Uomini e Donne /Anticipazioni registrazione trono over: Gemma Galgani in love con Marco, il bacio è già arrivato? (oggi, 8 settembre 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Uomini e donne, registrazione trono over: spunta una clamorosa verità sulla fine della storia d’amore tra Giuliana Brasiello e Cristian Offer (oggi, 8 settembre 2016).

uomini_e_donne_trono_over_gruppo_28062016
Uomini e Donne, trono over

Gemma Galgani ha trovato nel cavaliere Marco un nuovo pretendente. Il bel protagonista del trono over di Uomini e Donne ha regalato i primi momenti romantici alla dama portandola sulla spiaggia. Dopo la registrazione del trono over, Gemma è tornata a farsi viva sui social sprizzando gioia ed energia da tutti i pori. Chi avrà scatenato tale entusiasmo? Sui social gli utenti non hanno dubbi: Gemma si è concessa una nuova uscita con Marco a cui avrebbe regalato il bacio che il cavaliere le ha chiesto sin dalla loro prima uscita. Difficile dire se tale ipotesi corrisponda a realtà. Per avere una conferma, infatti, bisognerà aspettare la nuova registrazione del trono over quando Gemma tornerà a sedersi al centro dello studio per parlare della sua nuova storia d’amore sotto gli occhi attenti di Giorgio Manetti e Tina Cipollari.

La nuova stagione del trono over di Uomini e Donne si è aperta con la stessa storia: Gemma Galgani innamorata e Giorgio Manetti deciso a voltare pagina. L’aitante cavaliere è tornato a vestire i panni del seduttore incallito e, almeno per il momento, non sembra avere alcuna intenzione d’innamorarsi o di conoscere signore con le quali andare oltre la semplice conoscenza. I fans del trono over, desiderosi di assistere a favole che facciano sognare, si chiedono come mai Maria De Filippi, di fronte a tale atteggiamento, continui a permettergli di restare in tv. “Passano i mesi e gli anni ma Giorgio continua a comportarsi come un seduttore trentenne rasentando il ridicolo”, “Maria ti prego, risparmiaci il Giorgio seduttore incallito”, scrivono alcuni utenti sui social. Cosa farà, dunque, la redazione? Continuerà ad ospitare Giorgio e la sua seduzione? Il pubblico spera di no.

Tra le coppie più belle della scorsa edizione del trono over di Uomini e Donne spicca sicuramente quella di Giuliana Brasiello e Cristian Offer. La dama ha vissuto una travolgente passione per il bel cavaliere dopo il flirt, finito male, con Sossio Aruta. I due, dopo aver lasciato insieme la trasmissione, hanno vissuto una bella storia d’amore che, però, è finita improvvisamente. Nessuno, però, ha mai capito quali siano stati i veri motivi della rottura. Almeno fino ad oggi. A sciogliere il mistero è stata proprio Giuliana Brasiello che, ai microfoni del sito Isa e Chia ha raccontato tutti i retroscena della separazione. Le difficoltà sono cominciate per il diverso stile di vita: “Io e Cristian, pur essendo coetanei, abbiamo due esperienze di vita diverse. È da 20 anni che vivo da sola, lui invece sta ancora con i suoi genitori; io ho un matrimonio che è durato 14 anni e una figlia di 21 indipendente e responsabile, ma che mi trova sempre presente nel momento del bisogno. Cristian non è mai stato sposato. Inoltre ho un lavoro indipendente, ricco di responsabilità, che spesso mi pone davanti tante problematiche che devo risolvere da sola; Cristian lavora presso un’agenzia” – racconta Giuliana che poi svela quale è stato il vero motivo che li hanno spinti a dirsi addio – “La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’improvvisa malattia di mio papà, che non potendo rimanere più da solo, ha sottratto tantissime ore e tanta serenità al nostro rapporto. Non credo Cristian abbia capito il periodo difficile che stavo vivendo: mi sono girata e lui già non c ‘era più! Per me la famiglia ha un valore importantissimo”. Nessuna possibilità di ricucire il rapporto, dunque, per Giuliana e Cristian.

In attesa di vedere la prima puntata della nuova stagione del trono over di Uomini e Donne, torniamo ad occuparci di una delle coppie più amate della storia del programma di Maria De Filippi. Si tratta di Isabella Falasconi e Mauro Donà che, dopo essersi conosciuti e innamorati nel programma di Maria De Filippi, sono riusciti a superare una profonda crisi dopo la partecipazione a Temptation Island. Della coppia si sono ormai perse le tracce e i fans si chiedono se l’amore tra i due continui. Sbirciando sui social abbiamo scoperto che i due non solo stanno ancora insieme ma sono anche molto felici e innamorati. Un amore, dunque, che procede a gonfie vele per la gioia di chi ha sempre creduto nel rapporto tra l’ex dama e l’ex cavaliere. Quello che, però, si chiedono i fans è: quando convoleranno a giuste nozze? Cliccate qui per vedere le foto.

Mentre i protagonisti del trono over di Uomini e Donne continuano a regalare colpi di scena, come è accaduto nella nuova registrazione (leggete in basso), le dame e i cavalieri delle scorse stagioni continuano ad essere seguiti dal pubblico. Tra le dame più amate c’è sicuramente Daunia Cesari che continua ad essere bellissima e single. Su Facebook, la Cesari continua a lanciare messaggi agli uomini ma soprattutto alle donne. Nell’ultimo post, infatti, Daunia ha difeso la donna curvy. “Questa è Marilyn Monroe. La più grande icona sexy al mondo. La sua pancia non è esattamente tonica, le cosce si toccano, le sue braccia non sono magre, ha delle smagliature e le sue tette non sono sode. È nota come una delle donne più belle del mondo. Crediamo in noi stesse, ragazze! P.S. io sono fisicamente identica (piedi cicciotti compresi ??) a parte l’altezza perché lei oltretutto era 1m50”, scrive Daunia difendendo le rotondità delle donne perché non sempre magro è sinonimo di bello. Cliccate qui per vedere il post.

Ieri, nello studio di Uomini e Donne, è stata registrata una nuova puntata del trono over in cui la protagonista assoluta è stata ancora una volta Gemma Galgani. La dama ha deciso di voltare pagina e, dopo aver superato la delusione vissuta con Giorgio Manetti, è uscita con Marco, uno dei nuovi cavalieri che è rimasto affascinato dalla sua cultura e dal suo charme al punto da averle dato volentieri un bacio. Una conoscenza che è solo all’inizio ma che riempie di gioia il cuore di Gemma che continua a coltivare il sogno di trovare il vero amore. Pur senza farsi illusioni, questa mattina, Gemma ha dato il buongiorno ai fans con tanta gioia ed energia. “Buongiorno!! Come è iniziato per voi questo giovedì? Buona giornata e tanto entusiasmo sempre per la vita!!! Vi abbraccio!! Vi adoro…”, scrive la Galgani su Facebook. Un entusiasmo che non è passato inosservato ai fans che si chiedono se Gemma si sia concessa una nuova uscita con Marco.

Dopo Gemma e Giorgio sono tornati in pista anche altri protagonisti della scorsa stagione, tra questi anche Sossio Aruta e Luca Rufini. Durante la registrazione di ieri però, è tornato in pista un cavaliere molto amato dal pubblico, stiamo parlando di Francesco T. Durante la fine della passata stagione l’uomo si era dichiarato per Aurora, signora che aveva avuto modo di conoscere fuori dal programma ma, dopo averla invitata in studio e con tante aspettative nel cuore, durante la giornata di ieri si è presentato nuovamente da single e pronto a ricominciare. Aurora però, prima di chiudere il loro capitolo entra in studio e racconta la sua versione dei fatti e, tra le altre cose, pare che il cavaliere ricevesse spesso chiamate da altre donne in giro per l’Italia, ecco perché è stato definito: “monello”.

Tina Cipollari non si lascia sfuggire nulla e anche nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e donne ha messo sotto torchio la bella Gemma Galgani. La dama torinese ha esordito dicendo di aver dimenticato Giorgio Manetti e di essere pronta ad andare dalla sua vita a cominciare dal suo nuovo spasimante. Proprio nella seconda registrazione del trono over, andata in scena il 7 settembre negli studi romani del programma, la bella dama torinese ha concesso un ballo al nuovo arrivato ma la cosa non è piaciuta a Tina che non solo l’ha osservata per tutto il tempo ma alla fine della performance ha aizzato tutti contro di lei. A peggiorare le cose è arrivato anche Giorgio Manetti che ha ammonito la sua ex dicendo che non deve dare a Tina la colpa dei suoi condizionamenti. C’era una frecciatina contenuta in questo commento al veleno?

Se Gemma Galgani pare volere voltare pagina frequentando il nuovo cavaliere Marco, cosa combina Giorgio Manetti? L’affascinante cavaliere toscano ha pubblicato nelle scorse ore un video riguardante il suo corso: “L’arte della seduzione”, in collaborazione con Gabriella Chiarappa. Il nuovo incontro sarà il prossimo 25 settembre a Roma e, dopo una serie di immagini raffiguranti Giorgio, prende parola la Chiarappa, affermando di essere una esperta di moda e marketing comunicazione: “Sono qui a ricordarvi l’appuntamento tanto atteso con l’arte della seduzione, con il personaggio più affascinante e discusso del Trono Over di Maria De Filippi, il grande Giorgio Manetti”. Le iscrizioni al “corso” sono ormai chiuse (il 4 settembre) ma, all’interno del video l’esperta di look ha dato tutte le coordinate necessarie per chiedere informazioni in merito. (Cliccate qui per visualizzare il video).

Ieri si è registrata la seconda puntata del Trono Over di Uomini e Donne, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che aprirà le danze il prossimo 12 settembre. Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono sempre i protagonisti più attesi e così, dopo aver incontrato Marco, un nuovo cavaliere per la dama torinese, la sensibile Gemma proprio ieri ha postato sulla sua pagina personale di Facebook una foto profilo con un sorriso, ecco le sue parole: “Ed è con questa mia foto che vorrei darvi il mio buongiorno. In realtà vorrei darvelo con il mio sorriso perché penso che sorridere possa essere una di quelle medicine mattutine che il dottore dovrebbe prescrivere a tutti. Ma se non lo fa lui lo faccio io e divento dottoressa per un giorno…allora mie cari pazienti, indossate un sorriso reale ogni mattina appena svegli e mantenetelo per tutta la giornata, dovrebbe essere semplice da ricordare no? Al massimo scrivetevelo da qualche parte in camera o in cucina.. Baciniiiii la vostra super dottoressa Gemma (sempre a disposizioni per ulteriori consulti)”. Gemma appare sorridente e felice, il nuovo cavaliere le ha già rubato il cuore oppure sarà l’ennesimo abbaglio? (Cliccate qui per visualizzare la foto).

Durante il corso della giornata di ieri, mercoledì 7 settembre 2016, presso gli Studi Elios di Roma si sono registrate le nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti che prenderà il via il prossimo 12 settembre 2016 a partire dalle 14.45 come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. La nuova registrazione si è aperta con i consueti siparietti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani con Giorgio Manetti in mezzo: il pubblico apprezzerà? Sulla pagina ufficiale di Facebook dedicata al programma si leggono spesso critiche sul conto dei tre personaggi ma, anche se non se ne conoscono i motivi, anche per questa nuova stagione saranno sicuramente al centro della scena. Parlando di “scena” però, forse un colpo è proprio dietro l’angolo. Gemma Galgani infatti, sta frequentando un nuovo cavaliere che si chiama Marco, ma per Tina la conoscenza serve solo per fare ingelosire Giorgio Manetti. Di seguito è stata mandata in onda l’esterna tra i due, in riva al mare con i capelli biondi al vento. Durante il video Gemma rimane ipnotizzata dallo sguardo di Marco mentre lui confessa che desidera baciarla. Dopo un pasto fugace, la dama ha scritto al cavaliere il suo numero di telefono. Successivamente però, rientrando in studio Marco è apparso dubbioso anche se, per spiegare della voglia di baciare la dama ha raccontato di aver sentito delle emozioni che partivano dalla caviglia e arrivavano fino alle ciglia. I due quindi, hanno deciso di proseguire la frequentazione: finalmente Gemma volta pagina oppure ha ragione Tina Cipollari e Marco è solo un “mezzo” per potere mettere da parte l’amore provato per Giorgio? Alcune dame infatti, durante la scorsa puntata hanno fatto notare che fino a pochi giorni prima piangeva per l’affascinante cavaliere toscano. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori