Un posto al sole/ Anticipazioni: Nunzio non si rassegna all’idea di perdere Chiara (puntate 7 e 8 settembre 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 7 e 8 settembre: nel prossimo episodio vedremo Nunzio non rassegnarsi all’idea di perdere Chiara e Marina proverà a riconquistare la fiducia di Ferri 

upas-andrea_new
Un posto al sole

Le grandi storie di Un posto al sole che da oltre 18 anni appassionano milioni di persone in tutta Italia saranno protagoniste su Rai Tre anche domani. Nell’episodio in onda giovedì 8 settembre 2016 vedremo Nunzio non rassegnarsi all’idea di perdere Chiara. Nel frattempo Marina Giordano tenterà in tutti i modi di riconquistare la fiducia di Roberto Ferri e Russo indagherà su di loro. Patrizio invece chiederà a Viola di aiutarlo a trovare un lavoro: ci riuscirà? Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarci anche domani su Rai Tre alle 20.40.

Stasera i telespettatori di Rai Tre potranno gustardi un nuovo episodio di Un posto al sole. In attesa di scoprire quali emozioni ci regalerà quest’oggi, facciamo il punto su quanto è andato in onda ieri. Nell’episodio trasmesso martedì 6 settembre 2016 abbiamo visto Franco arrivare a Napoli per assicurarsi che a Nunzio non accada nulla di male. Nel frattempo il ragazzo ha provato a chiarirsi con Chiara, facendo però una scoperta molto amara. Nel frattempo Filippo e Serena hanno seguito il consiglio di Renato, sottoponendo Nadia a un colloquio di lavoro. Chi si fosse perso la puntata, o volesse rivederla, potrà farlo grazi al servizio di video replica su Rai.tv, cliccando qui.

Martedì 6 settembre è andata in onda una nuova puntata di Un posto al sole. Nell’episodio trasmesso ieri abbiamo visto il rientro di Nunzio a Napoli. Il ragazzo ha deciso di compiere questo importante passo dopo aver avuto il presentimento che Chiara si fosse allontanato da lui. Un presentimento confermato dalla realtà dei fatti, visto che Chiara si è innamorata negli ultimi tempi di Scheggia, con cui ha fatto anche l’amore poche puntate fa. In questi ultimi episodi, tra le altre cose, abbiamo assistito alla riappacificazione tra Raffaele e Ornella, che in tanti si aspettavano dopo che la donna aveva ammorbidito la sua posizione nei confronti del marito. Situazione tutta in divenire invece tra Renato e Nadia, con la seconda che vorrebbe avere una relazione stabile con il padre di Niko, il quale sta pensando seriamente circa il suo futuro insieme alla donna molto più giovane di lui. Staremo a vedere che cosa deciderà di fare Renato, che sembra comunque molto preso da Nadia. 

La puntata di Un posto al sole di ieri si è conclusa nel peggiore dei modi per Nunzio che ha letto il messaggio inviato da Scheggia a Chiara. Il figlio adottivo di Franco non ci ha messo molto a rendersi conto che tra la sua fidanzata e il direttore della radio esiste più di una semplice amicizia, chiedendo subito spiegazioni in tal senso. Sarà questo il punto di partenza dell’appuntamento odierno con la famosa soap italiana: mentre Franco si preparerà a riportare il ragazzo via da Napoli prima che la camorra porti a termine la sua vendetta, Nunzio avrà il confronto decisivo con Chiara. Ieri lei è sembrata particolarmente dura e fredda, tanto da non essersi fatta scrupoli nell’affermare di non volere raggiungere il fidanzato neppure per una settimana nel suo nuovo domicilio. Tutto fa quindi pensare alla resa dei conti tra loro, con Nunzio destinato ad un’inevitabile delusione. Dovremo prepararci ad un suo nuovo colpo di testa?

Marina e Roberto hanno fatto il loro ritorno a Napoli. Nell’episodio odierno di Un posto al sole abbiamo visto la coppia, se ancora può essere definita tale, tornare nella città partenopea. Tra i due la tensione rimane altissima dopo la morte di Miriam, morte in cui è invischiata Marina, come scoperto da Roberto. Questo il motivo per il quale i due hanno avuto un allontamento così netto rispetto ad uno-due mesi fa. Intanto Renato continua a sfogliare la margherita, una margherita che sfortunatamente per Nadia sembra sempre più orientata verso il no, con l’uomo quindi che dovrebbe rifiutare la corte spietata della donna, anche se occorre ricordare come fosse stato lo stesso Renato a cercare e sognare un riavvicinamento con Nadia. Intanto anche Andrea ha fatto il suo rientro a Napoli. L’uomo, nonostante l’amico Guido glielo abbia sconsigliato, darà uno sguardo al profilo social di Facebook di Arianna facendo un’amara scoperta. Attenzione ad Andrea, destinato a diventare uno dei protagonisti principali dei prossimi episodi. 

Dopo il ritorno dalle vacanze di Serena e Filippo, nella puntata di Un posto al sole di oggi verrà concesso ampio spazio anche all’arrivo a Napoli di Marina e Roberto. Sicuramente ricorderete che i due fidanzati (se così si possono ancora definire dopo gli ultimi sviluppi della loro relazione) si erano allontanati dalla città partenopea proprio nel momento in cui le indagini relative alla morte di Miriam erano entrate nel vivo. Ma la Polizia non ha mai smesso di pensare che la Giordano e il Ferri fossero in qualche modo coinvolti in quanto accaduto, quindi fin da subito verranno intercettati dalle Forze dell’Ordine alla ricerca di prove che confermino i loro sospetti, anche grazie alle ‘cimici’ nascoste nella loro casa a Palazzo Palladini. Dopo qualche puntata di assenza, oggi si rivedrà anche Andrea, ancora alle prese con la fine del suo matrimonio con Arianna. Sebbene i due coniugi abbiano messo le cose in chiaro riguardo i programmi per il futuro, il barista non potrà fare a meno di verificare le novità del profilo social della (ex?) moglie, restando purtroppo amareggiato dalle pubblicazioni in esso presente. Arianna ha dunque completamente dimenticato l’amore provato per Andrea?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori