?The women? è una commedia del 2008 che può vantare un grande cast tutto al femminile, composto da Meg Ryan, Annette Bening, Eva Mendes e Debra Messing. Tale pellicola andrà in onda venerdì 9 Settembre alle 14:20 su La7. Il trailer (che potete vedere cliccando qui) ci mostra un gruppo di amiche newyorchesi alle prese con un terribile segreto: il marito di una di loro tradisce la moglie con una donna più giovane di lei. Dopo un iniziale incertezza, le amiche decidono di riferire all’interessata quanto hanno scoperto: la moglie, però, sa già tutto e si arrabbia con le altre donne del gruppo per non averla avvisata prima.La sua diretta streaming, invece, sarà fruibile sul sito ?www.la7.it?, cliccando qui.
È il film che andrà in onda su La7 oggi, venerdì 9 settembre 2016. Una pellicola dal genere commedia che è stata scritta e diretta da Diane English, il soggetto è stato esteso da Clare Boothe Luce (commedia), Anita Loos e Jane Murfin, la sceneggiatura è stata curata dalla stessa Diane English che ne è stata anche produttore con Mick Jagger, Bill Johnson e Victoria Pearman. In Italia il film è stato distribuito dalla BIM Distribuzione, il montaggio è stato effettuato da Tia Nolan con le musiche della colonna sonora composte da Mark Isham e la scenografia realizzata da Jane Musky. La pellicola è stata realizzata in USA nel 2008 e ha una durata pari a 114 minuti. Il film è un adattamento moderno del film che uscì nel 1939 diretto allora da Geoge Cukor, Donne, tutti e due basati su una commedia teatrale del 1936. Durante l’edizione dei Razzie Awards del 2008 la pellicola ha ricevuto una nomination come peggiore attrice alle protagoniste Annette Bening, Eva Mendes, Debra Messing, Jada Pinkett Smitt e Meg Ryan. Nel 1994 Julia Roberts e Meg Ryan avevano deciso di di co-produrre una versione contemporanea del film diretto da George Cukor, ma dopo aver affidato la regia a James L. Brooks e la sceneggiatura a Diane English, tra le due attrici non fu trovato accordo per il ruolo della parte visto che contendevano la stessa, più avanti la English revisionò l’intero lavoro e decise che poteva dirigere lei stessa la pellicola. Qualche anno dopo molte altri attrici si presentarono per aver parte nel film tra cui Sandra Bullock, Ashley Judd, Uma Thurman, Whitney Houston e Queen Latifah.
, il film in onda su La7 oggi, venerdì 9 setembre 2016 alle ore 14.20. Una pellicola del 2008, di genere commedia, è stata scritta e diretta da Diane English. Il cast è formato da molte attrici tra cui Eva Mendes, Meg Ryan, Jada Pinkett Smith, Carrie Fishe , Annette Bening, Debra Messing e Bette Midler. Nel film è presente interamente un cast al femminile, è una rivisitazione del film donne del 1939, diretto allora dal regista americano George Cukor. Ma vediamo nel dettaglio la trama del film.
Il film parla della storia di una donna in carriera di nome Mary Haines, una persona molto piena di se. La donna passa le proprie giornate andando sempre in giro, specialmente in saloni estetici, inoltre era sempre presente a ogni evento possibile e di ogni genere. Mary era sposata, con un bell’uomo di successo molto ricco, amava il pettegolezzo riguardante le altre donne, inoltre era una signora molto invidiata da tutti perché si avvicinava alla perfezione. La vita scorre tranquilla e serena, ma ogni persona dovrebbe mettere sempre in conto degli imprevisti nella propria vita. Un giorno come tanti infatti, la donna si trovava in un centro estetico, a svolgere la classica manicure, la sua estetista parlando del più e del meno, gli rivelerà una notizia che la sconvolgerà, ovvero che suo marito aveva messo in piedi una relazione amorosa con una commessa che lavorava in una profumeria. Giorno dopo giorno, la notizia sarà sulla bocca di tutti, e Mary di colpo diventerà derisa e presa in giro anche dalle sue amiche, su tutte Sylvia, una donna che di lavoro faceva la direttrice, per un noto giornale di gossip. A questo punto la vita di Mary non sarà più la stessa, il suo privato ormai e pubblico a chiunque, cosa che la metterà in difficoltà, tanto da subire una crisi personale molto profonda. La donna però cercherà di tirar fuori tutto il suo fascino, per fare in modo di far passare alla rivale tutto ciò che stava passando lei stessa, ovvero rubargli il marito. Dopo numerose situazioni difficili, brillantemente superate, Mary finalmente riuscirà a ritrovare se stessa e tutta la sua autostima perduta, e tornare quella che era un tempo. Riuscirà anche a farsi apprezzare ancora di più di prima da tutte le persone che la circondavano. La vita della donna a questo punto, proseguirà molto meglio di quanto potesse già essere prima di aver subito determinati torti, riuscendo a saper trasformare la situazione difficile e triste, dopo un tentennamento iniziale a suo favore.