Anticipazioni Beautiful/ Che omicidio c’è in tavola oggi? (Puntate 8 e 7 settembre 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntata 7 settembre: Wyatt si trasferirà a lavorare alla Spencer Pubblications, come richiesto da Bill. Steffy darà finalmente il via alle ricerche di Liam?

Beautiful_Steffy_ForresterR439_new
Beautiful

Nelle prossime puntate di Beautiful vedremo Bill e Wyatt finalmente insieme alla direzione dell’azienda di famiglia con buona pace di Quinn che pensa che il suo piano sia finalmente riuscito. Proprio per questo ha deciso che continuerà a tenere Liam lontano da Los Angeles e dalla vita perfetta che suo figlio adesso ha e come farlo se non uccidendolo? E’ questo quello che hanno pensato tutti ma non sarà così perchè alla fine Quinn deciderà di spingere giù dal sentiero proprio il suo ex marito. Cosa ne sarà di Deacon? A Los Angeles, Wyatt e Steffy decidono di fissare una data per il loro matrimonio, ci saranno davvero queste nozze?

Fin dal suo arrivo a Beautiful, molti telespettatori avevano azzardato il paragone tra Quinn e Sheila Carter, una delle più grandi cattive della storia della soap americana. Sebbene la madre di Wyatt abbia attraversato anche fasi tranquille, con momenti che l’hanno persino resa una persona divertente (ai limiti del trash), questo paragone è tornato d’attualità negli ultimi giorni ovvero da quando la donna ha cominciato a programmare il suo folle piano per liberarsi di Liam. La gioielliera sembra disposta a tutto per facilitare la vita del figlio ed evitare di avere problemi con la giustizia. Per questo Liam dovrà essere eliminato il prima possibile, simulando un incidente. Il tutto ricorda davvero gli intrighi di Sheila, l’ex moglie di Eric che nella sua vita ha pianificato rapimenti, omicidi e ogni altro genere di intrighi per raggiungere i suoi scopi. Ma Quinn arriverà fino in fondo questa volta?

E’ sempre Pierson Fodè uno degli attori di Beautiful maggiormente amati dai fans di tutto il mondo, che si tengono costantemente informati sui suoi movimenti attraverso i social network. Pierson è un grande appassionato dell’avventura e delle emozioni forti e ha deciso di dedicare lo scorso weekend ad un’escursione allo Yosemite Wilderness. E’ lui stesso a riportare su Instagram uno scatto nel quale è alle prese con il complicato attraversamento di un fiume in compagnia dei suoi amici (clicca qui per vedere la foto in questione). In Sierra Nevada si trovava anche la sua amica e ‘sorella’ televisiva Jacqueline MacInnes Wood, come riportato da uno scatto del Lake Tahoe da lei pubblicato su Instagram. Le voci di una relazione della coppia continuano ad essere diffuse sul web e gli indizi da loro lasciati certo non mancano, anche se difficilmente Bradley Bell (creatore di Beautiful) vedrebbe di buon occhio questa relazione.

Liam, Quinn e Deacon pronti a cenare insieme? Non è un incubo ma le solite questioni irrisolte e complicate di Beautiful. Nell’ultima puntata della soap americana abbiamo visto Liam fare la conoscenza di Deacon che gli viene presentato come un amico di vecchia data con il quale il giovane avrebbe piacere a scambiare due parole. Anche in questo caso, però, Liam finisce per fare un buco nell’acqua visto che anche parlando con lui (che mente spudoratamente) non riesce a mettere insieme niente della sua vita passata e nessun flash gli arriva in testa. Insomma, niente da fare per il giovane Spencer che non può fare altro che preparare la cena mentre Quinn e Deacon parlottano in salotto di quello che sta accadendo. Deacon chiede a Quinn di dire tutta la verità a Bill per evitare il carcere ma senza riuscirci visto che la donna è convinta che Liam non ricorderà mai niente e che potrebbe finalmente essere felice con lui. I due tornano a parlare anche del loro matrimonio e di quanto questo abbia significato un vero e proprio peso per Quinn che non ha visto l’ora di liberarsi di lui ma alla fine cerca di usare il suo ascendente sull’ex marito per riuscire ad ottenere qualcosa: il suo silenzio. Deacon, visto che le sue preghiere non hanno funzionato, ha deciso di andare da Bill e dire tutto su Liam e Quinn, quest’ultima gli permetterà di farlo? A Los Angeles, intanto, Steffy lascia Wyatt per tornare dal fratello. I due parlano ancora del piccolo Douglas e alla fine si torna nuovamente sul discorso Liam. La giovane vorrebbe solo sapere se il suo ex sia vivo oppure no per riuscire finalmente ad andare avanti ma fino a quel momento il pensiero tornerà sempre su di lui. Questo lascia pensare a Thomas che Wyatt sia solo un ripiego anche se la sorella nega e si dice pronta ad andare avanti con la sua vita visto che Wyatt ha promesso di rimanere con lei e renderla felice. Quest’ultimo è al cospetto del padre che, con tanto di bicchiere di wisky in mano, invita suo figlio a tornare all’ovile e prendere il posto che era del fratello, d’altronde lui è uno Spencerl, dove dovrebbe essere? Wyatt sembra avere qualche dubbio tanto da chiedere a suo padre di avere un contratto che lo tuteli in caso di un eventuale licenziamento ma Bill non sembra pronto a cambiare ancora la sua decisione riguardo alla sua eredità e alla leadership dell’azienda.

Le sorti di Liam sembreranno essere appese ad un filo nella puntata di Beautiful in onda oggi su Canale 5. Quinn continuerà, infatti, a portare il suo folle piano di liberarsi definitivamente di ‘Adam’ per permettere a Wyatt di avere ciò che gli spetta sia nel rapporto con Steffy che alla Spencer Pubblications. Per questo, dopo che il suo colloquio con Deacon è stato interrotto dallo stesso Liam, la Fuller informerà quest’ultimo di dover uscire di casa per fare visita ad un’amica malata. In realtà, si tratterà di una scusa per andarsene senza destare sospetti ed incontrare Deacon per pianificare le prossime mosse per uccidere il figlio di Bill. Prima di uscire, la donna informerà il ‘marito’ dell’imminente escursione che avrà luogo dopo il ritorno dalla visita.

Beautiful è da quasi un trentennio l’appuntamento imperdibile per milioni di italiani che quotidianamente seguono le vicende delle famiglie Forrester, Spencer e Logan. Nell’episodio che andrà in onda oggi su Canale 5 a partire dalle ore 13:40, Wyatt si confronterà ancora con Bill in ufficio deciderà di trasferirsi quanto prima alla Spencer Pubblications, come richiesto espressamente dal magnat dell’editoria. Dopo la partenza di Liam, infatti, la casa editrice avrà bisogno del suo aiuto e di una persona in grado di portare avanti seriamente il buon nome del casato. Wyatt sarà davvero la persona giusta?

Durante il suo colloquio con Wyatt nell’episodio odierno di Beautiful, Bill non rinuncerà a lanciare nuove frecciatine a Liam, accusato di essersene andato senza dare spiegazioni alla famiglia. Il magnate dell’editoria si dirà contrario al comportamento del ragazzo che ancora una volta si è confermato un grande indeciso, quindi non adatto a ricoprire il ruolo dirigenziale alla Spencer Pubblications. Per questo riterrà Wyatt ben più adatto a fargli da braccio destro, dimenticando di fatto le precedenti critiche mosse nei suoi confronti. Entusiasta per avere raggiunto il suo obiettivo, Wyatt, dopo avere chiamato Quinn, informerà anche Steffy preannunciandole la sua imminente partenza dalla Forrester Creations.

La sparizione di Liam comincerà a non preoccupare Steffy che, dopo giorno dopo giorno, mostrerà maggiori dubbi riguardo le sorti dell’amato. Lei conosce Liam e sa che non è mai rimasto lontano da casa e dal lavoro così a lungo, quindi comincerà a pensare che possa essergli accaduto qualcosa di grave. Questi suoi dubbi confermeranno ancora una volta come l’amore per Liam non sia svanito, sebbene la Forrester ieri abbia chiarito a Thomas che si tratta soltanto di desiderio di sapere che Liam sta bene. E’ giunto il momento di dare il via alle indagini per capire dove lo Spencer sia finito per così tanto tempo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori