STASERA IN TV/ Programmi Sky: NCIS torna con un doppio appuntamento e sbaraglia la concorrenza (oggi, 6 settembre 2016)

- La Redazione

Stasera in tv Sky, i programmi di oggi, martedì 6 settembre 2016: Cumbia Ninja su Fox, NCIS su Fox Crime e Boss su Sky Atlantic. La programmazione della serata nel dettaglio

sky_logo_R439
The Bridge 3 - la serie originale, in prima Tv assoluta su Sky Atlantic

Per quanto riguarda la giornata di oggi, 6 settembre 2016, cosa vedere su Sky? Noi pensiamo che la cosa più interessante che si possa vedere è NCIS. Se è vero che quello che si potrà vedere è una semplice replica di questo telefilm, risulta altrettanto vero che questa serie ha il merito di riuscire ad essere sempre coinvolgente e di riuscire a farci passare il tempo velocemente. Alla fine della visione di questa puntata sarete soddisfatti anche se non siete soliti seguire la serie e forse comincerete a pensare che sia il caso di provare a recuperala, anche se la cosa sarà abbastanza lunga, visto che parliamo di una serie che va avanti da ormai dodici anni. Ad ogni modo, questa sera sarà molto piacevole se passata in compagnia di Gibbs e tutti gli altri personaggi che animano NCIS.

Per la prima serata di oggi, martedì 6 settembre 2016, la rete satellitare ci consegna una Sky che come sempre mette in campo una programmazione in grado di attirare un pubblico in cerca delle cose più varie. Si va dalle serie televisive sui canali Fox, che stasera sono tutti dedicati al piccolo schermo, ai suggerimenti, se così possiamo dire, di Atlantic e Sky Uno, dove si potranno gustare ancora serie tv da una parte e un reality dall’altra. Se per quanto concerne i canali che rientrano sotto il logo Fox ci sono proposte accattivanti e che pronosticano una grande serata con le serie tv, lo stesso si può dire con i canali che si preoccupano di darci cinema di ottima fattura. Su Cinema 1 trova spazio una pellicola di ottima fattura come Una sola verità, mentre Hits ci offre un recente Pierce Brosman in un film ovviamente d’azione. La commedia la fa da padrona sui due canali successivi, ovvero Family e Passion, dove va messo l’accento su come le scelte effettuate siano assolutamente originali. Infine va detto di Max, che ci offre una piccola perla di quel cinema che si definisce “trash” con intento tutt’altro che offensivo. A vincere la serata pensiamo sarà Grey’s Anatomy, che porterà Fox Life sul gradino più alto del podio televisivo. Ma vediamo nel dettaglio la programmazione della serata. 

Su Fox in prima serata andrà in onda la latino-americana Cumbia Ninja. Quella che stiamo vedendo è la scoppiettante terza annata e sicuramente stasera continueremo a vederne delle belle. Non sono avventure inedite ma comunque ci porteranno adrenalina quelle di NCIS che vedremo su Fox Crime. Si parla invece di materiale mai visto per quanto riguarda Boss. Sky Atlantic infatti ci offre un’altra puntata della seconda e sfortunatamente, vista la qualità, ultima stagione. Si continua a parlare di piccolo schermo spostando la nostra lente di ingrandimento su Fox Life, qui si va letteralmente nelle corsie d’ospedale e avrete compreso che si sta parlando dell’assai longevo Grey’s Anatomy. State per dire basta alle serie tv? Allora il canale che stasera fa per voi è Sky Uno, a patto però che la vostra passione sia la cucina e tutto ciò che vi ruota intorno. Il motivo di questa condizione è che sul canale è il momento di Alessandro Borghese – 4 ristoranti. Su Cinema 1 è ora del cinema d’impegno con Una sola verità. La pellicola è del 2008 e ha Matt Dillon come volto più noto. La storia ha come tema quello della libertà di stampa dopo l’11 settembre. Su Hits c’è invece l’azione e anche un po’di spionaggio e quindi non può che esserci Pierce Brosman. Quello che vedremo non è però uno degli 007 che ha avuto modo di interpretare, ma un recente lavoro dal titolo The November Man. La commedia fa la parte del leone se si va verificare quel che ci offrono Family e Passion. Sul primo è tempo di una commedia tutta per under 18 dal titolo Bandslam – High School Band, mentre sull’altro canale che abbiamo citato c’è una commedia senza ombra di dubbio particolare e che merita di avere una chance. Parliamo di Gemma Bovary. Se però quello che cercate è il cinema trash nel senso non deteriore del termine, allora dovrete assolutamente fare in modo di non perdere Sharknado 4, che ovviamente è l’ennesimo capitolo dell’assurda ma seguitissima saga degli squali volanti.

La programmazione della prima serata Sky nel dettaglio:

Fox ore 21:00 Cumbia Ninja, serie tv

Fox Crime ore 21:00 NCIS, serie tv

Sky Atlantic ore 21:15 Boss, serie tv

Fox Life ore 21:00 Grey’s Anatomy, serie tv

Sky Uno ore 21:15 Alessandro Borghese – 4 ristoranti, reality show

Sky Cinema 1 ore 21:15 Una sola verità, film drammatico

Sky Cinema Hits ore 21:15 The November Man, film d’azione

Sky Cinema Family ore 21:00 Bandslam – High School Band, film commedia

Sky Cinema Passion ore 21:00 Gemma Bovery, film commedia

Sky Cinema Max ore 21:00 Sharknado 4, film fantasy



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori