Amici 2017 / Ed. 16 news: Foto, i consigli di Rudy Zerbi ad Elisa (Oggi, 18 gennaio)

- La Redazione

Amici 16, 2017: triangolo amoroso nella scuola, Riccardo Marcuzzo e Giulia Pelagatti sono sempre più vicini mentre Shady versa lacrime amare (Oggi, 18 gennaio).

amici_logo_facebook_R439
Amici di Maria De Filippi

Anche oggi è andato puntualmente in onda il nuovo appuntamento con il daytime di Amici 2017, il talent show più amato e seguito dal pubblico di giovanissimi che viene trasmesso fino al venerdì su Real Time per poi “trasferirsi” al sabato pomeriggio con il suo lungo appuntamento condotto da Maria De Filippi. Cosa succede l’interno della scuola più chiacchierata d’Italia? La nuova puntata si è aperta con alcuni allievi a lezione insieme a Emanuel Lo alle prese con alcune coreografie hip hop. Alcuni di loro infatti, sono molto distanti dal genere musicale ed hanno notevoli difficoltà. Uno tra tutti? Cosimo, sollecitato dal professore: “Sai cosa ti manca? Non ci credi! Non provare a imitare me”, afferma. Di seguito, le telecamere del programma si sono spostate in sala musica con Elisa a lezione da Rudy Zerbi ed i suoi problemi con la canzone che le hanno assegnato durante la settimana. Zerbi a questo punto ha assegnato ad Elisa il compito di studiare bene la biografia e l’intera discografia degli Eurythmics e in particolare di Annie Lennox. “Per sapere chi sei canta più canzoni possibile e ti farai una tua dimensione artistica”, questi i consigli di Rudy alla giovane e, se volete interagire con i fan di Amici e commentare Elisa, potete cliccare qui per visualizzare la sua foto e discutere con gli estimatori.

Si accendo lo scontro tra Lo Strego e Alex Braga. Nella daytime odierno di Amici 2017, il professore torna a puntare il dito contro Lo Strego. Dopo gli scontri delle scorse puntate con il professore che ha accusato il cantautore di sentirsi già arrivato, Alex Braga e Lo Strego tornano a confrontarsi con i toni che si alzano. Il professore non gradisce l’atteggiamento dell’allievo e senza mezzi termini lo invita a ridimensionarsi per non rischiare di buttare via la più grande occasione della sua vita. “Questa per te è una scuola, mettitelo in testa, rischi di buttarti via perché pensi di essere al di sopra di tutti”, afferma il professore. Di fronte alle parole dell’insegnante Lo Strego non fa una piega. Ancora problemi, invece, per Cosimo. Il ballerino fatica a trovare la sua dimensione all’interno della scuola e dopo il confronto con Natalia Titova con la quale è riuscito ad aprirsi ammettendo le sue difficoltà (leggete in basso), il ballerino mette in evidenza i suoi limiti durante una lezione con Emanuel Lo. “Sai cosa ti manca? Non ci credi! Non provare a imitare me”, gli dice l’insegnante. Cosimo, dunque, è sempre più in crisi: riuscirà a riprendere la giusta via?

’ultimo arrivato nella scuola di Amici 2017 è il cantante Michele Perniola che, dopo aver perso la sfida con Riccardo Marcuzzo, ha conquistato comunque un banco nella scuola di Maria De Filippi su richiesta della commissione. Gli insegnanti, dopo aver ascoltato la sua voce, hanno deciso di concedergli una possibilità regalandogli il banco a poche settimane dall’inizio degli esami necessari per conquistare il serale di Amici 2017. Michele Perniola non è nuovo al mondo dello spettacolo. L’aspirante cantante ha già partecipato allo show di Raiuno, Ti lascio una canzone e ha avuto una piccola parte nella fiction Braccialetti Rossi. Michele si definisce una persona forte, capace di rialzarsi di fronte ad ogni difficoltà. I suoi modelli musicali sono Micheal Jackson, James Brown, Stevie Wonder e Ray Charles. Il suo ingresso nella scuola è stato accolto con entusiasmo dal pubblico che ha già dimostrato di apprezzare la sua voce. Michele, inoltre, è sicuramente un bellissimo ragazzo che potrebbe mettere in pericolo il fascino di Riccardo Marcuzzo. Tra i due è già iniziata la rivalità?

Il peso della scuola di Amici 2017 comincia a farsi sentire. Con l’avvicinarsi del serale a cui potranno accedere solo pochi eletti, gli allievi della scuola di Amici 16 non nascondono l’ansia e la paura di non farcela. Tra i più timorosi c’è il ballerino Cosimo Barra che, deluso dalla mancata esibizione nell’ultima puntata del daytime di Amici, a lezione con Natalia Titova non ha nascosto il suo stato d’animo. Cosimo, davanti all’insegnante ammette di essere in difficoltà e di sentirsi indietro tecnicamente rispetto ai compagni di scuola. “Perché?” ha chiesto l’insegnante – “Perché mentalmente a volte non ci sto”, ha spiegato il ballerino che, rispetto ai primi giorni di scuola appare decisamente diverso. Complici i ritmi estenuanti della scuola di Maria De Filippi, il ballerino appare debilitato fisicamente. Oltre ad essere dimagrito e ad avere delle occhiaie pazzesche, negli ultimi giorni, il ballerino è apparso con un occhio nero. Nessuna spiegazione sull’accaduto è stata fornita dalla produzione anche se, sicuramente, si sarà trattato di un incidente durante le prove. Quel che è certo è che Cosimo sembra sull’orlo del precipizio. Riuscirà a restare in equilibrio?

Nella scuola di Amici nascono sempre nuovi amori. Se Riccardo Marcuzzo e Giulia Pelagatti sono destinati a formare la prima coppia ufficiale di Amici 2017, i fans sognano di vedere insieme Shady e Mike Bird. Nonostante le lacrime versate dalla cantante per un messaggio inviato alla Witty Box da Leone dietro il quale, secondo alcune amiche di Shady, si nasconderebbe proprio Leone, i fans non smettono di sperare di vederli insieme. Sui social, è così nata una pagina “Federicapaper.fans” dedicata a Federica Carta e ai suoi amici. Sbirciando sul profilo, tra un post e l’altro, è saltata fuori una fan finction dedicata proprio a Shady e Mike Bird. La storia inizia dai provini e dall’ingresso nella scuola di Amici di Mike, Shady e Federica. Nel secondo capitolo si passa già ai sentimenti che il cantante proverebbe per Shady e alla quale cerca di confessare il suo amore. Una storia che sta appassionando i fans ma che, al momento, non corrisponde alla realtà. Shady, infatti, sembra soffrire per come si stanno evolvendo le cose con Riccardo Marcuzzo. Cliccate qui per vedere i post.

Tra un esame e una lezione, nella scuola di Amici 2017 c’è anche tempo per parlare d’amore. Come ogni anno, anche nella sedicesima edizione di Amici stanno nascendo simpatie e flirt. Dopo la particolare amicizia instaurata con Shady i primi giorni di scuola, Riccardo Marcuzzo, diventato in poco tempo un vero beniamino del pubblico, ha messo gli occhi sulla ballerina Giulia Pelagatti con la quale il feeling cresce ogni giorno di più. A dimostrarlo è una foto pubblicata dalla stessa Giulia sul suo profilo Facebook. Negli scatti in questione, la ballerina si mostra in atteggiamenti intimi con il bel Riccardo conferma così le indiscrezioni su una presunta storia d’amore tra i due. Ad aggiungere nuovi dettagli alla vicenda è un nuovo messaggio inviato da Leone sulla Witty Box e che ha scatenato la reazione di Shady che, nella vicenda, ricoprirebbe il ruolo di sedotta e abbandonata. L’ultimo messaggio di Leone, infatti, parla di un triangolo amoroso nella scuola e di una “Confusa” che fa la corte al bel tenebroso. Il riferimento a Shady, Riccardo e Giulia è evidente. Di fronte a tali parole, infatti, Shady non trattiene le lacrime mentre il sentimento tra la ballerina e il bel Marcuzzo cresce ogni giorno di più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori