innamorati, è tornato al suo lavoro di modello e, in particolare, alla sua mania di avere sempre i capelli in ordine. Come avrà fatto nelle settimane in cui ha partecipato a Pechino Express? Cliccate qui per il suo nuovo scatto. La quinta edizione di Pechino Express prenderà il via il prossimo 12 settembre con la prima puntata del 2016 con la presentazione delle coppie e dei concorrenti. Quest’anno il reality di Raidue ci porterà sulla strada delle Civilità perdute. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori