Uomini e Donne / Anticipazioni e news: Tina Cipollari rifatta? Il nuovo tormentone in rete (Trono Over, oggi 16 gennaio 2017)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono over anticipazioni e news al 16 gennaio 2017: Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono la dama e il cavalieri più social del parterre senior, ecco perchè.

uomini_e_donne_trono_over_gemma_e_giorgio_1_28062016 Gemma e Giorgio

Tina Cipollari si è rifatta? Questo è il nuovissimo interrogativo che attanaglia avidamente i fan del trono over di Uomini e Donne. L’ultima puntata andata in onda la scorsa settimana poi, ha aperto scenari televisivi fortemente interessanti quanto curiosi: cosa è successo? Tina e Gemma sono state le protagoniste di nuovi siparietti televisivi ed incontri faccia a faccia tra polemiche, commenti (talvolta offensivi) e dichiarazioni al vetriolo. Per difendersi infatti, proprio Gemma Galgani ha chiesto a Maria De Filippi di poter mandare in onda un filmato di Tina trasmesso da Striscia la Notizia durante il corso della rubrica “Fatti e rifatti” dove, si prende in esempio un personaggio famoso analizzandone i ritocchini avvenuti durante il corso della carriera in tv. Per quanto riguarda Tina infatti, si è parlato di lifting e ritocchino alle labbra ma, la burrosa opinionista si è difesa in studio affermando: “No, sono solo ingrassata! Avevo 30 chili di meno e il viso era scarnito. Il naso era diverso? Gli zigomi erano diversi? Le labbra erano forse diverse? E allora dov’è questo cambiamento? Ho molto meno rughe intorno alla bocca solo perché sono cicciottella. Io 16 anni fa avevo molti chili di meno”. A questo punto però, si è aperto online il nuovo interrogativo che terrà banco chissà per quanto tempo. Staremo a vedere se Tina risolverà il mistero oppure no.

Gemma Galgani ha accettato (dopo ben sette rifiuti) di essere corteggiata da Michele, cavaliere molto più giovane di lei. Le dame presenti nel parterre del trono over di Uomini e Donne però, non credono nella buona fede dell’uomo ed immaginano che il cavaliere abbia messo in piedi questo nuovo siparietto per conquistare della popolarità: sarà così? Anche Tina Cipollari ha evidenziato questo nuovo aspetto in studio e, stranamente aveva trovato anche il consenso di Gemma Galgani. Nel corso degli appuntamenti però, la dama torinese pare avere cambiato idea e così, ha ceduto alle avances dell’uomo regalando il suo prezioso numero di telefono. Nel corso dell’ultima registrazione poi, una frase pronunciata da Gemma è stato grande argomento di conversazione e polemiche. Ballando infatti, Gemma ha sussurrato all’orecchio di Michele: “Faresti l’amore con me?”. Questa domanda ha alzato un nuovo polverone, con Tina e Giorgio scagliati contro la donna che cercava di spiegarsi. Secondo il punto di vista di Gemma infatti, la domanda era stata posta solo per capire fino a che punto Michele fosse attratto dalla dama. Ci viene da domandarci però, come mai Giorgio Manetti abbia accolto così malamente la domanda che Gemma ha posto al “giovane” Michele: l’ex gabbiano ha paura di perderla?

Il trono over di Uomini e Donne ritornerà in pista quasi sicuramente nella giornata di mercoledì 18 gennaio 2017. In attesa delle nuove dinamiche televisive, dame e cavalieri non si concedono particolarmente e così, anche Gemma Galgani e Giorgio Manetti, condividono soltanto degli stati augurando il “buongiorno” e la “buonanotte” ad i fan e le estimatrici. L’ex gabbiano inoltre, si concede alle fan regalando loro qualche scatto con dei primi piani accompagnati da un sorriso. Come andrà a finire tra loro? I fan della coppia sperano sempre in un potenziale ritorno di fiamma così come anche Gemma che, in più di una occasione non ha perso tempo per evidenziare che l’ex fidanzato non la lascia assolutamente indifferente ma anzi, le crea ancora dei fortissimi sconvolgimenti emotivi: come andrà a finire? Se dovesse continuare così, siamo consapevoli che uno speciale in prime time potrebbe essere nuovamente dietro l’angolo. Gemma Galgani e Giorgio Manetti potrebbero salutare gli estimatori con un nuovo speciale? Dopo la lettera cosa potrebbe consegnargli la dama? Il suo cuore? Beh, quello ci pare di capire sia già una “proprietà” esclusiva dell’uomo. A questo punto però, ci dovrebbe anche essere spazio per altre dinamiche altrimenti presto i fan della trasmissione si lamenteranno di vedere in pista sempre la stessa minestra riscaldata.

Tra i protagonisti del passato del trono over di Uomini e Donne, meritano un posto d’onore Barbara De Santi e Gianluca Pannullo. A distanza di tempo dalla loro partecipazione al programma di Maria De Filippi, l’ex dama e l’ex cavaliere sono, ancora oggi, amati e seguiti dal pubblico sui social. La foto che li vede insieme, belli e sorridente, ha così scatenato l’entusiasmo del pubblico. Entrambi single, si sono concessi una serata in compagnia degli amici e il destino ha voluto farli incontrare come annuncia Gianlusa sul suo profilo Facebook pubblicando una foto in compagnia dell’ex dama. “Vai a cena a Desenzano del Garda e che sorpresa puoi trovare??? La mia amica Barbara De Santi”, scrive l’ex cavaliere. I fans hanno subito approfittato dell’occasione per chiedere sia alla De Santi che a Pannullo di tornare in trasmissione. I due, però, non hanno alcuna intenzione di tornare in tv per trovare l’amore. I fans, dunque, dovranno accontentarsi di seguire la loro vita sui social. Cliccate qui per vedere il post.

La redazione di Uomini e donne e di Maria De Filippi sta lavorando sodo ormai da qualche settimana per mettere insieme le nuove registrazioni del programma in modo tale da non rimanere “senza” durante la settimana sanremese della conduttrice. Le registrazioni del trono classico e del trono over sono già andate in scena sin da dopo Natale e il divario tra quello che vediamo in onda e quello che sta succedendo in studio è già abbastanza grande e potrebbe aumentare ancora. Proprio oggi i giovani del trono classico sono tornati in studio dopo una serie di slittamenti, e lo stesso potrebbe succedere a Gemma Galgani, Giorgio Manetti e i loro colleghi nei prossimi giorni e forse già domani. Si fanno sempre più insistenti le voci che prevedono per domani pomeriggio una nuova registrazione del trono over. Sarà davvero così? La conferma arriverà solo domani sul sito ufficiale della trasmissione, per adesso non possiamo far altro che aspettare e goderci le novità del trono classico.

Tra tutti i protagonisti del trono over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti è sicuramente uno dei più social. Il cavaliere è seguito su Facebook da più di 100mila fans che, ogni giorno, dedicano a Giorgio una frase, un pensiero o un gesto d’affetto. Nonostante le critiche che continua a ricevere per il modo che ha di vivere le relazioni sentimentali, Giorgio è molto amato sui social. Grato per l’affetto che, soprattutto le fans, gli dimostrano ogni giorno, il cavaliere ha deciso di ringraziarle pubblicamente con delle bellissime parole. “Chi ti fa sorridere ti salva la vita senza saperlo. Grazie a voi tutti per il vostro sostegno e affetto che mi dimostrate ogni giorno”, scrive Giorgio sfoggiando il più bello dei suoi sorrisi. “Bravo Giorgio!!!! Non permettere a nessuno di spegnere il tuo sorriso e se mai avessi bisogno del mio basta andare nella mia pagina”, “Le malelingue sono tante. Sono quelle che amano mettersi in mostra con la cattiveria, perché poverine non hanno altro modo di percepire la vita. Sei unicooooooo”, “Bellissimo e distinto come sempre! Non cambiare mai”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.

Inizia con il sorriso la settimana di Gemma Galgani. La dama del trono over di Uomini e Donne, puntuale come sempre, ha dato il buongiorno ai fans in modo speciale. “Anche per i pelosetti il lunedì mattina è un’impresa!!! Per voi??? Dai forza… guardate il lato positivo, lo passeremo insieme!!!! Buongiorno a tutteeeee…. !!!!! Bacini volanti”, scrive la dama che non perde mai il sorriso e la voglia di credere nel futuro. Gemma, dunque, continua ad essere profondamente ottimista e con lei tutte le sue fans che sono sicure che, prima o poi, nella vita della dama, arriverà il principe azzurro che sta aspettando da tantissimo tempo. Sui social, però, la dama storica della trasmissione di Maria De Filippi non parla mai d’amore e preferisce concentrarsi sulle sue ammiratrici che, non solo la seguono da anni ma sono diventati ormai per lei delle vere amiche. Circondata dall’amore femminile, Gemma riuscirà a trovare anche l’amore vero, sincero e spassionato di un uomo dimenticando così Giorgio Manetti che continua a far parte dei suoi pensieri? Cliccate qui per vedere il post.

Quando torneranno in pista dame e cavalieri del trono over di Uomini e Donne? La parte senior del programma di Maria De Filippi è senza ombra di dubbio la più amata dai fan ma online, i loro protagonisti tendono a parlare poco creando scarse dinamiche. Gemma Galgani e Giorgio Manetti però, sono i più presenti anche online ed entrambi, hanno una popolarità su Facebook davvero incredibile. Giorgio così come anche Gemma inoltre, cura personalmente anche il suo profilo ufficiale di Instagram postando spesso scatti per le fan. La Galgani però, proprio ultimamente ha deciso di chiudere la sua pagina fan di Facebook per racchiudere tutte le sue estimatrici sul suo unico profilo personale. Giorgio invece, ha due profili distinti ed uno è seguito dal suo fan club. Il Manetti inoltre, aveva deciso di intraprendere la “carriera di YouTuber”, aprendo un canale che però non ha ottenuto il successo sperato. Il canale quindi ha soltanto poche visualizzazioni così come solo alcuni brevi video di saluto. Le altre dame e cavalieri over invece, sono decisamente lontani dalle dinamiche social e, tra gli altri, qualche breve spunto lo regala ogni tanto Marco Firpo ma lui, preferisce offrire le sue divertentissime perle proprio durante il corso delle registrazioni quando deve confrontarsi proprio con l’ex Gemma. Luca Rufini era un altro protagonista senior che offriva numerosi spunti online ma, come ben sapete, l’affascinante personal trainer romano ha preferito cambiare categoria e passare al classico cercando di corteggiare e conquistare la bellissima Sonia Lorenzini, nuova tronista insieme a Manuel Vallicella e Luca Onestini. Anche Sossio Aruta regala spesso perle online ma, visti gli ultimi retroscena televisivi, il cavaliere appassionato di ballo ha perso notevoli punti simpatia. Cosa succederà a breve in trasmissione? Dame e cavalieri come potete ben vedere sono più attivi in trasmissione che sui social e quindi, non ci rimane che attendere le nuove dinamiche televisive.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie