Il bello delle donne 4, Alcuni anni dopo / Anticipazioni e news: c’è preoccupazione per gli ascolti dopo la prima puntata (oggi, 16 gennaio 2017)
Il bello delle donne 4 – Alcuni anni dopo, anticipazioni e news: per Jessica è in vista una nuova sfida, l’attrice Giuliana De Sio racconta il personaggio di Annalisa (oggi, 16 gennaio 2017)

La prima puntata de Il Bello delle Donne 4 – Alcuni anni dopo ha rivelato un clamoroso flop per quanto riguarda gli ascolti. Questo genera un po’ di preoccupazione per la seconda puntata e quelle a venire. Dopo tanti anni di pausa infatti ci si aspettava che si potesse vedere un bel successo dai dati auditel invece probabilmente in molti si sono dimenticati delle avventure e dei protagonisti di questa serie. La prima puntata ha realizzato solo il 12.4% dello share con ”appena” tre milioni di telespettatori. Di sicuro si poteva fare di meglio, anche se la sensazione è che dalla seconda puntata ci possa essere una leggera ripresa. Staremo a vedere, ancora mancano alcuni giorni e magari le repliche della prima puntata potrebbero invogliare altri a seguire la diretta del venti gennaio.
Il bello delle donne 4, alcuni anni dopo, non è piaciuto molto: sono in tanti a dire che alla serie televisiva manca l’innovazione di quella precedente che, all’epoca della sua messa in onda, sconvolgeva la morale pubblica italiana. E a scagliarsi contro Il bello delle donne 4 sembra essere anche Lory Del Santo: la showgirl e attrice ideatrice di The Lady sta in queste ultime ore pubblicando alcuni post sulla serie televisiva con Giuliana De Sio e Adua Del Vesco che criticano la fiction. Lory Del Santo ha iniziato a pubblicare commenti che paragonano The Lady a Il bello delle donne 4: commenti che dicono anche che la fiction ambientata in Umbria è omofoba rispetto alla sua. Per adesso, oltre a questi commenti sui social network Lory Del Santo non ha aggiunto molto, ma una cosa è certa: lei è un’altra che non apprezza molto Il bello delle donne 4, alcuni anni dopo. E voi cosa ne pensate, la serie è un flop?
Il bello delle donne 4 – Alcuni anni dopo tornerà in scena questo venerdì, 20 gennaio 2017, con il secondo episodio che vedrà Jessica (Manuela Arcuri) di nuovo, e per caso, vicina ad una vecchia conoscenza. Nel cast della fiction tornata su Canale 5 dopo tanti anni c’è anche Guia Jelo, che veste i panni della zia Colombo, parente del personaggio che ha invece il volto di Adua Del Vesco. In un’intervista esclusiva rilasciata a Teleblog, l’attrice ha voluto mettere nero su bianco alcune delle peculiarità di zia Colomba: “…un personaggio, nelle sue caratteristiche, a tutto tondo, quindi: zitella, attempata, acida ma simpatica, bigotta, antiquata e tirchia (aiuto tutto l’opposto di me!!) ma pur nella sua raccontata modernità…”. Guia Jelo ha anche spiegato che il nuovo ruolo sul piccolo schermo, all’interno appunto de Il bello delle donne 4 – Alcuni anni dopo, le ha dato la possibilità di ribadire la sua sicilianità, “…che più siculo non si può ed io lo so, non lo nascondo, anzi lo porto come una bandiera, sono fiera di essere sempre siciliana, figlia dell’Etna”. Pronti a ritrovarla in scena questo venerdì durante il secondo episodio della serie rilanciata sui canali Mediaset dopo più di dieci anni dal suo stop?
Dopo il debutto dello scorso venerdì, Il bello delle donna 4 – Alcuni anni dopo tornerà in scena con la seconda puntata venerdì 20 gennaio 2017: le anticipazioni rivelano che i modi spontanei e spigliati di Jessica, nel nuovo salone di bellezza che ha attratto tutte le più ricche donne della Capitale, cozzeranno un po’ con quelli della clientela. Per questo, Germana, Francoise e Luca la convinceranno a frequentare un circolo di tennis molto raffinato, dove il personaggio interpretato da Manuela Arcuri incontrerà nuovamente Nino Milano (Christopher Leoni). Nel cast della serie c’è anche Giuliana De Sio, che ha ripreso il suo ‘vecchio’ ruolo di Annalisa Bottelli: in un’intervista esclusiva rilasciata a Panorama l’attrice ha voluto sottolineare “Sgombriamo il campo una volta per tutte da ogni equivoco: Annalisa Bottelli non sono io, non mi assomiglia per niente ed è molto lontana da me. Sono io la prima a ridere quando leggo i copioni”. Giuliana De Sio ha anche raccontato alcune delle caratteristiche principali del suo personaggio: “è insopportabile, ha una stima bassa di se stessa, picchia duro ed è cafona, tratta male tutti e cerca con ogni mezzo di salire qualche gradino della scala sociale…”: pronti a scoprire che cosa avrà in serbo il futuro per questo personaggio, ne Il bello delle donne 4?
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
Laura Marafioti, moglie Edoardo Leo/ Matrimonio e due figli: Francesco e Anita02.06.2023 alle 20:02
-
Enti beneficienza, dati sensibili venduti a Meta/ "Dettagli su salute mentale utenti"03.06.2023 alle 19:36
-
Shrek terzo/ La saga dell'orco verde in onda oggi 3 giugno 2023 su Italia 102.06.2023 alle 21:03
Ultime notizie
-
Francesco, chi è il figlio di Antonello Venditti/ Attore come mamma Simona Izzo02.06.2023 alle 20:02
-
Nati con la camicia/ Bud Spencer & Terence Hill, in onda oggi 3 giugno 2023 su Rete 402.06.2023 alle 21:00
-
Tenta di uccidere la moglie e poi si dà fuoco davanti all'ospedale/ Morto a Brindisi03.06.2023 alle 19:10
I commenti dei lettori