Fabrizio Corona / News: l’ex re dei paparazzi dal parrucchiere, folla di curiosi per lui. Foto (oggi, 8 settembre 2016)

- La Redazione

Fabrizio Corona, news: l’ex re dei paparazzi tra l’amore e lo shooting, ecco l’ultimo scatto pubblicato su Instagram. Anche la sua nuova fiamma, Silvia Provvedi, non è da meno…

fabriziocorona2016
Fabrizio Corona

Ovunque vada Fabrizio Corona viene riconosciuto dal grande pubblico e non sono pochi coloro che si fermano per fotografarlo o per cheidergli selfi e autorgrafi. L’ex re dei paparazzi non può starsene tranquillo nemmeno dal parrucchiere, come testimonia uno scatto pubblicato sulla pagina Instagram di Echo’ by Giulio Cerqua. L’hai stylest di fiducia di Corona si è occupato della sua chioma ieri e prima ancora che si alzasse dalla poltrona ad attendere l’ex fidanzato di Belen Rodriguez c’era già un folto capannello di curiosi: clicca qui per vedere lo scatto.

Fabrizio Corona avrebbe rovinato un incontro romantico di Guè Pequeno a causa del tatuaggio con il suo volto che una ragazza aveva nelle parti intime e la storia sta facendo il giro del web dopo essere stata riportata su Chi. Chissà cosa pensa a riguardo Silvia Provvedi, la fidanzata dell’ex re dei paparazzi. In queste ore la cantante sembra però più impegnata a fare promozione agli indumenti di Fenty Puma e non ha commentato la news. Su Instagram ha invece pubblicato una nuova foto con la felpa e i leggins che le avevamo visto indosssare in una precedente foto con la sorella Giulia: “Sentirsi @badgalriri per un giorno Grazie @puma di!!#AutostimaAMille #FentyxPuma”. La collezione Fenty di Puma è stata infatti disegnata dalla popstar e si capisce bene quindi che Silvia si senta un po’ come lei indossando quei vestiti: clicca qui per vedere lo scatto che ha collezionato oltre 3600 like.

La storia pare avere dell’incredibile ma, a darne conto ci ha pensato il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini e in edicola con il nuovo numero dalla giornata di ieri, mercoledì 7 settembre 2016. La storia ha come protagonista il rapper Guè Pequeno, noto per il suo ostentare non poco la sua ricchezza su Instagram, tra eccessi, soldi in bella vista e donne tanto che, si considera “lo stallone del rap italiano”. Detto questo, il settimanale riporta una divertente disavventura da parte del rapper che, tra le altre cose è anche amico di Fabrizio Corona. Guè Pequeno avrebbe conosciuto una ragazza in palestra e, dopo alcune chiacchiere l’intento – secondo la rivista – sarebbe stato quello di terminare la conversazione tra le coperte. Peccato che, secondo quanto si legge, sul più bello Guè Pequeno abbia fatto una “scomoda” scoperta in quanto, nelle parti intime della ragazza c’era un tatuaggio raffigurante il viso di Fabrizio Corona. Dopo averlo visto, Guè Pequeno ha deciso di fare un passo indietro e… nulla di fatto!

Non c’è un momento di pausa per Fabrizio Corona, che – come dimostrato anche da diversi scatti apparsi sui social network – è spesso impegnato in diversi servizi fotografici, per la promozione di brand di abbigliamento e non solo. L’ex re dei paparazzi, oltre a partecipare a diverse serate, passa anche del tempo insieme alla sua nuova fiamma: dopo la storia con Belen Rodriguez e la relazione con Nina Moric, infatti, Corona si è avvicinato alla bella gemella de Le Donatella, Silvia Provvedi. Le loro foto hanno fatto chiacchierare molto quest’estate, e il loro amore sembra continuare senza intoppi. Proprio ieri, sulla pagina Instagram di Fabrizio Corona è stato pubblicato un altro scatto che mostra da vicino le sue mani, proprio per fare pubblicità ad una marca di gioielli: clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina social. Segno che le occasione continuano a fruttare per l’ex fotografo dei vip: anche Silvia Provvedi non è da meno, dal momento che proprio ieri è stata protagonista – insieme alla gemella Giulia – di nuove immagini tese a sponsorizzare una nuova collezione…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori