Non è facile capire cosa sta passando per la mente di Steffy nelle attuali puntate di Beautiful in onda su Canale 5. La Forrester continuerà ad essere preoccupata per le sorti di Liam, tanto da chiedersi ripetutamente se a lui possa essere accaduto qualcosa di grave. Eppure quando oggi Thomas le consiglierà di lasciare Wyatt e di non proseguire con questo assurdo fidanzamento, la giovane Forrester si dirà sicura dei suoi sentimenti: non avrà nessuna intenzione di porre fine alla sua relazione con il figlio di Quinn, affermando di essere solo preoccupata per Liam ma di non essere più innamorata di lui. Dovremo credere a queste parole? O si tratterà soltanto di una menzogna, prima di tutto a se stessa? Eppure l’atteggiamento di Steffy non mancherà di mettere qualche dubbio tra i fans, tanto che in molti cominciano a sospettare che davvero tra la figlia di Taylor e Wyatt stia nascendo il vero amore.
La soap americana Beautiful tornerà anche nei prossimi giorni con una settimana movimentata. Beautiful è come sempre il primo pensiero del pubblico di Canale 5 e nei prossimi giorni nessuno rimarrà deluso grazie al nuovo colpo di testa di Quinn e no, non stiamo parlando di capelli. La dark lady della soap deciderà di andare a passeggio con i suoi due uomini almeno fino a che non fingerà una crisi e ci sarà bisogno di una medicina che Liam dovrà andare a recuperare mentre la finta moglie lo aspetterà. Sarà a questo punto che la furia omicida si scaglierà contro Deacon che cadrà magicamente dalla scogliera morendo, o almeno così sembra anche se non c’è stato nessun annuncio ufficiale della sua uscita di scena. Steffy e Wyatt guardano al futuro, il matrimonio ci sarà e sarà prima del previsto? Presto ci saranno sorprese sulla data delle nozze.
Torna oggi un nuovo episodio di Beautiful caratterizzato dal terribile piano di Quinn ai danni di Liam. La gioielliera ha capito che l’unico modo per liberarsi di ‘Adam’ una volta per tutte è quello di ucciderlo e ne parlerà con Deacon, cercando di farsi aiutare in questo suo progetto. Sharpe rifiuterà senza esitazione, ma ciò nonostante non prenderà posizione, decidendo di non smascherare ufficialmente la sua ex moglie. Il padre di Hope avrà modo di porre fine a questa pazzia, recandosi da Bill o dalla Polizia ma non lo farà. Per lui ci sarà il modo di diventare l’eroe della situazione, riportando in libertà Liam eppure, ancora una volta, commetterà un grave errore del quale potrebbe pentirsi. Gli ex coniugi Sharpe continueranno a tramare alle spalle del povero Spencer, sempre più l’ombra di se stesso tra gli scuri muri di Topanga. Ma questa volta potrebbe essere Deacon a subirne le conseguenze.
Il decadimento del personaggio di Steffy Forrester continua ad essere uno degli argomenti maggiormente discussi da parte dei fans di Beautiful sui social network. La figlia di Ridge e Taylor non è più la furba e scaltra ragazza di un tempo, al punto da non essersi neppure resa conto che a Liam potrebbe essergli accaduto qualcosa di grave. Ma il peggioramento di uno dei personaggi più amati della soap americana, non riguarda solo il suo carattere. Anche il suo aspetto fisico e il suo look hanno subito una battuta d’arresto, tanto che in molti continuano a paragonarla a Hope. Basta pensare al maglione indossato negli ultimi episodi, che la allontanano moltissimo dalle mise appariscenti e sexy utilizzate quando era fidanzata con Liam. Che dire poi dei capelli biondi? Il nuovo colore (presente ormai da diverse settimane) sembra essere proprio lo specchio del suo carattere rassegnato e debole. Steffy tornerà se stessa prima o poi?
Non si muove niente in Beautiful e anche la prima puntata della settimana si chiude con zero colpi di scena e zero emozioni per i fan dei giovani e dei vecchi protagonisti della soap americana. Anche la puntata di lunedì si apre con Quinn in versione mogliettina preoccupata pronta a chiedere chiarimenti sull’amnesia del suo finto marito. Al suo fianco c’è ancora una volta Deacon che cerca in tutti i modi di evitarle altri errori convincendola che un futuro per lei e Liam è impossibile in ogni caso. L’amnesia di Liam potrebbe essere una situazione definitiva e questo fa ben sperare la donna che continua a tenere lontano Deacon ma senza riuscirci. L’uomo le consiglia di tornare a casa con Liam e chiedere perdono a Bill per evitare il carcere ma lei dice di no: ha intenzione di andare avanti con il suo piano. I due si spostano alla Forrester dove Quinn può abbracciare la sua amata nuora senza dare molta retta a Wyatt almeno fino a che dietro a lei compare anche Deacon. I due si presentano insieme alla Forrester ma mettono subito in chiaro che stanno sollo chiarendo le condizioni del loro divorzio e che non hanno intenzione di tornare sui loro passi. Più tardi, Quinn torna a casa da Liam che la accoglie in piena forma questa volta ma qualcuno bussa alla porta, chi sarà? Deacon ovvio. Il giovane lo accoglie felice sicuro di poter ricordare qualcosa grazie a lui ma anche questo tentativo è fallito. I due parlano un po’ del posto in cui si trova la nuova casa di Eve e così insieme decidono di uscire per una scampagnata, il momento dell’omicidio o tentato, si avvicina? Intanto, alla Forrester arriva una foto del piccolo Douglas per la gioia di Steffy che torna a sorridere ma ancora per poco. La giovane non fa altro che pensare a Liam e questo infastidisce Wyatt che dopo aver mantenuto il silenzio tanti giorni, sbotta. Steffy vorrebbe dimenticare il suo ex ma non ci riesce e non lo farà almeno fino a che non capirà il suo comportamento e capirà che è vivo e vegeto ma è lontano di sua spontanea volontà.
Nella puntata di Beautiful andata in onda ieri pomeriggio su Canale 5, Wyatt ha confessato a Steffy di essere molto emozionato dopo il colloquio fatto con Bill nel quale il padre gli ha fatto capire di volerlo al suo fianco alla Spencer Pubblications. In attesa di assistere alla richiesta ufficiale da parte del magnate dell’editoria, non è possibile fare a meno di pensare a come anche questa proposta sia in realtà un’umiliazione per il figlio di Quinn. Non solo Steffy lo ha voluto nella sua vita a causa della prolungata assenza di Liam, ma lo stesso Bill ha sempre preferito quest’ultimo a Wyatt, considerato una sorta di figlio di secondo livello. Perché in passato non gli ha mai dato una possibilità? Perché solo ora si è reso conto di volere Wyatt al suo fianco? Il fidanzato di Steffy farebbe bene a non accettare la proposta del padre, dimostrando di non volere accettare l’elemosina di Bill, ma sappiamo bene che le cose non andranno in questo modo…
Beautiful torna anche oggi su Canale 5 per una puntata che concederà ampio spazio ai terribili propositi di Quinn Fuller. Deacon ha provato in tutti i modi ad aprirle gli occhi, dicendole che prima o poi la verità su Liam verrà a galla e che l’ira di Bill Spencer si abbatterà contro di lei, ma queste parole non avranno gli esiti sperati. La terribile donna, infatti, giungerà ad una conclusione ben diversa da quella ipotizzata da Sharpe: non si parlerà di verità e di confessione agli Spencer, quanto piuttosto dell’eliminazione di Liam. Quinn, dunque, penserà di uccidere il figlio di Bill e chiederà a Deacon di aiutarla in questo folle gesto. L’idea sarebbe quella di simulare un incidente, per fare in modo di uscirne pulita qualora qualcosa vada storto. Di fronte a tale richiesta, però, Deacon non avrà dubbi affermando di non volere essere nessun modo coinvolto in tale omicidio.
Anche Thomas e Steffy parleranno delle sorti di Liam nell’episodio di Beautiful che andrà in onda oggi su Canale 5. I due fratelli si confronteranno in merito all’improvvisa sparizione dello Spencer e il figlio di Ridge e Taylor darà un nuovo consiglio: secondo lui la relazione di Wyatt e Steffy non ha alcun senso e dovrà giungere al termine il prima possibile. Ma di fronte a questa presa di posizione, Steffy si dimostrerà molto sicura della decisione: lei non ha dubbi riguardo i suoi sentimenti per Wyatt e sa che sposarlo è la scelta giusta, non solo come ripiego. Vorrebbe però sapere che Liam sta bene ed essere sicura che la sua misteriosa scomparsa non è legata ad un incidente o qualcosa di poco chiaro.
Nella puntata di Beautiful di ieri abbiamo visto Wyatt e Steffy parlare del possibile trasferimento del figlio di Quinn alla Spencer Pubblications. Tale possibilità diventerà quasi una certezza fra poche ore, realizzando di fatto quelle che erano le speranze e i desideri di Wyatt ovvero entrare a far parte dei quadri dirigenziali dell’azienda di famiglia. Nell’appuntamento odierno, infatti, il fidanzato di Steffy riceverà la telefonata di Bill che gli chiederà di recarsi quanto prima nell’azienda di famiglia per discutere di una importante questione. Dopo aver preso la sua donna, Wyatt assumerà anche la posizione di Liam nella casa editrice?