Non mancheranno certo le grandi novità nella puntata di Un posto al sole di domani nella quale Nadia dovrà fare i conti con le conseguenze dei suoi errori. Sebbene abbia cercato di tornare alla normalità dopo il tradimento avvenuto con Alberto, la baby sitter di Irene desterà più di qualche sospetto in Ornella, convinta che ci sia qualcosa più di qualche mistero da scoprire. Marina e Filippo saranno ancora molto preoccupati per le sorti di Roberto che non li ascolterà, rifiutandosi di sottoporsi ad alcune analisi per verificare il suo stato di salute. Niko sarà molto confuso dopo i baci scambiati sia con Beatrice che con Susanna: se la prima avrà però un secondo fine, desiderosa di scatenare la gelosia dell’avvocato Enriquez, la dolce collega sembrerà avere un vero interessamento nei suoi confronti. Per quale delle due belle avvocatesse batterà il cuore del giovane Poggi?
Dovremo attendere la puntata di Un posto al sole di questa sera per scoprire se Niko e Beatrice andranno fino in fondo, rinchiusi nello stanzino del Vulcano, ma nel frattempo facciamo un passo indietro ripercorrendo quanto accaduto ieri sera. Angela si è recata alla palestra di Franco per chiarire con lui la situazione: è stato lui a sbagliare tenendo nascosto Nunzio che avrebbe dovuto costituirsi fin dal primo momento. Di diverso parere, invece, è apparso Boschi che, con fare altezzoso, ha quasi deriso la compagna, non dando ascolto alle sue parole e ritenendola responsabile di quanto accaduto in seguito. Al suo ritorno a casa, Angela si è sfogata con Giulia affermando che difficilmente potrà sopportare a lungo questa situazione. Franco, invece, si è recato in carcere dove non ha incontrato il figlio. Patrizio ha continuato i suoi lavori nell’appartamento, trovandosi sorprendentemente vicino al padre e giocando insieme a lui a flipper. Beatrice e l’avvocato Enriquez si sono baciati appassionatamente ma l’uomo ha rifiutato di seguirla a casa sua. A quel punto la ragazza ha cercato di farlo ingelosire, usando niente meno che l’ignaro Niko! Chi si fosse perso la puntata o desiderasse semplicemente rivederla, potrà farlo su Raiplay.it o cliccando qui.
Un posto al sole tornerà domani sera ripartendo dal tradimento di Nadia con Alberto. La baby sitter di Irene ha deciso di porre fine ad ogni frequentazione con l’avvocato anche se qualcuno potrebbe essere molto vicino alla verità su quanto accaduto. Di chi si tratterà? In seguito al coinvolgimento di una rissa in carcere, Nunzio sarà ancora molto nervoso e rifiuterà di incontrare Katia, arrivata da lui per il colloquio. Lo studio legale nel quale lavora Niko sarà più che mai al centro delle trame della soap partenopea: dopo il bacio scambiato con Beatrice, quest’ultima cercherà di approfittare della situazione, volgendola nettamente a proprio vantaggio. Ma proprio nello stesso tempo, ci sarà qualcuno che non potrà più negare un certo interessamento per il collega: si tratterà di Susanna, che apparirà intraprendente come non mai. Quale delle due belle avvocatesse sarà la scelta finale del giovane Poggi?
Le intenzioni di Beatrice sono state chiarite nella puntata di Un posto al sole di ieri sera. L’avvocatessa, che spesso si è dimostrata un vero tiranno nei confronti di Niko e Susanna, ha una relazione clandestina con l’avvocato Enriquez che però non sembra badare troppo a lei. E’ per questo che Niko potrebbe essere la persona perfetta per fare ingelosire uno dei più famosi legali di Napoli. Questa progetto è apparso evidente fin dal primo momento, quando Beatrice ha accettato di andare a pranzo con il giovane Poggi, scambiando con lui un nuovo bacio appassionato, e non solo… Ma si può parlare davvero di sentimenti sinceri tra loro? Sembra proprio di no e che Niko potrebbe presto incappare in una nuova cocente delusione. Resterà sedotto e abbandonato da Beatrice? Mentre i dubbi su questo rapporto si fanno davvero molto concreti, ci sarà qualcuno che non avrà nessuna intenzione di perdere il ragazzo sul quale ha messo gli occhi. Si tratta ovviamente di Susanna, che improvvisamente apparirà diversa, non nascondendo il suo interesse per il collega.
Non è certo un periodo facile quello che stanno attraversando Franco e Angela nelle ultime puntate di Un posto al sole. Boschi continua a commettere un errore dopo l’altro, occupandosi solo ed esclusivamente dei problemi di Nunzio e sembrando del tutto disinteressato alle sorti della piccola Bianca. Ma non è solo questo il motivo di attrito per questa storica coppia: Franco crede che Angela non avrebbe mai dovuto rivolgersi a Giovanna e che questo suo gesto abbia rappresentato l’inizio dei problemi del giovane Cammarota. Ma fino a quando la figlia di Giulia sopporterà questa situazione? Ieri l’abbiamo vista davvero molto insofferente, raccontando alla madre che non potrà andare avanti ancora a lungo con un uomo che si allontanato da lei, continuando a ritenerla responsabile di tutti i suoi problemi. La loro storia d’amore sembra essere arrivata al capolinea, quali saranno le conseguenze di quella che sembra essere un’inevitabile rottura?
Fin dall’inizio della sua collaborazione nello studio dell’avvocato Enriquez, Niko si è ritrovato a lavorare fianco a fianco delle due belle colleghe Susanna e Beatrice: la prima è dolce e gentile, la seconda invece è un vero tiranno. Ma nelle ultime puntate di Un posto al sole è stata proprio la dispotica Beatrice a scambiare un bacio appassionato con Poggi, tornando poi indietro sui suoi passi e dichiarando che un simile errore non dovrà più ripetersi. Ma la vicenda non è destinata a concludersi così velocemente: nell’episodio di questa sera, infatti, Beatrice cercherà di approfittare dell’interesse di Niko nei suoi confronti per ottenere maggiore vantaggio possibile da questo sentimento. Ma cosa farà Susanna? Anche lei sarà a sorpresa intraprendente come non mai, tanto da compiere un gesto inaspettato. Ci sarà un bacio anche con lei? Nadia cercherà di tornare alla normalità, dimenticando quanto accaduto con Alberto solo poche ore prima. Ma non sarà facile per lei, soprattutto perché qualcuno potrebbe avere scoperto questa tresca clandestina. Quali conseguenze avrà questa relazione? La situazione di Nunzio in carcere sarà ancora molto complicata, soprattutto a causa del suo coinvolgimento in una recente rissa in carcere. Nervoso e stanco per gli ultimi sviluppi, il giovane Cammarota rifiuterà anche di incontrare la madre, giunta in carcere per il tradizionale incontro.
Martedì 10 gennaio è andata in onda una nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera italiana di Rai Tre. Nel corso degli ultimi episodi abbiamo assistito al tradimento di Nadia nei confronti del povero Renato. La nuova compagna del Poggi ha tradito l’uomo con Alberto Palladini. Evidente il rimorso di Nadia per quanto fatto con Alberto. L’affascinante signora continua ad evitare qualsiasi contatto con Renato, che non sembra ancora in grado di capire però quanto accaduto. Nella puntata di ieri abbiamo visto anche il quasi trasloco di Guido, aiutato dal figlio Vittorio. Per il primo si tratta dell’addio a palazzo Palladini, dove resterà invece Vittorio, che avrà tutta la casa per sé. Per Vittorio le cose stanno andando alla grande, grazie ai video postati su Youtube e Facebook sta ottenendo grande visibilità nella città di Napoli e non solo. Le cose vanno alla grande anche per Guido, visto che è riuscito a recuperare in maniera splendida il rapporto che appariva compromesso con il figlio. Nel frattempo Nunzio continua a restare in carcere. Il ragazzo, come ricordato nei precedenti episodi, è dietro ad una cella con l’accusa di aver tentato di uccidere Giancarlo Petrone, salvatosi miracolosamente dopo il colpo di proiettile ricevuto in pieno petto da Fabio, l’amico di Nunzio, colui il quale, una volta tratto in arresto, ha deciso di mettere in difficoltà il figlio di Franco facendo ricadere su di lui tutta la colpa, con i poliziotti che credono più alla sua versione che a quella di Nunzio, visti i trascorsi del Cammarota sia con Giancarlo che Chiara, la sua ex fidanzata, figlia del Petrone. Nel corso della puntata odierna di Un posto al sole abbiamo visto Franco e Angela allontanarsi ancora di più. La moglie di Franco ha cercato di parlargli, dicendogli di sapere l’esito dell’incontro con l’avvocato Beatriz, un incontro non esattamente felice per Franco, visto che l’avvocato non ha fatto altro che confermare la situazione molto complicata in cui versa il povero Nunzio in questo momento delicato della sua vita. Angela ha inoltre detto a Franco che le cose tra i due devono assolutamente cambiare se non vuole rovinare tutto, in quanto nelle ultime due settimane i due si sono allontanati in maniera sensibile. Intanto niente da fare per Susanna e Nico. I due, che dopo aver finito di lavorare avrebbero voluto andare al cinema, vengono stoppati da Beatrice, che assegna loro dell’altro lavoro da fare.