Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore molte vicende giungeranno ad un punto nodale di svolta, che potrebbe alterare gli equilibri già fragili della soap. La storia più in pericolo sarà sicuramente quella tra Natasha e Michael, che si stanno sempre più chiudendo in due mondi incomunicabili. André, invece, dovrà per forza avere un chiarimento con Nina, vessato dalle continue richieste di lei di un confronto faccia a faccia, e forse verrà a sapere delle verità che non avrebbe mai voluto sentire. La scena più significativa della puntata, tuttavia, resta quella tra Isabel e Sebastian. Ancora una volta l’uomo si rivela un buono, un puro di cuore, vittima degli intrighi di personaggi più spietati di lui e sicuramente vittima dei propri stessi sentimenti. La donna, che vuole riprenderselo in modo anche un po’ grossolano, tenta in tutti i modi di convincerlo a fare l’amore con lei, con la forza della disperazione di chi non ha più nulla da perdere, mentre Sebastian mantiene un contegno educato anche se traspare la sua attrazione mai sopita per Isabel.
Ieri sera, 4 settembre 2016, è andata in onda la puntata della soap opera tedesca Tempesta d’Amore, che sta riscuotendo nell’ultimo periodo uno share piuttosto modesto. Si tratta, infatti, del 3-4% dei telespettatori, ormai rimasti in pochissimi fedeli a seguire le vicende dei personaggi che gravitano tra le stanze e i corridoi dell’hootel Furstenhof, sebbene la serie sia arrivata ormai a spegnere la doppia candelina dei 10 anni di trasmissione. Nella puntata di oggi il personaggio sicuramente più importante è stato Isabel, che già ha dovuto affrontare parecchie tragedie nella sua vita. Prima suo figlio Paul è stato messo in pericolo di vita dalla cattivissima Beatrice, poi la sua relazione con Sebastian è colata a picco proprio per via dei problemi di salute del figlio, e per le attenzioni di Sebastian rivolte ad un’altra donna. Dopo un breve periodo di stallo e di disperazione, nella puntata di oggi Isabel ha seguito Sebastian nella sua stanza con la scusa di discutere con lui alcune questioni importanti, ma l’uomo non poteva sapere che la donna avrebbe provato a fare nuovamente l’amore con lui.
Ma dove siamo arrivati nella storia, e quali vicende hanno preso svolte inaspettate tra i personaggi del Furstenhof? Nella puntata di oggi, a parte la questione tra Isabel e Sebastian, anche il personaggio di Natasha ha ricoperto un ruolo importante. La donna, infatti, ha chiesto senza mezzi termini al marito Michael di accompagnarla in giro per il mondo alla ricerca di un medico in grado di curare la sua brutta malattia, che ormai sembra aver preso il sopravvento sul suo fisico. Michael vorrebbe accettare senza esitare, ma non sa se un suo collega medico potrà sostituirlo per un periodo molto lungo, ovvero per tre mesi. Tra moglie e marito, così, scoppiano dei dissapori che rischiano di creare non pochi fraintendimenti, tra Natasha tutta focalizzata sul proprio dolore e sulla voglia di combattere la malattia e Michael che vuole fare il forte a tutti i costi, reprimendo i propri sentimenti e mostrandosi burbero. Non passerà molto, infatti, fino al momento in cui Natasha si vergognerà così tanto per non riuscire a tenere ferme le mani mentre cerca di guarire Tina da un banale raffreddore (mani che, ormai, tremano inesorabilmente) da avere una vera e propria crisi isterica, che contribuirà ad allontanarla ancora di più da suo marito. Nella puntata di oggi ha perso per un attimo d’importanza la grande rottura che ha sconvolto il Furstenhof nelle scorse puntate, ovvero quella tra Nina ed André. Dopo un weekend romantico in viaggio insieme, in cui tutto sembrava filare liscio, la madre di Norman ha confessato ad André tutta la verità su Nina, e per quanto quest’ultima abbia giurato di amarlo l’uomo non ne ha voluto sapere.
E’ stata piacevole la sorpresa per i telespettatori di Tempesta d’amore che hanno potuto seguire la soap tedesca anche durante il weekend, grazie al ripristino degli episodi lunghi del sabato e della domenica. Ma sebbene le trame abbiano subito un’importante accelerazione, nulla è cambiato nel comportamento di Natascha. La barista anche oggi continuerà a mentire al marito, evitando di rivelargli di essere gravemente malata. Al dottore, invece, chiederà di concedersi un periodo di pausa dal lavoro, intraprendendo insieme un lungo viaggio intorno al mondo della durata di circa tre mesi. Michael vorrebbe realizzare questo desiderio della moglie, ma esprimerà i suoi dubbi riguardo la possibile sostituzione in ospedale per un periodo così lungo. Isabelle avrà un’arma a suo vantaggio per legare a sè Sebastian definitivamente e, insieme a Beatrice, penserà ad un modo per volgere a proprio vantaggio la notte di passione trascorsa insieme a lui. Ma sarà possibile, considerando i sentimenti provanti ancora da Wegener nei confronti di Luisa? Anche David cercherà di approfittare della situazione per convincere la bionda figlia di Freidrich a dargli un’altra possibilità. Nuovamente però, Luisa esprimerà il suo amore incondizionato nei confronti di Sebastian…